Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 27 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

+136
agro76
ferdinando
efua
limmag
naomival
palmina
pino84
TESSY
anjela
kekka
Maria82
Vinco3
nelia
tittina76
cristina82
nana
memolix
Ela83
luxlux
antonella 77
Ericafer
clodia
maria 75
ciampox
delusa
maria.simona
LaFilosofa
marine star
Angy85
ladytron
Eldorado80
Domi85
teacher81
ginestra
loredade
ornella
Debby
schippy
Rey
hopeful
Danilo
gabrydi
Laura70
lacamp
gabi74
ercole
chissàseva
fara30
giusy2
fusetto
logitech2
Geoale
antocirillo
emanu80
Liliana
freud
Marinamar
fratucc81
claudiroma
Daeneris
giacoma81
Arianna82
savsav
rommy
niki83
MaxDemian
Andrea3f
tella883
rosy_
lucina77
memes
mird
claudy
draghetto
carrie80
taxmath
matematiko
iceland79
nukkumatti
Camilla78
daniela sanna
alessandrina
_Rosanna_
enlo
precary80
Gabo
filly23
goli
Anduril
davino
precarioinc
lost-in-gae
laurina
clarissa
angie
Disillusa
dolcetto
Luca84
RosaStellina
fly
astrea
antonella81
dimberaidiel
angelina88
elena83
Giugy
pineapplepd
sciachy
SanGabriella
Stella_sc
flauta
simona78
titifra
alessandra caputi
laurapalt
annaares
giulia boffa
amarcord
tajmahal
pasquale.condemi
lucia13
Pesciolino
ilary
melita79
gugu
Dec
Gathard85
carmela86
sandgirl
viola reffo
ITALO76
Slapy
angelica83
docentebmw
laura82
jessika77
140 partecipanti

Pagina 27 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 27 Empty Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Sab Ott 08, 2011 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.

jessika77

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 27 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da schippy Dom Ott 16, 2011 11:50 pm

A VENEZIA si vedono le graduatorie delle superiori finalmente. Hanno sbagliato il mio punteggio anche stavolta. Sarà tanto difficile inserire due anni di servizio?
Farò ricorso...

schippy

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 27 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Maria82 Lun Ott 17, 2011 9:31 am

Per Nadiuccia:il mio problema è stato risolto alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, infatti risulto correttamente inserita!non so se hanno fatto qualcosa in segreteria o se si si risolto automaticamente,comunque ci sono!!!

Maria82

Messaggio Da jessika77 Lun Ott 17, 2011 9:46 am

naomival ha scritto:
jessika77 ha scritto:
naomival ha scritto:Ma le graduatorie che si vedono su istanze online sono le famose "graduatorie provvisorie" per cui si hanno 10 giorni per il reclamo o si deve aspettare la pubblicazione effettiva da parte delle scuole? In quel caso, dove bisogna guardare, sul sito?

Grazie

devi attendere quando l'usp della tua provincia emana il decreto di pubblicazione delle graduatorie provvisorie, potrebbe anche darsi che nella tua provincia sia gia stato emanato, dalla data di pubblicazione del decreto si hanno 10 giorni per i ricorsi. prova a controllare nel sito del tuo usp

Sul sito dell'USP di Milano c'è scritto di andare sul portale SIDI. Cos'è? Non c'entra con istanze online?

"dentro" il sidi ci vanno le segreterie della scuole, per stampare e affissare all'albo le graduatorie. considera la data di pubblicazione del tuo usp e da li partono i 10 giorni per inoltrare ricorso

jessika77

Messaggio Da annaares Lun Ott 17, 2011 9:47 am

Maria82 ha scritto:
Per Nadiuccia:il mio problema è stato risolto alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, infatti risulto correttamente inserita!non so se hanno fatto qualcosa in segreteria o se si si risolto automaticamente,comunque ci sono!!!
posso chiederti in che provincia? io ho lo stesso problema...ho fatto ricorso ... mi dicono di pazientare..il mio fegato si ribella!

annaares

Messaggio Da nana Lun Ott 17, 2011 10:07 am

Maria82 ha scritto:
meno male dai! io purtroppo non ho avuto risultati, le mie provvisorie già erano state pubblicate e la mia domanda è stata inserita successivamente...devo solo aspettare

nana

Messaggio Da nana Lun Ott 17, 2011 10:11 am

palmina ha scritto:vi prego se qualcuno sa qualcosa a riguardo mi illumini. non risulto nelle gi provvisorie di PV. praticamente la scuola mi ha inserita dopo che la graduatoria provvisoria è stata prodotta, quindi vedo attraverso istanze on line il mio punteggio ma non la posizione nelle varie scuole, viene fuori lo stesso messaggio che ha già scritto qualcuno di voi nessuna informazione...
ora mi domando se in quelle definitive riescono a inserire il mio nominativo oppure no
grazie
ciao palmina, purtroppo non credo facciano qualcosa le segreterie, nel mio caso (identico al tuo) successivamente al reclamo, mi è stato detto di aspettare le definitive, ma io non mi fido....non so cosa fare più!

nana

Messaggio Da annaares Lun Ott 17, 2011 10:15 am

nadiuccia ha scritto:
palmina ha scritto:vi prego se qualcuno sa qualcosa a riguardo mi illumini. non risulto nelle gi provvisorie di PV. praticamente la scuola mi ha inserita dopo che la graduatoria provvisoria è stata prodotta, quindi vedo attraverso istanze on line il mio punteggio ma non la posizione nelle varie scuole, viene fuori lo stesso messaggio che ha già scritto qualcuno di voi nessuna informazione...
ora mi domando se in quelle definitive riescono a inserire il mio nominativo oppure no
grazie
ciao palmina, purtroppo non credo facciano qualcosa le segreterie, nel mio caso (identico al tuo) successivamente al reclamo, mi è stato detto di aspettare le definitive, ma io non mi fido....non so cosa fare più!
ragazze stessa situazione..io però il ricorso l'ho fatto..è assurdo che la domanda sia inserita dopo...mah

annaares

Messaggio Da pino84 Lun Ott 17, 2011 10:33 am

gugu ha scritto:
Gathard85 ha scritto:
clarissa ha scritto:Però a lei dà addirittura la posizione occupata per quella cdc, non è strano?

assolutamente no: anche a me la dà e, per dipanare ogni dubbio, ho chiamato due scuole le quali hanno confermato ciò che vado dicendo ormai da un bel po': nessun ampliamento dell'offerta formativa. Semplici tecnicismi.

Ripeto, sono classi attive "parassite". Anche io compaio per francese in scuole dove francese non si insegna più.
Scusa che significa sono classi attive "parassite"?Perchè m'inseriscono in graduatorie nelle scuole dove non c'è la mia cdc?Sono ben 8 istituti dove quasi sicuramente non c'è la mia cdc;ma intanto risulto in graduatoria e con posizioni anche buone.

pino84

Messaggio Da ciampox Lun Ott 17, 2011 10:38 am

Qualcuno ha un'idea di cosa singifichi la situazione di Firenze? Su istanze online compaiono le graduatorie provvisorie con punteggi e posizioni in rosso, con data produzione graduatorie 13 ottobre. Invece sul sito dell'USP compare solo il messaggio che ci vuole ancora un pò di tempo per la pubblicazione delle graduatorie (l'ultimo messaggio è questo:
13/10/2011 Ritardo pubblicazione graduatoria di Istituto
Per problemi tecnici la pubblicazione delle graduatorie in oggetto, prevista nella settimana corrente, è rimandata alla prossima settimana.)
Quindi le graduatorie su istanze online sono una sorta di graduatorie pre-provvisorie?
ciampox
ciampox

http://www.indipendea.org

Messaggio Da Eldorado80 Lun Ott 17, 2011 11:01 am

ciampox ha scritto:Qualcuno ha un'idea di cosa singifichi la situazione di Firenze? Su istanze online compaiono le graduatorie provvisorie con punteggi e posizioni in rosso, con data produzione graduatorie 13 ottobre. Invece sul sito dell'USP compare solo il messaggio che ci vuole ancora un pò di tempo per la pubblicazione delle graduatorie (l'ultimo messaggio è questo:
13/10/2011 Ritardo pubblicazione graduatoria di Istituto
Per problemi tecnici la pubblicazione delle graduatorie in oggetto, prevista nella settimana corrente, è rimandata alla prossima settimana.)
Quindi le graduatorie su istanze online sono una sorta di graduatorie pre-provvisorie?

Sì ciampox, nel senso che non a tutti è comparso tutto. Io, per esempio, sempre per la provincia di Firenze, al momento visualizzo sono le graduatorie delle Superiori. Le Medie (che sono la maggioranza) nemmeno mezza.
Io credo che dal momento in cui l'USP pubblicherà la notizia della pubblicazione delle graduatorie, le vedremo correttamente anche su Istanze on-line e potremo fare ricorso (laddove se ne verifichi l'esigenza).
Poi, visto che i giorni per il ricorso sono dieci, e visto che mi sembra entro il 28 di questo mese (ma non ricordo benissimo) teoricamente dovrebbero addirittura uscire quella definitive, è quantomeno auspicabile che tra oggi e domani si abbia la comunicazione dell'USP di Firenze relativa alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, e la relativa visualizzazione su Istanze on-line (per chi ancora, come me, non le visualizza tutte)

Eldorado80

Messaggio Da efua Lun Ott 17, 2011 11:41 am

Scusate ragazzi una domanda.
Riesco a visualizzare la mia posizione relativa alle 20 scuole del modello B ma non la graduatoria per intero, significa che ci siamo quasi o sono io che "manco" qualche operazione per procedere?
Grazie.

efua

Messaggio Da Eldorado80 Lun Ott 17, 2011 11:53 am

efua ha scritto:Scusate ragazzi una domanda.
Riesco a visualizzare la mia posizione relativa alle 20 scuole del modello B ma non la graduatoria per intero, significa che ci siamo quasi o sono io che "manco" qualche operazione per procedere?
Grazie.

Che intendi per "la graduatoria per intero"? Dal mio punto di vista, se visualizzi le 20 scuole che hai scelto, col relativo posizionamento per ogni scuola, stai visualizzando la graduatoria per intero.

Se invece dovessi riferirti alla graduatoria di ogni singola scuola a cui fatto domanda, quelle vengono affisse all'labo delle singole scuole, appunto, sono quindi cartacee da consultare in sede. Capita, di tanto in tanto, che qualche scuola pubblichi sul proprio sito le proprio grauduatorie, ma non è la norma.

Eldorado80

Messaggio Da efua Lun Ott 17, 2011 12:10 pm

Grazie, chiedevo perche' in effetti sul sito dell'usp della provincia di riferimento non e' riportato nulla.
Quindi per sapere come procedono con le chiamate nel senso per conoscere un po' la situazione di chi si e' siatemato prima, rispettando la privacy beninteso, si deve chiamare le scuole?
Il trasferimento in una provincia grande mi ha un po' resa dubbiosa, sono tra la 18 esima e 60 esima posizione e non so cosa pensare, considerando sempre che pensare e' una cosa, la realta' e' ben altra naturalmente.

efua

Messaggio Da jessika77 Lun Ott 17, 2011 1:08 pm

AREA MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE, mi compare questa dicitura su istanze on line, vuol dire che ci stanno lavorando... lo spero

jessika77

Messaggio Da annaares Lun Ott 17, 2011 1:11 pm

Speriamo ho provato pure io...magari mi sistemano la situazione

annaares

Messaggio Da annaares Lun Ott 17, 2011 1:11 pm

come a tante...non solo a me chiaramente!

annaares

Messaggio Da maria 75 Lun Ott 17, 2011 1:48 pm

nessuno sa dirmi perche' a istanze online mi esce " l'u.s.p non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie"? visto che in pr.di venezia sono uscite gia'?grazie.

maria 75

Messaggio Da jessika77 Lun Ott 17, 2011 2:03 pm

maria 75 ha scritto:nessuno sa dirmi perche' a istanze online mi esce " l'u.s.p non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie"? visto che in pr.di venezia sono uscite gia'?grazie.

se venezia ha pubblicato decreto di pubblicazione graduatorie provvisorie allora contatta scuola capofila per eventuale ricorso

jessika77

Messaggio Da schippy Lun Ott 17, 2011 2:09 pm

A venezia non hanno pubblicato ancora nulla.
Io fino a stamattina vedevo in istanze on line la mia posizione nelle varie scuole superiori.
Nulla di più.
jessika77 ha scritto:
maria 75 ha scritto:nessuno sa dirmi perche' a istanze online mi esce " l'u.s.p non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie"? visto che in pr.di venezia sono uscite gia'?grazie.

se venezia ha pubblicato decreto di pubblicazione graduatorie provvisorie allora contatta scuola capofila per eventuale ricorso

schippy

Messaggio Da ferdinando Lun Ott 17, 2011 2:52 pm

per i nuovi iscirtti in III fascia: ti chiamano con la pubblicazione delle graduatorie definitive (dopo 28 ottobre) oppure dopo il 31 dicembre??

ferdinando

Messaggio Da ferdinando Lun Ott 17, 2011 2:53 pm

per i nuovi iscirtti in III fascia: ti chiamano con la pubblicazione delle graduatorie definitive (dopo 28 ottobre) oppure dopo il 31 dicembre??

ferdinando

Messaggio Da annaares Lun Ott 17, 2011 2:54 pm

ma stai scherzando....io mi auguro che si sblocchi dai primi di nov..

annaares

Messaggio Da ferdinando Lun Ott 17, 2011 2:55 pm

anch'io tesoro... ma vatti a vedere la gilda cosa dice in proposito sul web... :-/ qualcuno ne sa di piu'???

ferdinando

Messaggio Da Geoale Lun Ott 17, 2011 3:14 pm

ferdinando ha scritto:anch'io tesoro... ma vatti a vedere la gilda cosa dice in proposito sul web... :-/ qualcuno ne sa di piu'???

scusa io sulla gilda della prov che mi interessa ho trovato qsto..

GRADUATORIE D'ISTITUTO DI II E III FASCIA A.S. 2011/12, 2012/13 E 2013/14
CALENDARIZZAZIONE DELLE OPERAZIONI DI RECLUTAMENTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2011/12

14 OTTOBRE 2011 Pubblicazione delle Graduatorie d'Istituto Provvisorie di II e III Fascia;

Si hanno a disposizione 10 giorni per eventuali reclami via fax alla scuola capofila

29 OTTOBRE 2011 Pubblicazione Graduatorie Definitive e pubblicazione delle disponibilità dei posti, a firma dei Dirigenti Scolastici, nel sito www.csa.provincia.modena.it;

29 OTTOBRE 2011 Invio dei telegrammi ai docenti interessati da parte di ogni segreteria;

4 NOVEMBRE 2011 Acquisizione delle disponibilità date dai docenti interessati ad ogni segreteria;

5 NOVEMBRE 2011 Operazioni di nomina dei docenti;

7 NOVEMBRE 2011 Assunzione in servizio dei docenti.

La sede della Gilda degli Insegnanti di Modena è disponibile per eventuali verifiche e reclami dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle 19.00 previo appuntamento.
La consulenza è riservata agli iscritti.

potresti mettermi il link dove hai trovato le informazioni per i nuovi iscritti in 3 fascia??

Geoale

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 27 Empty ecco

Messaggio Da ferdinando Lun Ott 17, 2011 3:30 pm

gildanuoro.altervista.org/?q=node/76

ferdinando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 27 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

- Argomenti simili