CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CONVOCAZIONI PR DI ROMA

+19
teacher81
Stella_sc
attila2020
caty
windmill
maestra Giusy
alf
kittyprofe83
catialo
Marcos2k
Sarita
lacamp
Danielast
Wanessa
clarissa
AlessandraA
precarianda
taxmath
matematica110
23 partecipanti

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 7 Empty CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 21, 2011 12:41 pm

Promemoria primo messaggio :

carissimi aspiranti colleghi di zona, sono iniziate le convocazioni "lecite" che convocano (non me purtroppo, un'amica in primissime posizioni) infatti gli insegnanti per mercoledì 23...come da comunicato AT
quindi tenetevi (teniamoci) pronti e dita incrociate per tutti!
matematica110
matematica110

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 7 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da precarianda Mar Nov 29, 2011 4:13 pm

crepissimo

e Speriamo che tutte noi di "convocazioni Roma e pr (+io) troviamo la supplenza per il 2011-12 (e per gli altri anni ovvvvvvvio)
precarianda
precarianda

Messaggio Da windmill Mar Nov 29, 2011 7:27 pm

Posso fare una domanda stupida da neofita? Mi hanno convocato per domani per una supplenza su a446 a Roma da 18h fino al 31/08. Io, tutta felice, ho dato la disponibilità, però mi piacerebbe sapere realisticamente quante possibilità posso avere tenendo conto che è una cattedra piena (e quindi farebbe gola a molti) e che siamo state convocate in 10 e io sono la nona. So, inoltre, che ormai il sistema informatico consente di convocare solo gli inoccupati. Che dite, è meglio che ridimensioni di molto le mie speranze?

windmill

Messaggio Da clarissa Mar Nov 29, 2011 9:06 pm

windmill ha scritto:Posso fare una domanda stupida da neofita? Mi hanno convocato per domani per una supplenza su a446 a Roma da 18h fino al 31/08. Io, tutta felice, ho dato la disponibilità, però mi piacerebbe sapere realisticamente quante possibilità posso avere tenendo conto che è una cattedra piena (e quindi farebbe gola a molti) e che siamo state convocate in 10 e io sono la nona. So, inoltre, che ormai il sistema informatico consente di convocare solo gli inoccupati. Che dite, è meglio che ridimensioni di molto le mie speranze?
La posizione che occupi è abbastanza buona, anche se ti chiedo: sei nona nelle grad di quella scuola o nona tra i 10 convocati per es. per e-mail? Abbiamo appurato che vengono di solito convocate 10 persone ogni mail pec, perciò è possibile che altre mail siano state inviate a gruppi di altri 10...
Tieni conto poi che per una supplenza al 31/08 si può tranquillamente lasciare qualsiasi supplenza breve in corso, perciò la lista degli aspiranti può essere piena...
Non farci troppo la bocca, come si suol dire, anche se la speranza è ovviamente che tu riesca a prenderla! In bocca al lupo!!!

clarissa

Messaggio Da windmill Mar Nov 29, 2011 9:17 pm

clarissa ha scritto:
windmill ha scritto:Posso fare una domanda stupida da neofita? Mi hanno convocato per domani per una supplenza su a446 a Roma da 18h fino al 31/08. Io, tutta felice, ho dato la disponibilità, però mi piacerebbe sapere realisticamente quante possibilità posso avere tenendo conto che è una cattedra piena (e quindi farebbe gola a molti) e che siamo state convocate in 10 e io sono la nona. So, inoltre, che ormai il sistema informatico consente di convocare solo gli inoccupati. Che dite, è meglio che ridimensioni di molto le mie speranze?
La posizione che occupi è abbastanza buona, anche se ti chiedo: sei nona nelle grad di quella scuola o nona tra i 10 convocati per es. per e-mail? Abbiamo appurato che vengono di solito convocate 10 persone ogni mail pec, perciò è possibile che altre mail siano state inviate a gruppi di altri 10...
Tieni conto poi che per una supplenza al 31/08 si può tranquillamente lasciare qualsiasi supplenza breve in corso, perciò la lista degli aspiranti può essere piena...
Non farci troppo la bocca, come si suol dire, anche se la speranza è ovviamente che tu riesca a prenderla! In bocca al lupo!!!

Sono la nona rispetto alle 10 persone convocate e la 19esima in graduatoria.

windmill

Messaggio Da AlessandraA Mar Nov 29, 2011 9:29 pm

windmill tutto può essere! delle 4 persone davanti a me non si è presentata nessuna. io ti dico che mettendo i loro nomi (che compaiono nella mail di convocazione) su google due erano occupati (uno per di più in una scuola!) pur non apparendo tali sul sistema informatico della scuola. Possono tanto essere nove persone che stanno facendo altro e che usano le gi come una "riserva" quanto essere libere e disposte ad accettare. Ti faccio il mio grande in bocca al lupo.
@precarianda un in bocca al lupo speciale per la convocazione e per l'assegno di ricerca! Fare tutte e due non è da tutti!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggio Da clarissa Mar Nov 29, 2011 9:31 pm

Certo 18 persone prima di te sono tante... la supplenza di cui parli poi è il massimo cui si potrebbe aspirare: cattedra completa e per di più al 31/08!! Di solito viene considerato manna dal cielo anche uno spezzone che arrivi però al termine delle lezioni, figurati al 31/08...
Devi sperare che chi ti precede sia impegnato almeno fino al termine delle lezioni, perché in caso contrario potrebbe prendere questa supplenza.
La vedo un po' dura, ma ti rinnovo i miei migliori auguri.

clarissa

Messaggio Da windmill Mar Nov 29, 2011 11:01 pm

clarissa ha scritto:Certo 18 persone prima di te sono tante... la supplenza di cui parli poi è il massimo cui si potrebbe aspirare: cattedra completa e per di più al 31/08!! Di solito viene considerato manna dal cielo anche uno spezzone che arrivi però al termine delle lezioni, figurati al 31/08...
Devi sperare che chi ti precede sia impegnato almeno fino al termine delle lezioni, perché in caso contrario potrebbe prendere questa supplenza.
La vedo un po' dura, ma ti rinnovo i miei migliori auguri.

Grazie! Come dici tu, io non mi faccio grandi illusioni. Mi fa, però, già molto piacere il fatto di essere stata convocata e di non essere 1000esima nelle graduatorie in cui sono inserita. Tutto sommato, credo di poter sperare, se non per quest'anno, magari per il prossimo o per il 2013-2014 (e non chiedo per forza la cattedra piena, mi basta anche solo un spezzone piccolo piccolo).

windmill

Messaggio Da precarianda Mer Nov 30, 2011 9:19 am

ma si bisogna essere positivi...prima o poi!!
precarianda
precarianda

Messaggio Da caty Mer Nov 30, 2011 11:26 am

ciao come è finita con la maternità su A060 a rieti? ragazzi io ho dovuto rifiutare 9 ore al 30/12 perchè influenzato la preside nn ha voluto spostare la presa in servizio ma è regolare?

caty

Messaggio Da precarianda Mer Nov 30, 2011 11:32 am

caty ha scritto:ciao come è finita con la maternità su A060 a rieti? ragazzi io ho dovuto rifiutare 9 ore al 30/12 perchè influenzato la preside nn ha voluto spostare la presa in servizio ma è regolare?

è lo stesso istituto per cui sono in ballo per la supplenza anuale di 2h

ma per A060 ancora non chiamano perchè è meno prioritaria..

vediamo...tra l'altro la segretaria mi ha anche detto che eventualmente avesso il colpo di ehm...fortuna..i due orari sarebbero anche compatibili

le ho risposto: non sogniamo troppo

mi spiace per la tua malattia!!
precarianda
precarianda

Messaggio Da caty Mer Nov 30, 2011 11:34 am

attenta che dal 6 dicembre entra in vigore il salvaprecari quindi chiameranno prima dagli elenchi prioritari

caty

Messaggio Da caty Mer Nov 30, 2011 11:37 am

che scuola è magari conosco la collega

caty

Messaggio Da precarianda Mer Nov 30, 2011 11:38 am

caty ha scritto:attenta che dal 6 dicembre entra in vigore il salvaprecari quindi chiameranno prima dagli elenchi prioritari

boh...mi son sembrati talmente onesti...non direi

comunque chiamo ogni giorno...ho visto che ci sono 4-5 salvaprecari su A060, mentre su A059 e A033 nessuno

comunque sinceramente manco ci spero...figurati se danno a me una cattedra annuale in A060...

io mi accontento delle mie 2 orine al 30/6 se mi arrivassero per me come ho detto sarebbero l'ideale quest'anno

ad ogni modo..per A060 li chiamo spesso e se vedo fanno sto giochino faro' presente la cosa
precarianda
precarianda

Messaggio Da caty Mer Nov 30, 2011 11:41 am

allora su maternità devo chiamare prima dal salvaprecari mentre per le 2 ore che sono fino al termine delle attività didattiche dalla g.i e non dal salvaprecari

caty

Messaggio Da caty Mer Nov 30, 2011 11:44 am

conoscendo le scuole precarianda su maternità cercheranno di tirare fino alle vacanze di natale

caty

Messaggio Da precarianda Mer Nov 30, 2011 11:47 am

caty..per le 2h non esistono persone nel salvaprecari

per la maternità non è che mi importi moltissimo... a me bastano come ti ho detto quelle 2h al 30/6

e spero proprio le diano a me e non a completamento dei 5 sopra di me
precarianda
precarianda

Messaggio Da caty Mer Nov 30, 2011 11:51 am

pensa io ho 70 punti sulla A059 e mi trovo tra 16 e 27 posto nella provincia romana e mi sono capitate 5 convocazioni su 20 scuole

caty

Messaggio Da precarianda Mer Nov 30, 2011 11:56 am

caty ha scritto:pensa io ho 70 punti sulla A059 e mi trovo tra 16 e 27 posto nella provincia romana e mi sono capitate 5 convocazioni su 20 scuole

quante di queste eri l'avente diritto?
precarianda
precarianda

Messaggio Da caty Mer Nov 30, 2011 12:00 pm

9 ore che ti ho detto anche se spero pure nel sostegno che mi arrivarano su avente diritto a guidonia nele vecchie

caty

Messaggio Da caty Mer Nov 30, 2011 12:02 pm

sulla A060 con l'uscita del salvaprecari non ci spero più anche essendo in prima fascia

caty

Messaggio Da precarianda Mer Nov 30, 2011 12:05 pm

caty ha scritto:sulla A060 con l'uscita del salvaprecari non ci spero più anche essendo in prima fascia

vedi, il punto di Roma e pr è che ti possono pure arrivare una caterva di convocazioni...ma poi di fatto c'è talmente tanta concorrenza che se le rapporti alle occasioni provinciali secondo me alla fine si equivalgono.

es. st'anno a Rieti e pr su A033 stanno convocando a rotta di collo..ma davanti pur con meno punti ne ho sempre solo si e no 4-5

alla fine è inutile mettersi lì a dire quale provincia sia meglio e quale peggio caty (anche se vedo che ti piace proprio :-))))

anche se Roma fosse la panacea del lavoro precario io vivo qua, ho una bimba piccola ed era inverosimile mettere scuole romane...avrei sempre dovuto rinunciare

e per me non aveva senso
precarianda
precarianda

Messaggio Da caty Mer Nov 30, 2011 12:13 pm

hai ragione una provincia vale l'altra infatti la prox volta nn farò la cazzata di dividere g.e e g.i

caty

Messaggio Da matematica110 Mer Nov 30, 2011 5:21 pm

aiuto!!!!
due conv da risp con disponibilità entro...stanotte!
1) 18h da 1 a 15 dic a 30min da casa : segretaria mi inciucia che è malattia ma che la persona in questione forse vuole chiedere allattamento di 6 ore che quindi poi (forse) riassegnerebbero a chi prende questi 15gg
2) 9h fino al 2 febbr e specificano si tratti di una maternità (poi verrà il congedo?)
1) chiama per prima, alle 8 di domani ed è a 30min da casa, la distanza non mi interessa e per il momento farei anche solo 15gg per ingranare l'a.s....il problema è che la 2) oltr ad esser + lunga e nel mio paese (!!!!)
presupposto: non mi toccherà nessuna delle due
situazione: devo accettare entrambe perchè non posso rifiutare nulla ma se la 1) mi chiama alle 8 e accetto e poi vengo a sapre che mi spettava quella vicino casa e + lunga...MI BUTTO DAL BALCONE
che fare?
matematica110
matematica110

Messaggio Da precarianda Mer Nov 30, 2011 5:26 pm

intanto dai la doppia disponibilità e chiedi magari chi hai avanti

in bocca al lupissimissimissimo
precarianda
precarianda

Messaggio Da matematica110 Mer Nov 30, 2011 5:32 pm

ho provato a chiedere, una segr era oramai chiusa e l'altra non mi ha indicazioni sulle disponibilità perchè era presto (risponderanno tutti stanotte)
ehi un appunto: per nessuna delle due conv mi è arrivato l'sms ma solo la mail...occhio ragazzi!
cmq se dopo do disp ad entrambe (come penso che farò) vorrà anche dire che accetterò la prima e pregherò che non mi spetterà la seconda, se invece la prima non chiamerà accendete un lucino per me che la seconda mi chiami...suppl sotto casa è così inverosimile!!
PS: è per tenerci vivi e non perdere le speranze ma alla fine non confido in nessuna delle due è però un ottimo segno che le chiamate continuano!!!
prima o poi
matematica110
matematica110

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili