Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
+136
agro76
ferdinando
efua
limmag
naomival
palmina
pino84
TESSY
anjela
kekka
Maria82
Vinco3
nelia
tittina76
cristina82
nana
memolix
Ela83
luxlux
antonella 77
Ericafer
clodia
maria 75
ciampox
delusa
maria.simona
LaFilosofa
marine star
Angy85
ladytron
Eldorado80
Domi85
teacher81
ginestra
loredade
ornella
Debby
schippy
Rey
hopeful
Danilo
gabrydi
Laura70
lacamp
gabi74
ercole
chissàseva
fara30
giusy2
fusetto
logitech2
Geoale
antocirillo
emanu80
Liliana
freud
Marinamar
fratucc81
claudiroma
Daeneris
giacoma81
Arianna82
savsav
rommy
niki83
MaxDemian
Andrea3f
tella883
rosy_
lucina77
memes
mird
claudy
draghetto
carrie80
taxmath
matematiko
iceland79
nukkumatti
Camilla78
daniela sanna
alessandrina
_Rosanna_
enlo
precary80
Gabo
filly23
goli
Anduril
davino
precarioinc
lost-in-gae
laurina
clarissa
angie
Disillusa
dolcetto
Luca84
RosaStellina
fly
astrea
antonella81
dimberaidiel
angelina88
elena83
Giugy
pineapplepd
sciachy
SanGabriella
Stella_sc
flauta
simona78
titifra
alessandra caputi
laurapalt
annaares
giulia boffa
amarcord
tajmahal
pasquale.condemi
lucia13
Pesciolino
ilary
melita79
gugu
Dec
Gathard85
carmela86
sandgirl
viola reffo
ITALO76
Slapy
angelica83
docentebmw
laura82
jessika77
140 partecipanti
Pagina 20 di 31
Pagina 20 di 31 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 31
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
Promemoria primo messaggio :
Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.
Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.
jessika77- Messaggi : 619
Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
Scusate le domande decisamente banali:
- ma le graduatorie provvisorie sul sito dell'AT dove si vedono?? sarebbero quelle che si trovano sul sito dell' USP??
- e poi quelle dell'IOL??? ho fatto diversi giri in rete ma niente...
- ma le graduatorie provvisorie sul sito dell'AT dove si vedono?? sarebbero quelle che si trovano sul sito dell' USP??
- e poi quelle dell'IOL??? ho fatto diversi giri in rete ma niente...
Geoale- Messaggi : 223
Stamattina visualizzo graduatoria e punteggio, ma solo delle medie. Sono inserita in terza fascia a Reggio Emilia per A245/A246 e A345/A346. La posizione in graduatoria varia dalla 3° alla 22°. che dite posso sperare??
laura82- Messaggi : 29
allora in teoria il SIDI è una piattaforma della scuola...diversa dalle Iol( a cui noi possiamo accedere)..poi sulle teorie dei segretari sull'infomatica ,
ho seri dubbi avendo un marito ing. informatico..per cui ne capisco pure un pò sui processi..mah
ho seri dubbi avendo un marito ing. informatico..per cui ne capisco pure un pò sui processi..mah
annaares- Messaggi : 166
Qualcuno riesce a visualizzare le graduatorie della provincia di BERGAMO?
Domi85- Messaggi : 98
Domi85 ha scritto:Qualcuno riesce a visualizzare le graduatorie della provincia di BERGAMO?
DOvresti già trovarle su IOL ieri è stato pubblicato il decreto. Per quali classi di concorso ti riferisci?
Clicca qui
http://www.istruzione.lombardia.it/bergamo/protbg24742_11/
Luca84- Messaggi : 183
Alle classi A043 A050 A051
Al sud stanno uscendo da per tutto, io parlo di Nuoro, era una tra le ultime a pubblicare, e invece a Padova ancora niente... ma quanto ancora dovremo aspettare sto decreto. Vorrei capire se ciò che vedo su istanze on line è attendibile, perchè mi vedo in basso... e mancano le posizioni su sostegno e inglese. Vorrei chiamare scuola capofila, ma non avrebbe senso visto che non c'è decreto. C'è qualcuno che vede cambiata la propria posizione da quando vedeva le graduatorie su istanze on line, e da quando è uscito decreto?
A Firenze se ne parla la settimana prossima (dovevano essere pubblicate questa settimana):
13/10/2011 Ritardo pubblicazione graduatoria di Istituto
Per problemi tecnici la pubblicazione delle graduatorie in oggetto, prevista nella settimana corrente, è rimandata alla prossima settimana.
13/10/2011 Ritardo pubblicazione graduatoria di Istituto
Per problemi tecnici la pubblicazione delle graduatorie in oggetto, prevista nella settimana corrente, è rimandata alla prossima settimana.
Eldorado80- Messaggi : 1841
ecco tutti con i problmi tecnici......
buongiorno, mi sono appena iscritta al forum, e appartengo alla III fascia per la 36/a e 37/a, provincia di Milano. sto cercando di accedere alle graduatorie attraverso istanze on line, digitando i miei username e pass, ma mi fa visualizzare soltanto il modello b. ho cercato di accedere tramite sidi, utilizzando stessi username e password, ma nulla. qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi quale sia la procedura esatta da seguire per capire mio punteggio e posizione in graduatoria?
e poi username e password per il sidi sono le stesse usate per istanze on line? (in realtà è questo che mi sfugge).
grazie in anticipo
e poi username e password per il sidi sono le stesse usate per istanze on line? (in realtà è questo che mi sfugge).
grazie in anticipo
ladytron- Messaggi : 147
ladytron ha scritto:buongiorno, mi sono appena iscritta al forum, e appartengo alla III fascia per la 36/a e 37/a, provincia di Milano. sto cercando di accedere alle graduatorie attraverso istanze on line, digitando i miei username e pass, ma mi fa visualizzare soltanto il modello b. ho cercato di accedere tramite sidi, utilizzando stessi username e password, ma nulla. qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi quale sia la procedura esatta da seguire per capire mio punteggio e posizione in graduatoria?
grazie in anticipo
al sidi credo proprio che non puoi accedere. a istanze on line si, alcune persone di Milano riescono a vedere le graduatorie altre no. Cmq oggi per Milano dovranno essere pubblicate
Luca84 ha scritto:ecco tutti con i problmi tecnici......
problema tecnico risolto...non hanno caricato la domanda...
SOLUZIONE ricorso come un siluro...e scusate poi parlate del sud..a me al sud non è mai successo che non caricano 400 domande
annaares- Messaggi : 166
grazie jessika77. unica cosa: perchè non posso accedere al sidi? occorreva una diversa registrazione?
che vergogna... ecco come funzionano le amministrazioni. Quella scuola dovrebbe essere sanzionata. In che provincia per curiosità? e se puoi anche in che scuola?
il sidi è una piattaforma informatica dove possono accedere gli operatori dell'USR, degli USP, degli istituti scolastici.
dimberaidiel ha scritto:Io vedo il punteggio in 2 delle 4 cdc ma anche io sono avanzata di una sola posizione nel migliore dei casi. A questo proposito vorrei chiedervi se le scuole hanno l'obbligo di pubblicare anche le provvisorie in modo che possiamo controllare se ci sono stati "errori" nel calcolo punteggi degli altri aspiranti: alcune delle persone davanti a me, infatti, non hanno potuto caricare 30 pti come me perchè sono state un anno in Spagna per la famosa abilitazione quindi hanno perso un anno!!!
mi potresti fornire qualche informazione, anche privata se non ti va di farlo pubblicamente, per quanto riguarda l'abilitazione in Spagna? te ne sarei infinitamente grata.
logitech2- Messaggi : 365
ah, benissimo. pertanto, l'unica via resta quella di istanze on line, in attesa che Milano trasmetta. grazie ancora.
provincia di VENEZIA dove NON hanno pubblicato, NON si vede nulla in IOL (F5) e NON c'è alcun avviso di pubblicazione.
Luca84 ha scritto:schippy ha scritto:Province che hanno pubblicato addirittura le graduatorie di terza fascia nel sito del provveditorato e io che per la mia provincia da IOL non vedo neppure il mio punteggio! Scandaloso!
ci sono tante motivazioni dietro.una settimana allunga la vita ai supplenti già presenti fino all' avente diritto.
Molti UST ci marciano su questo, magari la moglie il nipote, l'amico, il conoscente lavora qualche giorno in più... E' uno schifo si e pensare che il 28 Ottobre ci sarà la prenotazione massiva dal MIUR delle definitive. In che provincia sei?
schippy- Messaggi : 1003
Salve!!io riesco a vedere le graduatorie, ma risulta solo l'inclusione nella calsse di concorso A043, nonostante io abbia inserito anche la A050 e la A051, in quanto in regola con i crediti necessari. Cosa devo fare? è possibile che le graduatorie per la A050 e la A051 debbano essere ancora pubblicate?GRazie
Angy85- Messaggi : 62
Salve!!oggi ho visto che sono uscite le graduatorie di istituto, risulto inclusa solo nella classe di concorso A043, nonostante abbia fatto richiesta anche per la A050 e la A051, in quanto in possesso dei requisiti necessari. come mai? che devo fare? E' possibile che debbano ancora stilare la graduatorie per le altre due classi di concorso?grazie
Angy85- Messaggi : 62
Stessa mia situazione. Finora evidentemente hanno caricato solo le medie, a breve attendiamo le superiori.Angy85 ha scritto:Salve!!io riesco a vedere le graduatorie, ma risulta solo l'inclusione nella calsse di concorso A043, nonostante io abbia inserito anche la A050 e la A051, in quanto in regola con i crediti necessari. Cosa devo fare? è possibile che le graduatorie per la A050 e la A051 debbano essere ancora pubblicate?GRazie
clarissa- Messaggi : 769
nel 2009.2011 ho fatto domanda in provincia di ta ora sn al nord.Il problema è che dal punteggio nn risultano due corsi di perfezionamento ma la nuova scuola non è colpevole. Devo chiamare alla vecchia scuola polo e chiedere spiegazioni?
marine star- Messaggi : 604
quanto breve secondo te?
In giornata?
In giornata?
clarissa ha scritto:Stessa mia situazione. Finora evidentemente hanno caricato solo le medie, a breve attendiamo le superiori.Angy85 ha scritto:Salve!!io riesco a vedere le graduatorie, ma risulta solo l'inclusione nella calsse di concorso A043, nonostante io abbia inserito anche la A050 e la A051, in quanto in regola con i crediti necessari. Cosa devo fare? è possibile che le graduatorie per la A050 e la A051 debbano essere ancora pubblicate?GRazie
schippy- Messaggi : 1003
CHI DI VOI E' DELLA LOMBARDIA E RIESCE A VISUALIZZARE LE GRADUATORIE?
ladytron ha scritto:ah, benissimo. pertanto, l'unica via resta quella di istanze on line, in attesa che Milano trasmetta. grazie ancora.
non solo istanze on line, ogni scuola pubblica le graduatorie al proprio albo. quindi puoi andare a vederle
Pagina 20 di 31 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 31
Argomenti simili
» Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
» importantissimo graduatorie terza fascia...istanze on line
» Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO
» esami per la terza fascia + istanze on line
» Noi che siamo già in terza fascia? Su Istanze on line non si entra...
» importantissimo graduatorie terza fascia...istanze on line
» Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO
» esami per la terza fascia + istanze on line
» Noi che siamo già in terza fascia? Su Istanze on line non si entra...
Pagina 20 di 31