CONVOCAZIONI PR DI ROMA
+19
teacher81
Stella_sc
attila2020
caty
windmill
maestra Giusy
alf
kittyprofe83
catialo
Marcos2k
Sarita
lacamp
Danielast
Wanessa
clarissa
AlessandraA
precarianda
taxmath
matematica110
23 partecipanti
Pagina 6 di 12
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
CONVOCAZIONI PR DI ROMA
Promemoria primo messaggio :
carissimi aspiranti colleghi di zona, sono iniziate le convocazioni "lecite" che convocano (non me purtroppo, un'amica in primissime posizioni) infatti gli insegnanti per mercoledì 23...come da comunicato AT
quindi tenetevi (teniamoci) pronti e dita incrociate per tutti!
carissimi aspiranti colleghi di zona, sono iniziate le convocazioni "lecite" che convocano (non me purtroppo, un'amica in primissime posizioni) infatti gli insegnanti per mercoledì 23...come da comunicato AT
quindi tenetevi (teniamoci) pronti e dita incrociate per tutti!
matematica110- Messaggi : 923
Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA
scusate parlate della classe a059? perchè se la situazione è cosi disperata immagino per le altre tipo la a060
catialo- Messaggi : 18
a059 per quanto mi riguarda ma io ho fatto domanda solo a pomezia per cui faccio poco testo. se hai usufruito di tutte e 20 le scuole hai sicuramente quache possibilità in più!
AlessandraA- Messaggi : 236
matematica110 ha scritto:il giro io infatti l'ho fatto per telefono.
ho seguito le indicazioni di una segretaria che mi ha detto che è ns diritto sapere tutto e che DOBBIAMO chiamare, quindi semplicemente e con educazione ho preteso di sapere
ovvero, prima delle convoc (ma puoi farlo anche ora) ho chiamato per le disp e poi per le assegnazioni
ti consiglio di chiamare e chiedere subito di chi si occupa delle convocazioni del personale, poi chiedi se ci suppl assegnate nella tua cdc, e la persona a cui è stata assegnata in che posizione in grad. era e con quale punteggio.
ti dirò che quando inizialmente l'ho chiesto con + incertezza e gentilezza qlc ha provato a rinviare il mio voler sapere ma da quando ho cominciato a chiamare chiedendo in maniera secca (come da mio diritto e come mi avevano suggerito) tutti si sono alzati dalla sedia, hanno preso gli incartameenti e mi hanno rispetto
ciao
Grazie matematica110,
domani sarà il mio giorno....di giro telefonate!
alf- Messaggi : 28
Anche io il 23, il giorno delle convocazioni, ho telefonato in mattinata per sapere che posizione occupava chi aveva preso la supplenza: manco a dirlo, la prima in grad!
Preghierina della sera: che l'amore trionfi, ma soprattutto che le cicogne viaggino veloci!! XD
Matematica, spero con tutto il cuore che tu riesca domani a prendere qualcosa!
Preghierina della sera: che l'amore trionfi, ma soprattutto che le cicogne viaggino veloci!! XD
clarissa- Messaggi : 769
in bocca al lupo matematica110. speriamo bene e speriamo nelle maternità :-)
in bocca al lupo a tutte voi!!
mi sa che oggi vado di giro anche io
mi sa che oggi vado di giro anche io
precarianda- Messaggi : 522
buongiorno!
neanche a dirlo, anche oggi sono qui invece di essere in classe!
oggi però devo dire che mi rode particolarmente perchè ci sono andata vicinissimo!!!
diversamente da quanto pensavo le prime in grad hanno rinunciato, sono arrivati alla 26esima la quale è andata direttamente in maternità e la sostituisce direttamente la 38esima!
dopo di lei ci sareoi stata io perchè davvero molti hanno rinunciato!
a questo punto passerò anche io alla preghiera per le cicogne!!!
adesso tocca ad alessandrA e speriamo ti vada bene.
in bocca al lupo !
oggi però devo dire che mi rode particolarmente perchè ci sono andata vicinissimo!!!
diversamente da quanto pensavo le prime in grad hanno rinunciato, sono arrivati alla 26esima la quale è andata direttamente in maternità e la sostituisce direttamente la 38esima!
in bocca al lupo !
per chi chiedeva...sì le mie chiamate sono tutte per A059, sul fronte A0&0 nella pr di roma tutto tace!
Mi dispiace matematica 110! Io vi farò sapere come è andata lunedì per ora so che i ragazzi e i colleghi mi aspettano speranzosi (forse più i colleghi!!!!! ma per i ragazzi anche sarebbe dura cambiare l'ennesimo insegnante e oramai si stavano abituando alle mie ramanzine!!!!). In ogni caso in bocca al lupo per la prossima chiamata!!!!
clarissa ha scritto:Anche io il 23, il giorno delle convocazioni, ho telefonato in mattinata per sapere che posizione occupava chi aveva preso la supplenza: manco a dirlo, la prima in grad!
cara clarissa grazie per la speranza ma grazie soprattutto per la preghierina che è quello che mi resta a quanto pare!
oggi l'avatar è alquanto triste, mi serve una svolta...UNIAMOCI E APRIAMO UNA SOCIETA' TUTTI INSIEME ?????
è ora che mi faccio anche io un avatar
dai mate, no demordere! prendi il lato positivo: se salterà fuori un'altra supplenza in quella scuola quasi sicuramente toccherà a te!matematica110 ha scritto:buongiorno!
in bocca al lupo !
Sarita- Messaggi : 257
precarianda, mettilo più grande, non si vede!!precarianda ha scritto:è ora che mi faccio anche io un avatar
Sarita- Messaggi : 257
volevo metterne uno fantastico da foto...ma non me lo accetta mai
i limiti di 20 pixel per 20 pixel sono troppo stretti
(tra l'altro validi solo per foto proprie, quelle consigliate son ben oltre i limiti )
peccato mi prendo Aliceinwonderland
i limiti di 20 pixel per 20 pixel sono troppo stretti
(tra l'altro validi solo per foto proprie, quelle consigliate son ben oltre i limiti )
peccato mi prendo Aliceinwonderland
Ciao ragazze ho veramente bisogno di un consiglio: ho lunedì mattina la convocazione nella scuola dove ho lavorato fino a pochi giorni fa per una supplenza fino al 16/12 che continuerà sicuramente e arriverò a fare gli esami e tutto. Ovviamente non avrò le ferie pagate le aasenze per malattia al 100% e tutto ciò che ne segue. oggi ho ricevuto convocazione per una suppl di 18h o uno spezzone di 6h (ci sono due disponibilità) fino al 30/6. Ora che devo fare? nella prima scuola ho 4 persone prima di me ma nn penso che vengano. nella seconda ne ho nove per cui potrebbero appiopparmi lo spezzone. in più in questo periodo (dal punto di vista personale mooooolto difficile) sapere di lavorare in una scuola dove mi trovo veramente bene mi fa pensare chi se ne frega delle ferie di natale pagate! Mi date un consiglio!!!!!
Sono tutte e 3 delle belle supplenze, due perché fino al 30/06 e una che sai sicuramente che continuerà. Il mio consiglio spassionato è di accettare quello che ti arriva prima. Non sai mai come potrebbe andare l'altra convoc. Pensa che io ero convocata per uno spezzone di 6 ore al 30/06 in una scuola che aveva anche un'altra bella supplenza da assegnare ed ero sesta... ho sperato fino all'ultimo... In fondo, ho detto, saranno per forza presenti e libere "solo" 4 persone??? Bne, tutte lì. E la prima ha preso lo spezzone, la seconda l'altra supplenza. perciò secondo me quello che ti propongono prima accettalo, a meno che tu ovviamente non abbia delle preferenze particolari per la scuola in particolare.AlessandraA ha scritto:Ciao ragazze ho veramente bisogno di un consiglio: ho lunedì mattina la convocazione nella scuola dove ho lavorato fino a pochi giorni fa per una supplenza fino al 16/12 che continuerà sicuramente e arriverò a fare gli esami e tutto. Ovviamente non avrò le ferie pagate le aasenze per malattia al 100% e tutto ciò che ne segue. oggi ho ricevuto convocazione per una suppl di 18h o uno spezzone di 6h (ci sono due disponibilità) fino al 30/6. Ora che devo fare? nella prima scuola ho 4 persone prima di me ma nn penso che vengano. nella seconda ne ho nove per cui potrebbero appiopparmi lo spezzone. in più in questo periodo (dal punto di vista personale mooooolto difficile) sapere di lavorare in una scuola dove mi trovo veramente bene mi fa pensare chi se ne frega delle ferie di natale pagate! Mi date un consiglio!!!!!
Chiedo scusa al volo per eventuali errori di ripetizione o scrittura ma a quest'ora vado sempre di fretta, ne ho due di pargoletti da andare a "ritirare" all'asilo. Baci a tutte
P.S. Matematica, mi dispiace ma sono sicura che andrà meglio al più presto.
P.S. Matematica, mi dispiace ma sono sicura che andrà meglio al più presto.
grazie clarissa. In realtà propendo molto per la prima perchè anche se ci perdo un pò di soldini andrei a stare in una scuola che conosco, dove conoscono il mio modo di lavorare con i ragazzi e dove le classi sono già avviate con il mio programma (perchè sto lì già da due mesi) e non dovrei impostare dall'inizio il rapporto con alunni e genitori (che pure ci sono!!!!). E' vero che non avrei le ferie pagate ma non me ne importa se questo significa stare in una scuola dove ho avuto solo tanti segni di stima nei miei confronti! e poi in questa scuola ne ho quattro davanti mentre nella seconda ne ho nove, alcuni in comune, per cui forse ho un pò più di probabilità. grazie ancora per la tua "consulenza"!
catialo ha scritto:ciao io ho inserito scuole di tivoli e roma sia per la a059 che a060 e a057 ma non ho ricevuto nessuna comunicazione....nessuna chiamata, uffi sono intorno alla 30 posizione. ormai ho perso le speranze
ciao catialo anch'io ho inserito tivoli guidonia e paesi limitrofi per la cdca A043 e A050: nulla, e sono al secondo inserimento, ho perso le speranze anch'io
lacamp- Messaggi : 379
ciao lacamp, io ho lavorato in veneto provincia di treviso al primo inserimento , poi ho fatto un dottorato e ho spostato la graduatoria a roma perchè è piu' vicino a casa, ora che l'ho concluso speravo tanto di tornare ad insegnare, ma tutto tace,
cari pseudo colleghi è domenica e cmq anche senza nessuna convocazione per domani sonop qui a leggere i vs aggiornamenti, oramai siamo una famiglia di disperati!
le mie scuole hanno tamponato per le assenze in corso e quindi io tampone le mie speranze...è vero che l'anno scolastico è lungo ma dopo la grande esperienza dell'anno scorso non nascondo che ci avevo sperato davvero nel mio inserimento con le G.definitive.
beh continueremo almeno a tenerci compagnia!
in bocca al lupo Alessandra per le scelte di domani (io mi baserei sulle sensazioni e non sulle ferie pagate che con quelle in fondo ci fai poco mentre lavorare in un ambiente per te positivo è davvero una bella fortuna)...facci sapere!
ora che la piccola dorme e il grande (si fa per dire , ha solo 6anni) mi butto nella mia passione...vado a fare un dolce! che è meglio...
le mie scuole hanno tamponato per le assenze in corso e quindi io tampone le mie speranze...è vero che l'anno scolastico è lungo ma dopo la grande esperienza dell'anno scorso non nascondo che ci avevo sperato davvero nel mio inserimento con le G.definitive.
beh continueremo almeno a tenerci compagnia!
in bocca al lupo Alessandra per le scelte di domani (io mi baserei sulle sensazioni e non sulle ferie pagate che con quelle in fondo ci fai poco mentre lavorare in un ambiente per te positivo è davvero una bella fortuna)...facci sapere!
ora che la piccola dorme e il grande (si fa per dire , ha solo 6anni) mi butto nella mia passione...vado a fare un dolce! che è meglio...
Grazie matematica110! In relatà ho deciso per la prima scuola dove ho lavorato fino a tre giorni fa! Ho pensato esclusivamente all'ambiente positivo e che mi permetta di imparare a insegnare e crescere dal punto di vista professionale (senza nulla togliere all'altra scuola) e poi ritornare dai ragazzi che stavano imparando a conoscermi è importantissimo. Per cui una scelta di cuore più che di tasca!!!!!! Grazie ancore e...buona infornata di dolci!!!!
P.S. due anni fa fui chiamata per la prima volta a fine novembre dalle nuove graduatorie, per cui porta pazienza e tanta fiducia....vi farò sapere!
P.S. due anni fa fui chiamata per la prima volta a fine novembre dalle nuove graduatorie, per cui porta pazienza e tanta fiducia....vi farò sapere!
Supplenza presa nella prima scuola (quella fino al 16/12 ma che sicuramente andrà avanti). E' stato bello essere accolta da alunni e colleghi con un sorriso! In bocca al lupo a tutti continuerò a seguirvi qui sul forum anche per quanto riguarda la tanto sospirata abilitazione....
AlessandraA ha scritto:Supplenza presa nella prima scuola (quella fino al 16/12 ma che sicuramente andrà avanti). E' stato bello essere accolta da alunni e colleghi con un sorriso! In bocca al lupo a tutti continuerò a seguirvi qui sul forum anche per quanto riguarda la tanto sospirata abilitazione....
brava!
a me è sfumata la supplenza breve (ti diro' ne son contenta pecrchè mi incasinava) ma la stessa scuola mi ha convocato per la supplenza IDEALE per me in questo momento.
2h, un solo giorno a settimana e fino al 30/6
quindi compatibile con il contratto per la ricerca che dovrebbe (spero) partire anche quello.
tra l'altro sarebbe vicino a casa...insomma l'ideale.
incrociatevi tutte per me che ne ho davanti mi pare 4-5
speriamo che siano generose e mi lascino ste due orette
auguronoi ad alessandrA (i sorrisi ripagano!) ed un grande in bocca al lupo per la suppl perfetta a precarianda!
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» convocazioni td primaria a roma
» Roma convocazioni usr
» convocazioni spagnolo roma
» Roma convocazioni
» Immissioni ruolo Sostegno Roma 2012
» Roma convocazioni usr
» convocazioni spagnolo roma
» Roma convocazioni
» Immissioni ruolo Sostegno Roma 2012