AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia Empty AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia

Messaggio Da Arianna82 Lun Ott 10, 2011 11:33 am

buongiorno a tutti....avrei isogno di voi....
vi spiego!
ho accettato un posto fino al 27.11.2011 su maternità obbligatoria e cmq fino ad avente diritto...
oggi mi arriva un messaggio da vivifacile , sinceramente non guardavo la mia posta certificata perchè pensando che per il momento chiamaressero dalla vecchia graduatoria e ovviamente in quella non era inserito l'indirizzo certificato....
così non vedendo alcuna e-mail nella posta di istruzione.it mi è venuto il pallino e sono andata a controllare...c'erano due e-mail...
così mi chiedo...come mai mi contattano da lì cmq per la vecchia graduatoria?
e poi una scuola mi ha mandato diverse supplenze e alcune su posto comune corte la più lunga fino al 10.12.2011 ma con la formula AVENTE DIRITTO possibile??? anche per queste supplenze non dovrebbero richiamare nel momento in cui ci sono le graduatorie d'istituto definitive???
e poi non posso lasciare in nessun caso un avente diritto per un altro posto su avente diritto???

grazie mille per chi mi saprà dare un aiuto.

Arianna82

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia Empty Re: AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia

Messaggio Da Arianna82 Lun Ott 10, 2011 2:16 pm

nessuno?

Arianna82

AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia Empty Re: AIUTO!!! convocazioni vivifacile III fascia

Messaggio Da Geko Lun Ott 10, 2011 5:15 pm

Ciao, io ho lasciato una supplenza "fino avente diritto" a Pavia, che implicava la ricerca di un alloggio in affitto che non c'era: supplenza di 2 giorni e me ne sono tornato a casina mia.
Il 30 settembre mi hanno chiamato da una scuola piu' vicina, sempre incarico "fino a nomina avente diritto", dove ora insegno.
Secondo me si puo' lasciare.
Gli obblighi, chiamiamoli cosi', ci sono quando si accetta un incarico dalla III fascia fino al 30 giugno, ma credo si debba aspettare ancora un paio di settimane...
Geko
Geko

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili