Dubbissimi !! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbissimi !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbissimi !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbissimi !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbissimi !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbissimi !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbissimi !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbissimi !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbissimi !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbissimi !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbissimi !!

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbissimi !! Empty Dubbissimi !!

Messaggio Da Camillo's Ven Ott 21, 2011 5:16 pm

Ciao Lalla,
ho questi dubbi riguardo la compilazione del modello salva-precari:
Ho lavorato con contratto a T.D. (fino al 30 Giugno) in tutti e tre gli anni indicati dal SP e sempre nella stessa classe di concorso; nel 2008/2009 con nomina dell’USP per 18 h sett., nel 2009/2010 con nomina da G.I. per 5 h sett. e nel 2010/2011 con nomina dal’USP per 8 h sett.; purtroppo lo scorso anno (2010/2011) mi sono dimesso dall’incarico per motivi personali un mese prima della scadenza contrattuale.
I miei dubbi riguardano:
1. Le dimissioni pregiudicano il contratto 2010/2011 e quindi l’inserimento nel SP?
2. Nel caso la risposta fosse sì e, considerato che il modello SP specifica che bisogna indicare l’istituzione scolastica in cui l’aspirante ha prestato l’ultimo servizio, devo necessariamente indicare l’istituzione scolastica ove ho prestato ultimo servizio oppure posso avvalermi di uno degli altri due contratti precedenti e quindi presentare il modello nella scuola dove ho prestato servizio in quell’anno?
3. Essendomi dimesso a Maggio e non avendo attualmente nessun incarico (ho fatto una sola supplenza breve di 15 giorni) ho diritto alla disoccupazione?
Grazie
Camillo's
Camillo's

Torna in alto Andare in basso

Dubbissimi !! Empty Re: Dubbissimi !!

Messaggio Da FRANCY2 Ven Ott 21, 2011 5:21 pm

Camillo's ha scritto:Ciao Lalla,
Ho lavorato con contratto a T.D. (fino al 30 Giugno) in tutti e tre gli anni indicati dal SP e sempre nella stessa classe di concorso; nel 2008/2009 con nomina dell’USP per 18 h sett., nel 2009/2010 con nomina da G.I. per 5 h sett. e nel 2010/2011 con nomina dal’USP per 8 h sett.; purtroppo lo scorso anno (2010/2011) mi sono dimesso dall’incarico per motivi personali un mese prima della scadenza contrattuale.
I miei dubbi riguardano:
1. Le dimissioni pregiudicano il contratto 2010/2011 e quindi l’inserimento nel SP?
2. Nel caso la risposta fosse sì e, considerato che il modello SP specifica che bisogna indicare l’istituzione scolastica in cui l’aspirante ha prestato l’ultimo servizio, devo necessariamente indicare l’istituzione scolastica ove ho prestato ultimo servizio oppure posso avvalermi di uno degli altri due contratti precedenti e quindi presentare il modello nella scuola dove ho prestato servizio in quell’anno?
3. Essendomi dimesso a Maggio e non avendo attualmente nessun incarico (ho fatto una sola supplenza breve di 15 giorni) ho diritto alla disoccupazione?
Grazie

se ricordo bene, in caso di dimissioni non si ha diritto a nulla, neppure alla disoccupazione; comunque, ti chiede in modo esplicito di INDICARE DOVE HAI PRESTATO L'ULTIMO SERVIZIO, quindi devi necessariamente indicare L'ULTIMO, non il penultimo

FRANCY2

Messaggio Da gugu Ven Ott 21, 2011 5:44 pm

Camillo's ha scritto:Ciao Lalla,
I miei dubbi riguardano:
Grazie

Se hai il requisito dei 180 giorni le dimissioni non contano nulla.

Se hai insegnato, dopo le dimissioni, per più di 5 giorni con nuovo contratto hai diritto a chiedere la disoccupazione.
gugu
gugu

Messaggio Da Camillo's Sab Ott 22, 2011 11:26 am

ok Gugu,
1) Quindi devo compilare la voce 2 di pag 3 e barrare la casella "di aver conseguito nell'a.s. 2010/2011 il seguente contratto e T.D. ... etc etc" oppure compilare la seconda parte, quella con dicitura "ovvero di aver conseguito nell'a.s. 2010/2011 ... etc etc" ?
2) nel precedente anno scolastico dopo le dimissioni non ho più insegnato, ma ad inizio anno 2011/2012 ho fatto una supplenza di 15 giorni con regolare contratto.
Camillo's
Camillo's

Messaggio Da Camillo's Lun Ott 24, 2011 6:03 pm

Camillo's ha scritto:ok Gugu,
1) Quindi devo compilare la voce 2 di pag 3 e barrare la casella "di aver conseguito nell'a.s. 2010/2011 il seguente contratto e T.D. ... etc etc" oppure compilare la seconda parte, quella con dicitura "ovvero di aver conseguito nell'a.s. 2010/2011 ... etc etc" ?
2) nel precedente anno scolastico dopo le dimissioni non ho più insegnato, ma ad inizio anno 2011/2012 ho fatto una supplenza di 15 giorni con regolare contratto.
Camillo's
Camillo's

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili