Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
+136
agro76
ferdinando
efua
limmag
naomival
palmina
pino84
TESSY
anjela
kekka
Maria82
Vinco3
nelia
tittina76
cristina82
nana
memolix
Ela83
luxlux
antonella 77
Ericafer
clodia
maria 75
ciampox
delusa
maria.simona
LaFilosofa
marine star
Angy85
ladytron
Eldorado80
Domi85
teacher81
ginestra
loredade
ornella
Debby
schippy
Rey
hopeful
Danilo
gabrydi
Laura70
lacamp
gabi74
ercole
chissàseva
fara30
giusy2
fusetto
logitech2
Geoale
antocirillo
emanu80
Liliana
freud
Marinamar
fratucc81
claudiroma
Daeneris
giacoma81
Arianna82
savsav
rommy
niki83
MaxDemian
Andrea3f
tella883
rosy_
lucina77
memes
mird
claudy
draghetto
carrie80
taxmath
matematiko
iceland79
nukkumatti
Camilla78
daniela sanna
alessandrina
_Rosanna_
enlo
precary80
Gabo
filly23
goli
Anduril
davino
precarioinc
lost-in-gae
laurina
clarissa
angie
Disillusa
dolcetto
Luca84
RosaStellina
fly
astrea
antonella81
dimberaidiel
angelina88
elena83
Giugy
pineapplepd
sciachy
SanGabriella
Stella_sc
flauta
simona78
titifra
alessandra caputi
laurapalt
annaares
giulia boffa
amarcord
tajmahal
pasquale.condemi
lucia13
Pesciolino
ilary
melita79
gugu
Dec
Gathard85
carmela86
sandgirl
viola reffo
ITALO76
Slapy
angelica83
docentebmw
laura82
jessika77
140 partecipanti
Pagina 24 di 31
Pagina 24 di 31 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 27 ... 31
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
Promemoria primo messaggio :
Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.
Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.
jessika77- Messaggi : 619
Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
a venezia ancora nulla?
maria 75- Messaggi : 10
PRIMARIA FIRENZE!
Possibile che nessuno mi sappia dire niente di Firenze!?
Su istanze on line visualizzo solo la graduatoria dell'infanzia e non quella della primaria, ho chiamato la scuola pilota e neanche sapevano della pubblicazione delle graduatorie su istanze on line, quindi ho provato all'USR ed è sempre occupato.
AIUTO!!!
Su istanze on line visualizzo solo la graduatoria dell'infanzia e non quella della primaria, ho chiamato la scuola pilota e neanche sapevano della pubblicazione delle graduatorie su istanze on line, quindi ho provato all'USR ed è sempre occupato.
AIUTO!!!
clodia- Messaggi : 13
Ma le chiamate di cui leggiamo adesso sono già da nuove GI?
Daeneris- Messaggi : 548
clodia ha scritto:Possibile che nessuno mi sappia dire niente di Firenze!?
AIUTO!!!
Dall'AT di Firenze, comunicazione di ieri:
13/10/2011 Ritardo pubblicazione graduatoria di Istituto
Per problemi tecnici la pubblicazione delle graduatorie in oggetto, prevista nella settimana corrente, è rimandata alla prossima settimana.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Mi riferisco alle graduatorie su istanze on line...cmq grazie :-)
clodia- Messaggi : 13
gio.naimoli ha scritto:graduatorie uscite....sono passata da 9 a 30esima. ma non posso vedere la graduatoria per intero?
Parli di Bologna? Perchè sul sito dell'USP non c'è alcuna novità.... Uff
Ela83- Messaggi : 1
A Verona ancora nulla: non si riesce a vedere ne il punteggio ne la posizione... uff!
Mi pare che le province venete siano in difficolta': che ci sia stato un assalto e siano piene di domande per l'iscrizione alle GI?
nukkumatti- Messaggi : 57
Ela83 ha scritto:gio.naimoli ha scritto:graduatorie uscite....sono passata da 9 a 30esima. ma non posso vedere la graduatoria per intero?
Si, Bologna. Ci sono stati milioni di cambi provincia a quanto pare se no non si spiega. Ho almeno 40 persone nuove avanti.
Daeneris- Messaggi : 548
gio.naimoli ha scritto:Ela83 ha scritto:gio.naimoli ha scritto:graduatorie uscite....sono passata da 9 a 30esima. ma non posso vedere la graduatoria per intero?
Si, Bologna. Ci sono stati milioni di cambi provincia a quanto pare se no non si spiega. Ho almeno 40 persone nuove avanti.
Ma scusami come fanno ad esserci almeno 40 persone nuove davanti a te dopo che detto che la tua posizione oscilla da 9 a 30esima?
Luca84- Messaggi : 183
qualcuno ha notizie della pubblicazione delle graduatorie provvisorie di III fascia per la provincia di reggio calabria? riesco a visualizzare il punteggio( sbagliato), ma non la posizione, solo per due classi di concorso. per le altre, visualizzo il punteggio e la posizione solo di una. l'istituto che ha gestito la domanda dice che loro hanno inserito tutto.
memolix- Messaggi : 346
da me risulta in rosso solo inclusione nella A043 (per la provincia di Vicenza)
, e non nella A050 e A051, non riesco a capire come sia possibile...sono presenti le classi ma non sono in rosso e se clicco non vedo nulla. che devo fare?speravo in giornata che la situazione cambiasse ma nulla...
, e non nella A050 e A051, non riesco a capire come sia possibile...sono presenti le classi ma non sono in rosso e se clicco non vedo nulla. che devo fare?speravo in giornata che la situazione cambiasse ma nulla...
Angy85- Messaggi : 62
scusate... quando clicco sulle altre classi di concosco, mi dice: 'dati non disponibile per le province e le graduatorie di interesse. E' normale?e la scuola non risponde...
Angy85- Messaggi : 62
nukkumatti ha scritto:
A Verona ancora nulla: non si riesce a vedere ne il punteggio ne la posizione... uff!
Mi pare che le province venete siano in difficolta': che ci sia stato un assalto e siano piene di domande per l'iscrizione alle GI?
chissà perchè ma anche io ho questo presentimento... o vi sono stati problemi. E' strano perchè le province venete sono le prime a rispettare date etc, anzi di solito pubblicano in anticipo
jessika77- Messaggi : 619
ciao, le classi di concorso per le superiori non sono ancora state pubblicate, mentre dovrebbero essere uscite quelle per le elementari e le medie.Angy85 ha scritto:da me risulta in rosso solo inclusione nella A043 (per la provincia di Vicenza)
siamo tutti in attesa.
rosy_- Messaggi : 87
Nemmeno a venezia le graduatorie delle scuole superiori sono state pubblicate.
Tutto grigio! F5
Tutto grigio! F5
schippy- Messaggi : 1003
clodia ha scritto:Mi riferisco alle graduatorie su istanze on line...cmq grazie :-)
Anche la comunicazione dell'AT di Firenze si riferisce, indirettamente, alle graduatorie su Istanze On Line
Eldorado80- Messaggi : 1841
no nn è normale...io ho appena fatto ricorso!!! uffAngy85 ha scritto:scusate... quando clicco sulle altre classi di concosco, mi dice: 'dati non disponibile per le province e le graduatorie di interesse. E' normale?e la scuola non risponde...
annaares- Messaggi : 166
jessika77 ha scritto:nukkumatti ha scritto:
chissà perchè ma anche io ho questo presentimento... o vi sono stati problemi. E' strano perchè le province venete sono le prime a rispettare date etc, anzi di solito pubblicano in anticipo
Per carita', io e' la prima volta che mi iscrivo, quindi non e' una sensazione basata sull'esperienza.
Ma potrebbe accadere che compaiano su IOL durante il weekend? Oppure se non vengono pubblicate entro oggi si va di sicuro a lunedi?
nukkumatti- Messaggi : 57
annaares ha scritto:no nn è normale...io ho appena fatto ricorso!!! uffAngy85 ha scritto:scusate... quando clicco sulle altre classi di concosco, mi dice: 'dati non disponibile per le province e le graduatorie di interesse. E' normale?e la scuola non risponde...
Ma perchè generate così tanto panico? Leggetevi bene tutto il post prima di avventarvi a scrivere di fare ricorsi. quella dicitura è una condizione di moltissimi da NAPOLI a BERGAMO ecc.. e lo hanno scritto qui....
Molti UST non hanno ancora avuto le provvisorie nonostante abbiano completato le procedure di richiesta. Pare a questo punto che il problema sia a monte MIUR o SISTEMI.
TUTTI gli usp pubblicheranno le graduatorie d'istituto III fascia??
tajmahal- Messaggi : 1738
Ho bisogno del vostro aiuto.
Su istanze on line sono state rese pubbliche le graduatorie provvisorie di terza fascia, io riesco a visualizzare il punteggio che risulta giusto ma non le posizioni in nessuna delle classi di concorso e mi appare tale dicitura: NESSUNA INFORMAZIONEPRESENTE PER LA GRADUATORIA E L'ASPIRANTE DI INTERESSE.L'ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUò VERIFICARSI NEL CASO IN CUILE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE. SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE L'ELENCO DELLE SEDI PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.
Ho contattatato la scuola capofila inviandole tramite fax reclamo e la scuola mi ha detto che devo aspettare le graduatorie definitive e che se nn visualizzerò neppure allora la mia posizione contatteranno loro le scuole perchè ora non possono farlo. Io mi chiedo è corretto che faccia così la scuola capofila o devo ancora insistere? loro hanno prodotto la graduatoria il 9 ottobre e a me risulta aggiornata la domanda al 13 ottobre e il modello B come ultimo aggiornamento riporta il 1 di settembre.
aiuto che fare?
Su istanze on line sono state rese pubbliche le graduatorie provvisorie di terza fascia, io riesco a visualizzare il punteggio che risulta giusto ma non le posizioni in nessuna delle classi di concorso e mi appare tale dicitura: NESSUNA INFORMAZIONEPRESENTE PER LA GRADUATORIA E L'ASPIRANTE DI INTERESSE.L'ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUò VERIFICARSI NEL CASO IN CUILE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE. SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE L'ELENCO DELLE SEDI PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.
Ho contattatato la scuola capofila inviandole tramite fax reclamo e la scuola mi ha detto che devo aspettare le graduatorie definitive e che se nn visualizzerò neppure allora la mia posizione contatteranno loro le scuole perchè ora non possono farlo. Io mi chiedo è corretto che faccia così la scuola capofila o devo ancora insistere? loro hanno prodotto la graduatoria il 9 ottobre e a me risulta aggiornata la domanda al 13 ottobre e il modello B come ultimo aggiornamento riporta il 1 di settembre.
aiuto che fare?
nana- Messaggi : 575
Annares tu hai fatto ricorso poiche come dichiari nel post che allego la tua dicitura diceva: nessuna info sulle graduatorie e sull'aspirante....
https://www.orizzontescuolaforum.net/t23746-reclamo-da-fare-oppure-nohelp
questa dicitura è assai diversa.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t23746-reclamo-da-fare-oppure-nohelp
questa dicitura è assai diversa.
Io a Verona da qualche giorno riesco a visualizzare punteggio e posizione per la scuola primaria, ma niente per la A043 e A050. Speriamo che vengano pubblicati il prima possibile!!!!!
cristina82- Messaggi : 50
Io vedo cdc e anche la posizione in graduatoria per ogni singola scuola...
amarcord- Messaggi : 936
clarinettokr ha scritto:E' possibile che ancora non riesco a visualizzare il punteggio della terza fascia d'istituto della provincia di varese?
ciao clarinettokr,oggi ho telefonato all'usp, e mi hanno detto che ci sono dei ritardi dovuti a due scuole,e se ne parlera la prossima settimana. io sono classe c520 provincia di Varese,e tu?
tittina76- Messaggi : 17
Pagina 24 di 31 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 27 ... 31
Argomenti simili
» Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
» importantissimo graduatorie terza fascia...istanze on line
» Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO
» esami per la terza fascia + istanze on line
» Noi che siamo già in terza fascia? Su Istanze on line non si entra...
» importantissimo graduatorie terza fascia...istanze on line
» Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO
» esami per la terza fascia + istanze on line
» Noi che siamo già in terza fascia? Su Istanze on line non si entra...
Pagina 24 di 31