CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CONVOCAZIONI PR DI ROMA

+19
teacher81
Stella_sc
attila2020
caty
windmill
maestra Giusy
alf
kittyprofe83
catialo
Marcos2k
Sarita
lacamp
Danielast
Wanessa
clarissa
AlessandraA
precarianda
taxmath
matematica110
23 partecipanti

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 5 Empty CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 21, 2011 12:41 pm

Promemoria primo messaggio :

carissimi aspiranti colleghi di zona, sono iniziate le convocazioni "lecite" che convocano (non me purtroppo, un'amica in primissime posizioni) infatti gli insegnanti per mercoledì 23...come da comunicato AT
quindi tenetevi (teniamoci) pronti e dita incrociate per tutti!
matematica110
matematica110

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 5 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mar Nov 22, 2011 4:23 pm

matematica110 ha scritto:diversi che sono in Gae in pr dove vorrebbero ma che non hanno posti lavorano invece tutto l'anno con le GI dalla Ifascia accumulando punti e quindi sono i concorrenti + spietati, una mia conoscente fa così da anni e prima o poi andrà al suo paese di ruolo(o ce la manderemo noi!!)
anche in una mia conv c'è addirittura una suppl 18 fino pensate al 31/'8 e nell'elenco conv un docente di prima fascia che indovinate un pò...prenderà il posto e glii verranno pagati anche i mesi di luglio e agosto
...e io che mi accontenterei di ben meno!

Allora ho avuto fortuna io...ho contattato diverse scuole le quali mi hanno confermato che per la A059 non avevano stilato le graduatorie di I fascia per assenza di candidati
taxmath
taxmath

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 4:24 pm

a me hanno detto lo stesso qua per a060
precarianda
precarianda

Messaggio Da taxmath Mar Nov 22, 2011 4:28 pm

Sarita ha scritto:
taxmath ha scritto:
precarianda ha scritto:
taxmath ha scritto:
Danielast ha scritto:
taxmath ha scritto:...avete parlato di sfigate? eccomi, a Roma nulla si muove...no pec no sms no email...che dite mi metto ad elemosinare una supplenza davanti le scuole?

andiamo in due?? io avevo ottime posizioni (tra la seconda e la ottava) eppure le scuole sono al completo e oggi un paio di segretarie mi hanno detto che stanno chiamando dalla prima fascia...non ho parole

ma che davero davero?

scusate l'ignoranza, perchè p strano chiamino da I?
ma AT aveva pubblicato comunicatodove era scrittto che per la A059 non era stato possibile compilare grad I fascia perchè tutti hanno preso incarico annuale!
Il comunicato che ho letto io parlava di GE esaurite, ciò non toglie che in prima fascia GI ci sia gente che sta in GE in altre province e che quindi deve essere interpellata, ma che facilmente sarà già impegnata :-)

speriamo di si....
taxmath
taxmath

Messaggio Da Sarita Mar Nov 22, 2011 4:31 pm

ragazze io vado a farmi una bella versione di latino, così mi tengo in allenamento. Se nel frattempo organizzate qualche raduno di sfigate in crisi di astinenza da convocazione avvisatemi, almeno avrò una scusa per venire a roma. baciozzi!!

Sarita

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 22, 2011 4:46 pm

certo non condividiamo le stesse passioni, versione di latino??? bleah
io ci metto sopra invece un bel caffè visto che non posso seguire neanche precarianda perchè non mi piace neanche il formaggio (e simili) al max una bella mozzarella di bufala ma solo quella campana che però bisogna comprare in campania...chiamo la mia mammina e le dico che al mio prox arrivo deve farmela trovare!!!
certo che l'effetto è peggio di quando il giorno prima dell'esame all'univ. ripassavo coi miei fedeli compagni di disperazione!
pausa caffè
matematica110
matematica110

Messaggio Da Marcos2k Mer Nov 23, 2011 1:39 pm

io ho ricevuto 2 pec a445, fuori roma (castelli e guidonia), in una scuola decimo e in un'altra 12esimo... Non so come è andata a finire perché non ci sono andato!
Pur avendo caricato parecchi punti le posizioni che ho non sono proprio buone...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da catialo Mer Nov 23, 2011 4:38 pm

ciao io ho inserito scuole di tivoli e roma sia per la a059 che a060 e a057 ma non ho ricevuto nessuna comunicazione....nessuna chiamata, uffi sono intorno alla 30 posizione. ormai ho perso le speranze

catialo

Messaggio Da clarissa Mer Nov 23, 2011 5:39 pm

Oggi era il giorno in cui le scuole avrebbero potuto convocare, secondo il comunicato dell'AT (e molte scuole lo hanno fatto).
Che dite, ci sarà ancora qualche scuola che deve convocare? Ne avete notizia?
Io ho una rabbia... Impegnata fino a domani con contratto che il preside non mi ha voluto fare, ai tempi, "fino avente diritto" e così non ho potuto dare disponibilità alla maggior parte delle convoc che avevo per oggi... Spero in un secondo "round" di qualche scuola.

clarissa

Messaggio Da Marcos2k Mer Nov 23, 2011 5:40 pm

ci sono speranze perché parecchi oggi hanno fatto spezzare cattedre e gli spezzoni avanzati dovranno essere ridistribuiti, magari con ulteriore convocazione...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da AlessandraA Mer Nov 23, 2011 6:19 pm

A me personalmente questo fatto degli spezzoni mi fa arrabbiare...non poco! Insomma io avrei potuto godere dell'allattamento e per pura scelta personale ho deciso di fare tutte le ore perchè altrimenti avrebbero dovuto spezzare la cattedra e questi poveri ragazzi si sarebbero ritrovati in una situazione ancora peggiore di quella in cui sono (premetto che sono delle classi piuttosto difficili con un lavoro di recupero da fare notevole). In più proprio ieri una collega si è lamentata per la sua situazione difficile avendo dovuto accettare tre spezzoni in tre scuole diverse e usava questa scusa per non fare da segratario ai consigli....so che il precariato non è facile e delle volte le cose vengono rese ancora più difficili dalla burocrazia...ma almeno un pò di collaborazione tra colleghi! e poi perchè spezzare cattedre e permettere o costringere una persona a fare km tra una scuola e l'altra per arrivare al completamento delle ore... e i ragazzi che fine fanno? scusate lo sfogo!!!!!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggio Da Marcos2k Mer Nov 23, 2011 6:44 pm

gli spezzoni però fanno lavorare più persone... la collega è stata fortunata ad incastrare gli orari... sai quante volte non ho potuto completare in una seconda scuola perché gli orari erano incompatibili?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da Marcos2k Mer Nov 23, 2011 6:48 pm

ah cmq mi sono arrivate email su istruzione.it (che non è posta certificata) da una scuola, con scritto che mandavano questa mail per posta certificata (cosa non vera perché sul sito posta certificata non mi è giunto niente!)... e meno male che controllo anche quella mail!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da catialo Mer Nov 23, 2011 7:41 pm

scusate io ho problemi sulla pec non riesco ad entrare ma eventuale convocazioni le mandano anche sulla casella di miur cioè di istruzione .it
grazie

catialo

Messaggio Da kittyprofe83 Mer Nov 23, 2011 7:46 pm

mi sembra proprio di no! ma se hai il servizio di notifica sms (vivifacile) che ti avvisa se arriva una pec ti conviene prendere da li numero (nel sms ti da sempre codice meccanografico scuola e altre info) e chiamare la scuola!

kittyprofe83

Messaggio Da catialo Mer Nov 23, 2011 8:55 pm

io non riesco a entrare nella pec inserisco user e password e mi dice che non sono corrette,ma le mie credenziali sono queste non so piu' che fare, ho chiamato il numero verde ho mandfato maIL al servizio di assistenza ma nulla
uffa, ma perchè il vecchio indirizzo mail non andava bene per le convocazioni? io ora ho un dubbi su iol non risulta validata la pec ma solo il mio indirizzo di posta elettronica , le convocazioni, eventuali dove arriveranno? grazie ma sono disperata

catialo

Messaggio Da clarissa Mer Nov 23, 2011 9:09 pm

catialo ha scritto:io non riesco a entrare nella pec inserisco user e password e mi dice che non sono corrette,ma le mie credenziali sono queste non so piu' che fare, ho chiamato il numero verde ho mandfato maIL al servizio di assistenza ma nulla
uffa, ma perchè il vecchio indirizzo mail non andava bene per le convocazioni? io ora ho un dubbi su iol non risulta validata la pec ma solo il mio indirizzo di posta elettronica , le convocazioni, eventuali dove arriveranno? grazie ma sono disperata
A me le mail per le convocazioni di oggi sono arrivate tutte su pec; sulla casella di posta tradizionale mi sono arrivati solo i messaggi di notifica ma era una funzione che avevo impostato io per accorgermi sempre di eventuali mail pec.
Su IOL non hai la spunta sul tuo indirizzo pec?

clarissa

Messaggio Da matematica110 Gio Nov 24, 2011 10:24 am

rieccomi! ieri vi ho abbandonati tutti e magari avete pensato fossi al lavoro pe una delle conv che ho ricevuto???...magari.. ho solo avuto problemi con il pc!!
vi porto brutte e buone notizie...
ho chiamato le scuole delle conv e altre della mia lista e in tutte hanno accettato gli incarichi persone con punteggio intorno ai cento !!! ma dove erano finiti nelle conv fino aventi diritto in cui lavoravano persone molto + basse in grad???
cmq grazie alla loro "apparizione" tutti i posti sono stati assegnati al 23!!
a quel punto penso vabbè è finito il divertimento dell'ansia passata con tutti voi e invece ieri è arrivata un'altra conv per domani (come dicevate sopra si è creato uno spezzone di sei ore libero) il problema è che nell'elenco dei convocati c'è ancora la seconda in grad!!!!
cavolo penso proprio che non si lavorerà
tra l'altro nelle "guerra degli spezzoni" (come qlc la ha chiamata) vincono i + forti e le varie sei ore sparse in giro da assegnare ho saputo che sono state prese di preferenza da candidati alle primissime posizioni....non ci lasciano neanche le briciole!!!!
matematica110
matematica110

Messaggio Da precarianda Gio Nov 24, 2011 10:38 am

matematica110 ha scritto:rieccomi! ieri vi ho abbandonati tutti e magari avete pensato fossi al lavoro pe una delle conv che ho ricevuto???...magari.. ho solo avuto problemi con il pc!!
ho chiamato le scuole delle conv e altre della mia lista e in tutte hanno accettato gli incarichi persone con punteggio intorno ai cento !!! ma dove erano finiti nelle conv fino aventi diritto in cui lavoravano persone molto + basse in grad???
a quel punto penso vabbè è finito il divertimento dell'ansia passata con tutti voi e invece ieri è arrivata un'altra conv per domani (come dicevate sopra si è creato uno spezzone di sei ore libero) il problema è che nell'elenco dei convocati c'è ancora la seconda in grad!!!!
tra l'altro nelle "guerra degli spezzoni" (come qlc la ha chiamata) vincono i + forti e le varie sei ore sparse in giro da assegnare ho saputo che sono state prese di preferenza da candidati alle primissime posizioni....non ci lasciano neanche le briciole!!!!

mannaggia...addormento la pupa e arrivo
precarianda
precarianda

Messaggio Da taxmath Gio Nov 24, 2011 10:45 am

precarianda ha scritto:
matematica110 ha scritto:rieccomi! ieri vi ho abbandonati tutti e magari avete pensato fossi al lavoro pe una delle conv che ho ricevuto???...magari.. ho solo avuto problemi con il pc!!

telefoni roventi a Roma....tutti danno occupato...

taxmath
taxmath

Messaggio Da alf Gio Nov 24, 2011 12:21 pm

precarianda ha scritto:

Ciao matematica110
posso sapere cosa dicevi di preciso alle segretarie per farti dire se c'era una supplenza e chi l'aveva presa? Volevo fare un giro di persona ma causa malattia piccolo non posso.
grazie
alf
alf

Messaggio Da matematica110 Gio Nov 24, 2011 12:51 pm

il giro io infatti l'ho fatto per telefono.
ho seguito le indicazioni di una segretaria che mi ha detto che è ns diritto sapere tutto e che DOBBIAMO chiamare, quindi semplicemente e con educazione ho preteso di sapere
ovvero, prima delle convoc (ma puoi farlo anche ora) ho chiamato per le disp e poi per le assegnazioni
ti consiglio di chiamare e chiedere subito di chi si occupa delle convocazioni del personale, poi chiedi se ci suppl assegnate nella tua cdc, e la persona a cui è stata assegnata in che posizione in grad. era e con quale punteggio.
ti dirò che quando inizialmente l'ho chiesto con + incertezza e gentilezza qlc ha provato a rinviare il mio voler sapere ma da quando ho cominciato a chiamare chiedendo in maniera secca (come da mio diritto e come mi avevano suggerito) tutti si sono alzati dalla sedia, hanno preso gli incartameenti e mi hanno rispetto
ciao
matematica110
matematica110

Messaggio Da Marcos2k Gio Nov 24, 2011 1:14 pm

si confermo, hanno preso le cattedre persone sui 100 punti (che non sono pochi)... restano cmq maternità e malattie durante l'anno non disperate!
Io un anno a gennaio dovetti lasciare una scuola perché arrivò l'avente diritto, poi dopo un mese mi chiamò un'altra scuola per una maternità...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da matematica110 Gio Nov 24, 2011 6:19 pm

nella mia conv per domani c'è ancora inserita la seconda in grad (probabilmente pronta a prendere anche queste sei ora visto che ne ha sei nella stessa scuola) ma io stasera prima di andare a dormire una preghierina la dico lo stesso, in bocca al lupo a me
domani vi farò sapere e penso presto poichè non credo che sarò impegnata a fare lezione eheheh
matematica110
matematica110

Messaggio Da AlessandraA Gio Nov 24, 2011 6:37 pm

In bocca al lupo matematica110. io oggi ho ricevuto la convocazione per la cattedra che stavo occupando. L'avente diritto è la stessa persona che stavo sostituendo e lei è rientrata due giorni per poi assentarsi e quindi hanno convocato dalla sua posizione fino alla mia...ho 4 persone davanti a me che non hanno risposto al telefono (ma che hanno ricevuto convocazione via pec) per cui tengo le dita incrociate nella speranza che non abbiano risposto perchè non interessati! per cui preghierina per te e per me!!!!!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggio Da maestra Giusy Gio Nov 24, 2011 6:46 pm

AlessandraA ha scritto:In bocca al lupo matematica110. io oggi ho ricevuto la convocazione per la cattedra che stavo occupando. L'avente diritto è la stessa persona che stavo sostituendo e lei è rientrata due giorni per poi assentarsi e quindi hanno convocato dalla sua posizione fino alla mia...ho 4 persone davanti a me che non hanno risposto al telefono (ma che hanno ricevuto convocazione via pec) per cui tengo le dita incrociate nella speranza che non abbiano risposto perchè non interessati! per cui preghierina per te e per me!!!!!
Un grande in bocca al lupo!!!

maestra Giusy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili