Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 25 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

+136
agro76
ferdinando
efua
limmag
naomival
palmina
pino84
TESSY
anjela
kekka
Maria82
Vinco3
nelia
tittina76
cristina82
nana
memolix
Ela83
luxlux
antonella 77
Ericafer
clodia
maria 75
ciampox
delusa
maria.simona
LaFilosofa
marine star
Angy85
ladytron
Eldorado80
Domi85
teacher81
ginestra
loredade
ornella
Debby
schippy
Rey
hopeful
Danilo
gabrydi
Laura70
lacamp
gabi74
ercole
chissàseva
fara30
giusy2
fusetto
logitech2
Geoale
antocirillo
emanu80
Liliana
freud
Marinamar
fratucc81
claudiroma
Daeneris
giacoma81
Arianna82
savsav
rommy
niki83
MaxDemian
Andrea3f
tella883
rosy_
lucina77
memes
mird
claudy
draghetto
carrie80
taxmath
matematiko
iceland79
nukkumatti
Camilla78
daniela sanna
alessandrina
_Rosanna_
enlo
precary80
Gabo
filly23
goli
Anduril
davino
precarioinc
lost-in-gae
laurina
clarissa
angie
Disillusa
dolcetto
Luca84
RosaStellina
fly
astrea
antonella81
dimberaidiel
angelina88
elena83
Giugy
pineapplepd
sciachy
SanGabriella
Stella_sc
flauta
simona78
titifra
alessandra caputi
laurapalt
annaares
giulia boffa
amarcord
tajmahal
pasquale.condemi
lucia13
Pesciolino
ilary
melita79
gugu
Dec
Gathard85
carmela86
sandgirl
viola reffo
ITALO76
Slapy
angelica83
docentebmw
laura82
jessika77
140 partecipanti

Pagina 25 di 31 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31  Successivo

Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 25 Empty Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Sab Ott 08, 2011 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.

jessika77

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 25 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da annaares Ven Ott 14, 2011 5:10 pm

Luca84 ha scritto:Annares tu hai fatto ricorso poiche come dichiari nel post che allego la tua dicitura diceva: nessuna info sulle graduatorie e sull'aspirante....
https://www.orizzontescuolaforum.net/t23746-reclamo-da-fare-oppure-nohelp

questa dicitura è assai diversa.

scusa non capisco cosa vuoi dire... la dicitura è la stessa ....io ho messo il riassunto qui su ..cmq a me due segreterie diverse dalla capofila mi hanno detto che è colpa di questa capofila che ha fatto alcuni errori..e per tutelarmi di presentare il ricorso...poi carta canta si dice...non posso fidarmi di chi mi da delle promesse verbali...

annaares

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 25 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da annaares Ven Ott 14, 2011 5:13 pm

inoltre Luca io il post l'ho letto e aperto un altro dove mi è stato consigliato di far valere i miei diritti ...e allucinante pensare che hanno caricato le domande così tardi.."detto dalla segretaria!"

annaares

Messaggio Da antocirillo Ven Ott 14, 2011 5:17 pm

nadiuccia ha scritto: Ho bisogno del vostro aiuto.

Su istanze on line sono state rese pubbliche le graduatorie provvisorie di terza fascia, io riesco a visualizzare il punteggio che risulta giusto ma non le posizioni in nessuna delle classi di concorso e mi appare tale dicitura: NESSUNA INFORMAZIONEPRESENTE PER LA GRADUATORIA E L'ASPIRANTE DI INTERESSE.L'ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUò VERIFICARSI NEL CASO IN CUILE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE. SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE L'ELENCO DELLE SEDI PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

Ho contattatato la scuola capofila inviandole tramite fax reclamo e la scuola mi ha detto che devo aspettare le graduatorie definitive e che se nn visualizzerò neppure allora la mia posizione contatteranno loro le scuole perchè ora non possono farlo. Io mi chiedo è corretto che faccia così la scuola capofila o devo ancora insistere? loro hanno prodotto la graduatoria il 9 ottobre e a me risulta aggiornata la domanda al 13 ottobre e il modello B come ultimo aggiornamento riporta il 1 di settembre.

aiuto che fare?

Non devi aspettare le graduatorie definitive, ma che pubblichino definitivamente le graduatorie provvisorie. Fino ad allora ci saranno continui aggiornamenti del sistema. Purtroppo se dicono che non possono risolvere adesso il problema, non resta che aspettare che escano le provvisorie e poi fare reclamo...

antocirillo

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da annaares Ven Ott 14, 2011 5:19 pm

bene..mi spieghi solo come mai..una scuola dove io sarei tra le prime..mi ha detto di mandare deu righe niente di che ma due righe per tutelarmi??io mi sarei fidata,ma alla seconda volta che mi viene consigliato..sai com'è...aiutati che Dio ti aiuta

annaares

Messaggio Da Luca84 Ven Ott 14, 2011 5:24 pm

annaares ha scritto:
Luca84 ha scritto:Annares tu hai fatto ricorso poiche come dichiari nel post che allego la tua dicitura diceva: nessuna info sulle graduatorie e sull'aspirante....
https://www.orizzontescuolaforum.net/t23746-reclamo-da-fare-oppure-nohelp

questa dicitura è assai diversa.

scusa non capisco cosa vuoi dire... la dicitura è la stessa ....io ho messo il riassunto qui su ..cmq a me due segreterie diverse dalla capofila mi hanno detto che è colpa di questa capofila che ha fatto alcuni errori..e per tutelarmi di presentare il ricorso...poi carta canta si dice...non posso fidarmi di chi mi da delle promesse verbali...

Annares allora la tua dicitura che hai scritto abbreviata è questa:
NESSUNA INFORMAZIONEPRESENTE PER LA GRADUATORIA E L'ASPIRANTE DI INTERESSE.L'ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUò VERIFICARSI NEL CASO IN CUILE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE. SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE L'ELENCO DELLE SEDI PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE

QUELLA DELLA COLLEGA E' COSI:
DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE.

Con la tua dicitura hai fatto benissimo a produrre ricorso perchè voleva dire che la scuola non aveva inserito nel termine del 30 settembre la tua domanda, tant'è che all'uscita d'ufficio delle graduatorie su IOL da parte del MIUR il giorno 11 Ottobre ti spuntava quel messaggio. Confermi infatti che la scuola ti ha inserito la domanda il 13 Ottobre. Spero di essermi chiarito meglio.

Luca84

Messaggio Da annaares Ven Ott 14, 2011 5:27 pm

scusa..mi sa che il quote l'ho cliccato al posto abagliato...ops..mi sa che sono stata contagiata dalla segretaria!!! :))

annaares

Messaggio Da Luca84 Ven Ott 14, 2011 5:32 pm

annaares ha scritto:scusa..mi sa che il quote l'ho cliccato al posto abagliato...ops..mi sa che sono stata contagiata dalla segretaria!!! :))

tranquilla tutto ok :-)

Luca84

Messaggio Da Vinco3 Ven Ott 14, 2011 5:47 pm

Salve, c'è qualcuno che ha svolto servizio col Patto territoriale Lombardia? vi è stato valutato correttamente per l'inclusione in terza fascia? la mia scuola capofila afferma che va valutato come servizio atipico (0.5 punti!.....di conseguenza mi hanno dato 8 punti in meno!).
A quale circolare o normativa far riferimento?
Grazie mille per le risposte

Vinco3

Messaggio Da nana Ven Ott 14, 2011 5:50 pm

Per antocirillo:
si ma credo che già siano le graduatorie provvisorie (quelle definitivamente provvisorie), l'usp di milano ha richiesto la pubblicazione delle graduatorie di seconda e terza fascia provvisorie per il 13 di ottobre e che bisognava far reclamo (eventualmente) entro il 28 , per questo credo che la scuola capofila debba risolvermi il problema...

nana

Messaggio Da nana Ven Ott 14, 2011 5:54 pm

antocirillo ha scritto:
nadiuccia ha scritto: Ho bisogno del vostro aiuto.

Su istanze on line sono state rese pubbliche le graduatorie provvisorie di terza fascia, io riesco a visualizzare il punteggio che risulta giusto ma non le posizioni in nessuna delle classi di concorso e mi appare tale dicitura: NESSUNA INFORMAZIONEPRESENTE PER LA GRADUATORIA E L'ASPIRANTE DI INTERESSE.L'ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUò VERIFICARSI NEL CASO IN CUILE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE. SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE L'ELENCO DELLE SEDI PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

Ho contattatato la scuola capofila inviandole tramite fax reclamo e la scuola mi ha detto che devo aspettare le graduatorie definitive e che se nn visualizzerò neppure allora la mia posizione contatteranno loro le scuole perchè ora non possono farlo. Io mi chiedo è corretto che faccia così la scuola capofila o devo ancora insistere? loro hanno prodotto la graduatoria il 9 ottobre e a me risulta aggiornata la domanda al 13 ottobre e il modello B come ultimo aggiornamento riporta il 1 di settembre.

aiuto che fare?

Non devi aspettare le graduatorie definitive, ma che pubblichino definitivamente le graduatorie provvisorie. Fino ad allora ci saranno continui aggiornamenti del sistema. Purtroppo se dicono che non possono risolvere adesso il problema, non resta che aspettare che escano le provvisorie e poi fare reclamo...

Per antocirillo:
si ma credo che già siano le graduatorie provvisorie (quelle definitivamente provvisorie), l'usp di milano ha richiesto la pubblicazione delle graduatorie di seconda e terza fascia provvisorie per il 13 di ottobre e che bisognava far reclamo (eventualmente) entro il 28 , per questo credo che la scuola capofila debba risolvermi il problema....
nadiuccia

nana

Messaggio Da sciachy Sab Ott 15, 2011 9:28 am

Vinco3 ha scritto:Salve, c'è qualcuno che ha svolto servizio col Patto territoriale Lombardia? vi è stato valutato correttamente per l'inclusione in terza fascia? la mia scuola capofila afferma che va valutato come servizio atipico (0.5 punti!.....di conseguenza mi hanno dato 8 punti in meno!).

Ciao io sono nella tua stessa condizione, ma a me sono stati giustamente attribuiti i punti in riferimento ai mesi di servizio, la circolare cui si riferisce la tua scuola credo sia quella relativa al bando per l'inclusione in graduatoria di terza fascia, ma tu devi trovare sul sito del Miur e sul sito della Regione Lombardia il bando relativo al Salvaprecari, con circolari integrative dove si parla chiaramente di questo fatto dei punti. Nella mia domanda ho anche mandato alle segretarie le circolari del Miur e della Regione Lombardia appropriate, però ora dovrei capire dove le ho salvate, al momento non riesco a darti i riferimenti, ma sui siti prima citati dovresti trovare tutto.

sciachy

Messaggio Da Vinco3 Sab Ott 15, 2011 10:08 am

sciachy ha scritto:
Vinco3 ha scritto:Salve, c'è qualcuno che ha svolto servizio col Patto territoriale Lombardia? vi è stato valutato correttamente per l'inclusione in terza fascia? la mia scuola capofila afferma che va valutato come servizio atipico (0.5 punti!.....di conseguenza mi hanno dato 8 punti in meno!).

Ciao io sono nella tua stessa condizione, ma a me sono stati giustamente attribuiti i punti in riferimento ai mesi di servizio, la circolare cui si riferisce la tua scuola credo sia quella relativa al bando per l'inclusione in graduatoria di terza fascia, ma tu devi trovare sul sito del Miur e sul sito della Regione Lombardia il bando relativo al Salvaprecari, con circolari integrative dove si parla chiaramente di questo fatto dei punti. Nella mia domanda ho anche mandato alle segretarie le circolari del Miur e della Regione Lombardia appropriate, però ora dovrei capire dove le ho salvate, al momento non riesco a darti i riferimenti, ma sui siti prima citati dovresti trovare tutto.

Ok, grazie mille! mi rincuora avere conferma della mia tesi (ovvero che mi tocca punteggio intero); ho fatto un giro in rete e credo si debba far riferimento alla circolare n.623 del 18 gennaio 2010.
Grazie ancora e buona giornata

Vinco3

Messaggio Da Maria82 Sab Ott 15, 2011 10:42 am

Ciao a tutti!ho bisogno del vostro aiuto!!!Sono iscritta in terza fascia g.i. e su istanze online, cliccando sulle mie classi di concorso, mi appare la scritta:NESSUNA INFORMAZIONEPRESENTE PER LA GRADUATORIA E L'ASPIRANTE DI INTERESSE.L'ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUò VERIFICARSI NEL CASO IN CUILE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE. SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE L'ELENCO DELLE SEDI PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

So che lo stesso è successo ad alcuni di voi,ma non ho caito come lo abbiate risolto. Io ho tel alla scuola capofila,che sostiene di aver inserito correttamente i miei dati,ma di avere in effetti constatato che c'è questo problema.Mi hanno anche detto che per adesso non c'è niente da fare,bisogna aspettare che escano le graduatorie provvisorie...Il problema è che la segreteria della scuola non riesce a capire a cosa sia dovuto,ed attualmente non sa come intervenire...Per favore,cosa posso fare?voi come siete riusciti a risolvere il problema? Lalla,Giulia,per favore,sapete dirmi a cosa può essere dovuto?e cosa posso fare per risolverlo? Grazie mille in anticipo!!! Per me che non ho l'abilitazione le g.i. rappresentano l'unica possibilità ...

Maria82

Messaggio Da kekka Sab Ott 15, 2011 11:14 am

ciao a tutti!!!!! Ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!nel 2009 mi sono inserita in graduatoria 3°fascia nella classe di concorso della scuola dell'infanzia con il diploma con voto 82/100; tale diploma in graduatoria mi ha dato19punti.quest'anno ho aggiornato la mia domanda inserendomi però anche per la classe di concorso delle scuole elementari e sempre lo stesso diploma mi ha dato 15 punti.Vedendo la diferenza di valutazione e pensado ci sia stato un errore di calcolo sono andata in segreteria , dove la segretaria, in modo sgrabato e arrogante mi ha detto che nella domanda,come voto del titolo di accesso alla graduatoria ho scritto 82/100 e non ho trasformato il voto in 110decimi come se fosse un voto di laurea, secondo le indicazioni del ministero, e quindi è stato valutato 82 e nn 90(voto convertito in 110decimi) e avendo scritto io quel voto per legge non posso fare assolutamente ricorso e anche se lo faccio è lei a valutarli e sicuramente l'esito sarà negativo.Secondo voi, se io nn ho convetito il voto ed ho scritto 82/100 e non su 110decimi non dovevano fare loro il calcolo o quantomeno chiamarmi?qualcuno sà se posso procedere per legge con un ricorso e rettificare questo errore? grazie in anticipo sono davvero amareggiata e delusa!!!!!!!

kekka

Messaggio Da nana Sab Ott 15, 2011 11:17 am

Maria82 ha scritto:Ciao a tutti!ho bisogno del vostro aiuto!!!Sono iscritta in terza fascia g.i. e su istanze online, cliccando sulle mie classi di concorso, mi appare la scritta:NESSUNA INFORMAZIONEPRESENTE PER LA GRADUATORIA E L'ASPIRANTE DI INTERESSE.L'ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUò VERIFICARSI NEL CASO IN CUILE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE. SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE L'ELENCO DELLE SEDI PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

So che lo stesso è successo ad alcuni di voi,ma non ho caito come lo abbiate risolto. Io ho tel alla scuola capofila,che sostiene di aver inserito correttamente i miei dati,ma di avere in effetti constatato che c'è questo problema.Mi hanno anche detto che per adesso non c'è niente da fare,bisogna aspettare che escano le graduatorie provvisorie...Il problema è che la segreteria della scuola non riesce a capire a cosa sia dovuto,ed attualmente non sa come intervenire...Per favore,cosa posso fare?voi come siete riusciti a risolvere il problema? Lalla,Giulia,per favore,sapete dirmi a cosa può essere dovuto?e cosa posso fare per risolverlo? Grazie mille in anticipo!!! Per me che non ho l'abilitazione le g.i. rappresentano l'unica possibilità ...

Ciao maria, io sono nella stessa tua situazione, la scuola mi ha risposto che per ora non possono fare nulla se non aspettare che diventino definitive...mah....io comunque per tutelarmi ho inviato alla scuola che ha trattato la mia domanda un reclamo fatto con raccomandata con ricevuta di ritorno, in modo che se dovessero esserci dei problemi posso dimostrare di avere, tempestivamente, fatto presente alla scuola la situazione. io ti consiglio di fare così! purtroppo con i tempi che corrono bisogna sempre avere qualcosa di dimostrabile un domani. fammi spere se riesci a risolere.Ciao e in bocca al lupo!

nana

Messaggio Da Maria82 Sab Ott 15, 2011 11:24 am

Ciao Nadiuccia,grazie mille per le info e i consigli...hai ragione. Comunque da me non sono neanche uscite le provvisorie...il problema è che secondo me le scuole non sanno come fare a risolvere la cosa...Speriamo bene!se c'è qualcuno che ha risolto in qualche modo..ce lo faccia sapere! In bocca al lupo anche a te!

Maria82

Messaggio Da luxlux Sab Ott 15, 2011 12:44 pm

nadiuccia ha scritto:
Maria82 ha scritto:Ciao a tutti!ho bisogno del vostro aiuto!!!Sono iscritta in terza fascia g.i. e su istanze online, cliccando sulle mie classi di concorso, mi appare la scritta:NESSUNA INFORMAZIONEPRESENTE PER LA GRADUATORIA E L'ASPIRANTE DI INTERESSE.L'ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUò VERIFICARSI NEL CASO IN CUILE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE. SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE L'ELENCO DELLE SEDI PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

Ciao maria, io sono nella stessa tua situazione, la scuola mi ha risposto che per ora non possono fare nulla se non aspettare che diventino definitive...mah....io comunque per tutelarmi ho inviato alla scuola che ha trattato la mia domanda un reclamo fatto con raccomandata con ricevuta di ritorno, in modo che se dovessero esserci dei problemi posso dimostrare di avere, tempestivamente, fatto presente alla scuola la situazione. io ti consiglio di fare così! purtroppo con i tempi che corrono bisogna sempre avere qualcosa di dimostrabile un domani. fammi spere se riesci a risolere.Ciao e in bocca al lupo!

Io ho lo stesso problema ma mi hanno detto che praticamente non ho inserito le cdc in cui non sono abilitata nel modello B..ma scusate non bisognava inviare solo il modello A2??Ho sbagliato la domanda??

luxlux

Messaggio Da anjela Sab Ott 15, 2011 12:57 pm

Ho appena visto il post. Ho tentato di accedere a Istanze online con i miei dati ma mi dice
Non è stato possibile connettersi al server remoto

Verificare che l'indirizzo sia stato digitato correttamente o provare a cercare il sito su un motore di ricerca.

anjela

Messaggio Da clarissa Sab Ott 15, 2011 1:06 pm

luxlux ha scritto:
Io ho lo stesso problema ma mi hanno detto che praticamente non ho inserito le cdc in cui non sono abilitata nel modello B..ma scusate non bisognava inviare solo il modello A2??Ho sbagliato la domanda??
Credo che il modello B dovessero compilarlo tutti, altrimenti come indichi le 20 scuole nelle cui GI vuoi essere inserito?

clarissa

Messaggio Da luxlux Sab Ott 15, 2011 1:44 pm

clarissa ha scritto:
luxlux ha scritto:
Credo che il modello B dovessero compilarlo tutti, altrimenti come indichi le 20 scuole nelle cui GI vuoi essere inserito?

l'ho compilato il modello B e ho messo le 20 scuole..ma ho messo solo la cdc in cui sono abilitata.Le altre due cdc in cui non sono abilitata le ho messe nel mod.A2 come nuovo inserimento in terza fascia.

luxlux

Messaggio Da anjela Sab Ott 15, 2011 2:09 pm

Anch'io son di padova!
jessika77 ha scritto:
dimberaidiel ha scritto:Effettivamente Padova a questo giro sembra essere lentissima: di solito non hanno mai mancato una scadenza ma se in tutte le segreterie le cose stanno andando come nella mia non mi stupisco.
Io attendo con ansia la valutazione di master e corsi perfezionamento.

verissimo, sempre puntualissimi e in anticipo, ma come ti dicevo è un problema delle scuole che nn avevano ancora inserito tutte le domande. Strano anche questo, forse ci saranno nuovi inserimenti, o troppi?
E chi deve ancora inviare la domanda per essere inserito in graduatoria?
draghetto ha scritto:GI III fascia Padova, hanno messo le classi di concorso corrette ma senza punteggio
Io non vedo niente invece.. cioè non riesco nemmeno ad accedere a Istanze on line.. :-(

anjela

Messaggio Da anjela Sab Ott 15, 2011 2:13 pm

Cosa vuol dire: Operazione-> Presentazione domande (in neretto cioè non cliccabile)?

anjela

Messaggio Da dimberaidiel Sab Ott 15, 2011 2:52 pm

anjela ha scritto:
E chi deve ancora inviare la domanda per essere inserito in graduatoria?

Nessuno può ancora inviare la domanda. Si è chiuso tutto a luglio.

dimberaidiel

Messaggio Da gugu Sab Ott 15, 2011 2:55 pm

Anche io non riesco ad accedere al sito. Ma spesso nel fine settimana è così.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 31 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31  Successivo

- Argomenti simili