sostegno senza essere specializzati
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
sostegno senza essere specializzati
un dubbio che mi è venuto ora.
Ho accettato una nomina sull'avente diritto per 18 ore senza essere specializzata (individuata da graduatorie incrociate di I fascia delle medie). Ammetto di aver accettato allettata da stipendio pieno che non sono ancora riuscita ad ottenere con la mia cdc e dal fatto che se sarò io l'avente diritto il contratto sarà fino a fine giugno. (spero che nessuno si risenta per il motivo visti i tempi di crisi).
Mi stavo chiedendo se è sempre avvenuto che il servizio svolto su sostegno senza specializzazione si è potuto caricare sulla propria cdc. e se poi tra 3 anni non sarà così? io (a parte ovviamente il risvolto economico) non avrò punteggio?
Ho accettato una nomina sull'avente diritto per 18 ore senza essere specializzata (individuata da graduatorie incrociate di I fascia delle medie). Ammetto di aver accettato allettata da stipendio pieno che non sono ancora riuscita ad ottenere con la mia cdc e dal fatto che se sarò io l'avente diritto il contratto sarà fino a fine giugno. (spero che nessuno si risenta per il motivo visti i tempi di crisi).
Mi stavo chiedendo se è sempre avvenuto che il servizio svolto su sostegno senza specializzazione si è potuto caricare sulla propria cdc. e se poi tra 3 anni non sarà così? io (a parte ovviamente il risvolto economico) non avrò punteggio?
Laura70- Messaggi : 3702
Re: sostegno senza essere specializzati
Finora la valutazione c'è sempre stata e non c'è motivo di pensare che venga tolta nel 2014. Certo da qui a 3 anni potrebbe succedere di tutto.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Finora la valutazione c'è sempre stata e non c'è motivo di pensare che venga tolta nel 2014. Certo da qui a 3 anni potrebbe succedere di tutto.
mi chiedevo se forse non sarebbe meglio rifiutare la proroga (se ci fosse) e aspettare qualcosa poi da Gi o dal SP....
che dubbio... è che già mi manca il fatto di insegnare la mia materia, ma l'anno scorso è stato così travagliato (diverse supplenze che iniziavano e terminavano, si sovrapponevano ma senza mai raggiungere l'orario completo) che non me la sono sentita di rifiutare.
Laura70 ha scritto:gugu ha scritto:Finora la valutazione c'è sempre stata e non c'è motivo di pensare che venga tolta nel 2014. Certo da qui a 3 anni potrebbe succedere di tutto.
mi chiedevo se forse non sarebbe meglio rifiutare la proroga (se ci fosse) e aspettare qualcosa poi da Gi o dal SP....
che dubbio... è che già mi manca il fatto di insegnare la mia materia, ma l'anno scorso è stato così travagliato (diverse supplenze che iniziavano e terminavano, si sovrapponevano ma senza mai raggiungere l'orario completo) che non me la sono sentita di rifiutare.
Beh devi sapere tu se vuoi insegnare sul sostegno o no.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Laura70 ha scritto:gugu ha scritto:Finora la valutazione c'è sempre stata e non c'è motivo di pensare che venga tolta nel 2014. Certo da qui a 3 anni potrebbe succedere di tutto.
Beh devi sapere tu se vuoi insegnare sul sostegno o no.
ho già fatto così tanti sbagli in passato che ora non vorrei farne altri nè in un caso (lasciare e non avere la certezza di avere una buona supplenza) nè nell'altro (rimanere anche se non sono entusiasta) :-(
Purtroppo delle due una, devi cercare di comprendere da te le difficolta' che incontreresti con il sostegno e se pensi che tu possa essere in grado di superarle.
Magari il sostegno puo' essere visto come una possibilita', una diversa possibilita' per te e per chi riceverai in "dono" :-)
Magari il sostegno puo' essere visto come una possibilita', una diversa possibilita' per te e per chi riceverai in "dono" :-)
efua- Messaggi : 354
Argomenti simili
» Sostegno: graduatorie incrociate non specializzati senza aree disciplinari
» Il sostegno al 50% per non specializzati
» Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari
» Sostegno: esaurite le GPS2 sostegno, si passerà direttamente alle graduatorie incrociate oppure prima si tenterà di trovare specializzati da MaD?
» GPS specializzati sul sostegno
» Il sostegno al 50% per non specializzati
» Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari
» Sostegno: esaurite le GPS2 sostegno, si passerà direttamente alle graduatorie incrociate oppure prima si tenterà di trovare specializzati da MaD?
» GPS specializzati sul sostegno
Pagina 1 di 1