Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
+136
agro76
ferdinando
efua
limmag
naomival
palmina
pino84
TESSY
anjela
kekka
Maria82
Vinco3
nelia
tittina76
cristina82
nana
memolix
Ela83
luxlux
antonella 77
Ericafer
clodia
maria 75
ciampox
delusa
maria.simona
LaFilosofa
marine star
Angy85
ladytron
Eldorado80
Domi85
teacher81
ginestra
loredade
ornella
Debby
schippy
Rey
hopeful
Danilo
gabrydi
Laura70
lacamp
gabi74
ercole
chissàseva
fara30
giusy2
fusetto
logitech2
Geoale
antocirillo
emanu80
Liliana
freud
Marinamar
fratucc81
claudiroma
Daeneris
giacoma81
Arianna82
savsav
rommy
niki83
MaxDemian
Andrea3f
tella883
rosy_
lucina77
memes
mird
claudy
draghetto
carrie80
taxmath
matematiko
iceland79
nukkumatti
Camilla78
daniela sanna
alessandrina
_Rosanna_
enlo
precary80
Gabo
filly23
goli
Anduril
davino
precarioinc
lost-in-gae
laurina
clarissa
angie
Disillusa
dolcetto
Luca84
RosaStellina
fly
astrea
antonella81
dimberaidiel
angelina88
elena83
Giugy
pineapplepd
sciachy
SanGabriella
Stella_sc
flauta
simona78
titifra
alessandra caputi
laurapalt
annaares
giulia boffa
amarcord
tajmahal
pasquale.condemi
lucia13
Pesciolino
ilary
melita79
gugu
Dec
Gathard85
carmela86
sandgirl
viola reffo
ITALO76
Slapy
angelica83
docentebmw
laura82
jessika77
140 partecipanti
Pagina 26 di 31
Pagina 26 di 31 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
Promemoria primo messaggio :
Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.
Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.
jessika77- Messaggi : 619
Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
luxlux ha scritto:clarissa ha scritto:Credo che il modello B dovessero compilarlo tutti, altrimenti come indichi le 20 scuole nelle cui GI vuoi essere inserito?luxlux ha scritto:
Io ho lo stesso problema ma mi hanno detto che praticamente non ho inserito le cdc in cui non sono abilitata nel modello B..ma scusate non bisognava inviare solo il modello A2??Ho sbagliato la domanda??
l'ho compilato il modello B e ho messo le 20 scuole..ma ho messo solo la cdc in cui sono abilitata.Le altre due cdc in cui non sono abilitata le ho messe nel mod.A2 come nuovo inserimento in terza fascia.
qualcuno mi sa aiutare???
luxlux- Messaggi : 388
[quote="luxlux"]
qualcuno mi sa aiutare???[/quote
Nel modello B andavano indicate tutte le classi di concorso a cui puoi accedere sia come abilitata sia come non abilitata.
luxlux ha scritto:clarissa ha scritto:Credo che il modello B dovessero compilarlo tutti, altrimenti come indichi le 20 scuole nelle cui GI vuoi essere inserito?luxlux ha scritto:
Io ho lo stesso problema ma mi hanno detto che praticamente non ho inserito le cdc in cui non sono abilitata nel modello B..ma scusate non bisognava inviare solo il modello A2??Ho sbagliato la domanda??
l'ho compilato il modello B e ho messo le 20 scuole..ma ho messo solo la cdc in cui sono abilitata.Le altre due cdc in cui non sono abilitata le ho messe nel mod.A2 come nuovo inserimento in terza fascia.
qualcuno mi sa aiutare???[/quote
Nel modello B andavano indicate tutte le classi di concorso a cui puoi accedere sia come abilitata sia come non abilitata.
TESSY- Messaggi : 257
luxlux ha scritto:luxlux ha scritto:clarissa ha scritto:Credo che il modello B dovessero compilarlo tutti, altrimenti come indichi le 20 scuole nelle cui GI vuoi essere inserito?luxlux ha scritto:
Dovevi indicare tutte le classi anche sul modello B. Ora puoi richiedere l'inserimenti in GI per le classi in cui non sei abilitato esclusivamente nella scuola di consegna del modello A2.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:luxlux ha scritto:luxlux ha scritto:clarissa ha scritto:Credo che il modello B dovessero compilarlo tutti, altrimenti come indichi le 20 scuole nelle cui GI vuoi essere inserito?luxlux ha scritto:
Dovevi indicare tutte le classi anche sul modello B. Ora puoi richiedere l'inserimenti in GI per le classi in cui non sei abilitato esclusivamente nella scuola di consegna del modello A2.
E non si può fare nient'altro??Incredibile..e pensare che per compilare la domanda mi sono fatta aiutare da un sindacato..
luxlux- Messaggi : 388
clarissa ha scritto:Però a lei dà addirittura la posizione occupata per quella cdc, non è strano?
assolutamente no: anche a me la dà e, per dipanare ogni dubbio, ho chiamato due scuole le quali hanno confermato ciò che vado dicendo ormai da un bel po': nessun ampliamento dell'offerta formativa. Semplici tecnicismi.
Gathard85- Messaggi : 890
Gathard85 ha scritto:clarissa ha scritto:Però a lei dà addirittura la posizione occupata per quella cdc, non è strano?
assolutamente no: anche a me la dà e, per dipanare ogni dubbio, ho chiamato due scuole le quali hanno confermato ciò che vado dicendo ormai da un bel po': nessun ampliamento dell'offerta formativa. Semplici tecnicismi.
Ripeto, sono classi attive "parassite". Anche io compaio per francese in scuole dove francese non si insegna più.
gugu- Messaggi : 39712
[b]anjela ha scritto:Anch'io son di padova!E chi deve ancora inviare la domanda per essere inserito in graduatoria? Come inviare la domanda???jessika77 ha scritto:dimberaidiel ha scritto:Effettivamente Padova a questo giro sembra essere lentissima: di solito non hanno mai mancato una scadenza ma se in tutte le segreterie le cose stanno andando come nella mia non mi stupisco.
Io attendo con ansia la valutazione di master e corsi perfezionamento.
verissimo, sempre puntualissimi e in anticipo, ma come ti dicevo è un problema delle scuole che nn avevano ancora inserito tutte le domande. Strano anche questo, forse ci saranno nuovi inserimenti, o troppi?Io non vedo niente invece.. cioè non riesco nemmeno ad accedere a Istanze on line.. :-(draghetto ha scritto:GI III fascia Padova, hanno messo le classi di concorso corrette ma senza punteggio
ancora niente....
Vicenza: vedo il mio punteggio, ma non la posizione in graduatoria.
rosy_- Messaggi : 87
Ciao a tutti. Ho visto finalmente le posizioni in graduatoria. Ora mi sorge un dubbio:praticamente risulto in graduatoria in scuole dove non c'è la cdc dove sono inserito.Come è possibile?Perchè sono ben 8 istituti e risulto in tutti questi in graduatoria.Bo!Qualcuno mi può "illuminare?"
pino84- Messaggi : 3
luxlux ha scritto:nadiuccia ha scritto:Maria82 ha scritto:Ciao a tutti!ho bisogno del vostro aiuto!!!Sono iscritta in terza fascia g.i. e su istanze online, cliccando sulle mie classi di concorso, mi appare la scritta:NESSUNA INFORMAZIONEPRESENTE PER LA GRADUATORIA E L'ASPIRANTE DI INTERESSE.L'ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUò VERIFICARSI NEL CASO IN CUILE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE. SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE L'ELENCO DELLE SEDI PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.
So che lo stesso è successo ad alcuni di voi,ma non ho caito come lo abbiate risolto. Io ho tel alla scuola capofila,che sostiene di aver inserito correttamente i miei dati,ma di avere in effetti constatato che c'è questo problema.Mi hanno anche detto che per adesso non c'è niente da fare,bisogna aspettare che escano le graduatorie provvisorie...Il problema è che la segreteria della scuola non riesce a capire a cosa sia dovuto,ed attualmente non sa come intervenire...Per favore,cosa posso fare?voi come siete riusciti a risolvere il problema? Lalla,Giulia,per favore,sapete dirmi a cosa può essere dovuto?e cosa posso fare per risolverlo? Grazie mille in anticipo!!! Per me che non ho l'abilitazione le g.i. rappresentano l'unica possibilità ...
Ciao maria, io sono nella stessa tua situazione, la scuola mi ha risposto che per ora non possono fare nulla se non aspettare che diventino definitive...mah....io comunque per tutelarmi ho inviato alla scuola che ha trattato la mia domanda un reclamo fatto con raccomandata con ricevuta di ritorno, in modo che se dovessero esserci dei problemi posso dimostrare di avere, tempestivamente, fatto presente alla scuola la situazione. io ti consiglio di fare così! purtroppo con i tempi che corrono bisogna sempre avere qualcosa di dimostrabile un domani. fammi spere se riesci a risolere.Ciao e in bocca al lupo!
non so, immagino che avresti dovuto inviare oltre al modello A2 anche il modello B...io ho inviato entrambi, il modello B è per la scelta delle scuole, quindi forse hai sbagliato qualcosa...io avendo fatto tutto mi ritrovo però come se non avessero acquisito le sedi (credo) e ancora non c'ho capito niente. Se qualcuno può aiutarmi a capire vi sarei molto grata, sono completamente in piena confusione!
nana- Messaggi : 575
non inserita in gi
vi prego se qualcuno sa qualcosa a riguardo mi illumini. non risulto nelle gi provvisorie di PV. praticamente la scuola mi ha inserita dopo che la graduatoria provvisoria è stata prodotta, quindi vedo attraverso istanze on line il mio punteggio ma non la posizione nelle varie scuole, viene fuori lo stesso messaggio che ha già scritto qualcuno di voi nessuna informazione...
ora mi domando se in quelle definitive riescono a inserire il mio nominativo oppure no
grazie
ora mi domando se in quelle definitive riescono a inserire il mio nominativo oppure no
grazie
palmina- Messaggi : 450
Muoviti per tempo. Le graduatorie definitive saranno la conferma delle tue provvisorie, ovviamente tenendo conto che la posizione potrebbe slittare per effetto dei vari reclami di chi non s'è visto riconoscere punti, o preferenze... Se già nelle tue provvisorie c'è qualcosa che non va devi farlo presente, sono provvisorie proprio per questo. Qui sul forum c'è il modello per il reclamo, con un apposito spazio per spiegarne le ragioni. Scrivi tutto e consegna (o spedisci) alla scuola capofila.palmina ha scritto:vi prego se qualcuno sa qualcosa a riguardo mi illumini. non risulto nelle gi provvisorie di PV. praticamente la scuola mi ha inserita dopo che la graduatoria provvisoria è stata prodotta, quindi vedo attraverso istanze on line il mio punteggio ma non la posizione nelle varie scuole, viene fuori lo stesso messaggio che ha già scritto qualcuno di voi nessuna informazione...
grazie
clarissa- Messaggi : 769
clarissa ha scritto:Muoviti per tempo. Le graduatorie definitive saranno la conferma delle tue provvisorie, ovviamente tenendo conto che la posizione potrebbe slittare per effetto dei vari reclami di chi non s'è visto riconoscere punti, o preferenze... Se già nelle tue provvisorie c'è qualcosa che non va devi farlo presente, sono provvisorie proprio per questo. Qui sul forum c'è il modello per il reclamo, con un apposito spazio per spiegarne le ragioni. Scrivi tutto e consegna (o spedisci) alla scuola capofila.palmina ha scritto:vi prego se qualcuno sa qualcosa a riguardo mi illumini. non risulto nelle gi provvisorie di PV. praticamente la scuola mi ha inserita dopo che la graduatoria provvisoria è stata prodotta, quindi vedo attraverso istanze on line il mio punteggio ma non la posizione nelle varie scuole, viene fuori lo stesso messaggio che ha già scritto qualcuno di voi nessuna informazione...
grazie
ma io ho già presentato il ricorso il giorno dopo dellla pubblicazione delle provvisorie, la scuola aveva già fatto il giorno prima, su mia sollecitazione l 'inserimento delle classi di concorso e punteggio solo che oramai la grad era stata prodotta e io non sono dentro ,solo che non riesco a capire se le riaprono per gli aggiornamenti anche di questo tipo
Questo non lo so. Ma se tu hai presentato reclamo credo che alle definitive il problema sarà risolto. In ogni caso tu ti sei cautelata, più di questo non puoi fare. Ormai è un problema della scuola.
clarissa- Messaggi : 769
Ma le graduatorie che si vedono su istanze online sono le famose "graduatorie provvisorie" per cui si hanno 10 giorni per il reclamo o si deve aspettare la pubblicazione effettiva da parte delle scuole? In quel caso, dove bisogna guardare, sul sito?
Grazie
Grazie
naomival- Messaggi : 398
Ragazzi io sono su Modena e le provvisorie sono su IOL da alcuni giorni.
La graduatoria per la lingua inglese nella primaria non compare ma c'è solo quella delle classi comuni. Tuttavia trovo scritto sopra le mie graduatorie ( sono inclusa anche per medie e superiori) :" Lingua straniera nelle scuole primarie: INGLESE: inserita in coda a pieno titolo con Laurea in lingua straniere"
A questo punto mi chiedo? Cosa significa" IN CODA?" se esiste una graduatoria a sè per la lingua straniera? Qualcuno mi aiuti a capire! GRAZIE!
Inoltre vorrei sapere se dopo aver fatto un reclamo la correzione compare subito Istanze on line .......
La graduatoria per la lingua inglese nella primaria non compare ma c'è solo quella delle classi comuni. Tuttavia trovo scritto sopra le mie graduatorie ( sono inclusa anche per medie e superiori) :" Lingua straniera nelle scuole primarie: INGLESE: inserita in coda a pieno titolo con Laurea in lingua straniere"
A questo punto mi chiedo? Cosa significa" IN CODA?" se esiste una graduatoria a sè per la lingua straniera? Qualcuno mi aiuti a capire! GRAZIE!
Inoltre vorrei sapere se dopo aver fatto un reclamo la correzione compare subito Istanze on line .......
limmag- Messaggi : 340
naomival ha scritto:Ma le graduatorie che si vedono su istanze online sono le famose "graduatorie provvisorie" per cui si hanno 10 giorni per il reclamo o si deve aspettare la pubblicazione effettiva da parte delle scuole? In quel caso, dove bisogna guardare, sul sito?
Grazie
devi attendere quando l'usp della tua provincia emana il decreto di pubblicazione delle graduatorie provvisorie, potrebbe anche darsi che nella tua provincia sia gia stato emanato, dalla data di pubblicazione del decreto si hanno 10 giorni per i ricorsi. prova a controllare nel sito del tuo usp
nadiuccia ha scritto:luxlux ha scritto:nadiuccia ha scritto:Maria82 ha scritto:Ciao a tutti!ho bisogno del vostro aiuto!!!Sono iscritta in terza fascia g.i. e su istanze online, cliccando sulle mie classi di concorso, mi appare la scritta:NESSUNA INFORMAZIONEPRESENTE PER LA GRADUATORIA E L'ASPIRANTE DI INTERESSE.L'ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUò VERIFICARSI NEL CASO IN CUILE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE. SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE L'ELENCO DELLE SEDI PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.
So che lo stesso è successo ad alcuni di voi,ma non ho caito come lo abbiate risolto. Io ho tel alla scuola capofila,che sostiene di aver inserito correttamente i miei dati,ma di avere in effetti constatato che c'è questo problema.Mi hanno anche detto che per adesso non c'è niente da fare,bisogna aspettare che escano le graduatorie provvisorie...Il problema è che la segreteria della scuola non riesce a capire a cosa sia dovuto,ed attualmente non sa come intervenire...Per favore,cosa posso fare?voi come siete riusciti a risolvere il problema? Lalla,Giulia,per favore,sapete dirmi a cosa può essere dovuto?e cosa posso fare per risolverlo? Grazie mille in anticipo!!! Per me che non ho l'abilitazione le g.i. rappresentano l'unica possibilità ...
anch'io ho lo stesso identico vostro problema, se ho capito bene c'è un barlume di speranza che possiamo ancora essere inserite nelle definitive? oppure ho capito male ?
anche la mia scuola ha detto di aspettare quelle definitive anche perchè altrimenti devono emanare un decreto per l'inserimento a mano... così sarebbe una bella rogna
Ciao maria, io sono nella stessa tua situazione, la scuola mi ha risposto che per ora non possono fare nulla se non aspettare che diventino definitive...mah....io comunque per tutelarmi ho inviato alla scuola che ha trattato la mia domanda un reclamo fatto con raccomandata con ricevuta di ritorno, in modo che se dovessero esserci dei problemi posso dimostrare di avere, tempestivamente, fatto presente alla scuola la situazione. io ti consiglio di fare così! purtroppo con i tempi che corrono bisogna sempre avere qualcosa di dimostrabile un domani. fammi spere se riesci a risolere.Ciao e in bocca al lupo!
non so, immagino che avresti dovuto inviare oltre al modello A2 anche il modello B...io ho inviato entrambi, il modello B è per la scelta delle scuole, quindi forse hai sbagliato qualcosa...io avendo fatto tutto mi ritrovo però come se non avessero acquisito le sedi (credo) e ancora non c'ho capito niente. Se qualcuno può aiutarmi a capire vi sarei molto grata, sono completamente in piena confusione!
palmina ha scritto:nadiuccia ha scritto:luxlux ha scritto:nadiuccia ha scritto:Maria82 ha scritto:Ciao a tutti!ho bisogno del vostro aiuto!!!Sono iscritta in terza fascia g.i. e su istanze online, cliccando sulle mie classi di concorso, mi appare la scritta:NESSUNA INFORMAZIONEPRESENTE PER LA GRADUATORIA E L'ASPIRANTE DI INTERESSE.L'ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUò VERIFICARSI NEL CASO IN CUILE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE. SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE L'ELENCO DELLE SEDI PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.
Anch'io ho il vostro identico problema non compaio nelle provvisorie e su istanze on line compare il vostro identico messaggio. Ma se non ho capito male c'è un barlume di speranza che possano inserirci in quelle definitive oppure ho capito male? La mia scuola ha detto di aspettare quelle definitive e se non dovessi esserci deve emanare un decreto da inviare alle sedi che abbiamo inserito nel modello b per l'inserimento a mano... il che sarebbe una bella rogna !
jessika77 ha scritto:naomival ha scritto:Ma le graduatorie che si vedono su istanze online sono le famose "graduatorie provvisorie" per cui si hanno 10 giorni per il reclamo o si deve aspettare la pubblicazione effettiva da parte delle scuole? In quel caso, dove bisogna guardare, sul sito?
Grazie
devi attendere quando l'usp della tua provincia emana il decreto di pubblicazione delle graduatorie provvisorie, potrebbe anche darsi che nella tua provincia sia gia stato emanato, dalla data di pubblicazione del decreto si hanno 10 giorni per i ricorsi. prova a controllare nel sito del tuo usp
Sul sito dell'USP di Milano c'è scritto di andare sul portale SIDI. Cos'è? Non c'entra con istanze online?
naomival ha scritto:Sul sito dell'USP di Milano c'è scritto di andare sul portale SIDI. Cos'è? Non c'entra con istanze online?
Mi sa che al portale SIDI possono accedere solo le segreterie...
Stella_sc- Messaggi : 524
Sul sito c'è scritto: "Le graduatorie provvisorie di istituto di 2^ e 3^ fascia sono disponibili sul portale SIDI e dovranno essere pubblicate all’albo di ciascuna istituzione scolastica giovedì 13 ottobre 2011".Stella_sc ha scritto:naomival ha scritto:Sul sito dell'USP di Milano c'è scritto di andare sul portale SIDI. Cos'è? Non c'entra con istanze online?
Mi sa che al portale SIDI possono accedere solo le segreterie...
Quindi io che non sono una segretaria come faccio a vederlo?
Sul sito della scuola non c'è niente.
Le tue graduatorie puoi vederle qui... Se hai problemi, ti scrivo i vari passaggi da fare.
http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml
http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml
Stella_sc- Messaggi : 524
Lì le avevo già viste e avevo problemi perchè risultavo iscritta con riserva (io e non solo). Chiamando la scuola mi ha detto che è normale perchè le graduatorie erano provvisorie e non erano ancora state pubblicate ufficialmente.
Stavo cercando un altro canale dove vedere le stesse prima che diventassero definitive per assicurarmi che avesse ragione!!
Stavo cercando un altro canale dove vedere le stesse prima che diventassero definitive per assicurarmi che avesse ragione!!
asi al portale sidi possono accedere solo le segreterie con una password e un nome utente.
sapete se chi per un errore della scuola non ha inserito un candidato nelle gi provvisorie lo possa fare dopo in quelle definitive sse si presenta ricorso? grazie a chiunque mi risponda
sapete se chi per un errore della scuola non ha inserito un candidato nelle gi provvisorie lo possa fare dopo in quelle definitive sse si presenta ricorso? grazie a chiunque mi risponda
Pagina 26 di 31 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31
Argomenti simili
» Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
» importantissimo graduatorie terza fascia...istanze on line
» Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO
» esami per la terza fascia + istanze on line
» Noi che siamo già in terza fascia? Su Istanze on line non si entra...
» importantissimo graduatorie terza fascia...istanze on line
» Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO
» esami per la terza fascia + istanze on line
» Noi che siamo già in terza fascia? Su Istanze on line non si entra...
Pagina 26 di 31