CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CONVOCAZIONI PR DI ROMA

+19
teacher81
Stella_sc
attila2020
caty
windmill
maestra Giusy
alf
kittyprofe83
catialo
Marcos2k
Sarita
lacamp
Danielast
Wanessa
clarissa
AlessandraA
precarianda
taxmath
matematica110
23 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 8 Empty CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 21, 2011 12:41 pm

Promemoria primo messaggio :

carissimi aspiranti colleghi di zona, sono iniziate le convocazioni "lecite" che convocano (non me purtroppo, un'amica in primissime posizioni) infatti gli insegnanti per mercoledì 23...come da comunicato AT
quindi tenetevi (teniamoci) pronti e dita incrociate per tutti!
matematica110
matematica110

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 8 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da precarianda Mer Nov 30, 2011 5:36 pm

dai Mate domani ti penso e tu pensa a me
domani entro le 12 si decide per le mie 2h

forza forza forza forza
precarianda
precarianda

Messaggio Da taxmath Mer Nov 30, 2011 5:45 pm

Oggi ho iniziato a fare il giro delle scuole per vedere a che punto è lo scorrimento delle graduatorie. Bene,in una scuola per assegnare 1 cattedra completa fino al 30giugno sono arrivati alla 32ma...la scuola ha 17 sezioni ed io ho "solo" 20 persone avanti a me (visto che hanno rifiutato per una supplenza al30/06 dubito che accettino supplenze brevi), che ne dite...posso sperare in qualche supplenza? vi aggiorno per la sit nelle altre scuole...
PS: Botta di fortuna: su 3 scuole visitate solo 1 aveva 7 docenti in I fascia....nessuna in II fascia
taxmath
taxmath

Messaggio Da lacamp Mer Nov 30, 2011 6:03 pm

clarissa ha scritto: Abbiamo appurato che vengono di solito convocate 10 persone ogni mail pec, perciò è possibile che altre mail siano state inviate a gruppi di altri 10...

ciao clarissa, io sono su roma e provincia, cdc a043 e a050, mi allaccio a questa tua affermazione per esprimere un mio dubbio/sfogo: qualche giorno fa ho aperto un topic proprio perchè avevo ricevuto una convocazione e credevo di avere solo pochi aspiranti sopra di me, in realtà la segreteria, ed altri qui sul forum, mi hanno confermato che le mail pec vengono inviate di 10 in 10 e dunque c'erano molte persone prima di me e quella convocazione è andata persa... (presa dalla settima)
il dubbio è questo: appurato che vengono inviate a gruppi di 10 come è possibile che su 20 scuole, in cui in più della metà occupo posizioni tra la 14 e la 20, mi sia arrivata solo una convocazione per uno spezzone di tre ore? come mi è arrivata quell'unica convocazione, in cui rientravo tra i primi 20, mi sarebbero potute arrivare altre mail pec, dato che vanno di 10 in 10... invece nulla, dunque in ben 19 scuole non hanno convocate nessuno dopo la decima posizione?

lacamp

Messaggio Da windmill Mer Nov 30, 2011 6:27 pm

Volevo ringraziare chi ieri mi diceva di sperare perché tutto è possibile. Ricordate la convocazione famosa per la quale ero 19esima? Ebbene, oggi mi è arrivata la seguente e-mail: "si comunica, che la s.v. è invitata a presentarsi domani (01/12/2011) per eventuale conferimento supplenza di spagnolo a446.".

Significa che la cattedra è mia, vero? Oppure il fatto che sia un "eventuale conferimento" implica che non è detto che sia io l'avente diritto? Scusate, lo so che è una domanda stupida, ma per me sarebbe la prima volta.

windmill

Messaggio Da matematica110 Mer Nov 30, 2011 6:46 pm

X laCamp: preciso che le mail vengono spesso inviate a gruppi di 10 ma non sempre infatti a me è capitato di riceverne anche alcune con quasi 50 candidati insieme e quelle arrivatemi oggi portano elenchi di circa 30 persone. Detto questo, ma sei sicura che nelle 19 scuole di cui parli siano state assegnate suppl, magari anche se sei nei primi 10 non hai avuto conv semplicemente perchè non hannobisogno di supplenti. Prova a chiamare le scuole e chiedere se nella tua cdc hanno assegnato suppl in corso.

X Windmill: complimenti! mi sento di dire (ed augurarti) che il posto sia tuo. Non posso confermartelo perchè per le mie conv mi dicono che telefonano direttamente l'avente diritto per avere conf che, dopo aver dato disp, si presenterà davvero a firmare il contratto ed è strano che non lo abbiano fatto con te perchè ora tu sei cmq libera di non accettare e loro avrebbero perso tempo ad aspettare invece di richiamare subito chi sopra di te...però penso sia una comunicazione per assegnarti proprio il posto. Non hai provato a telefonare e chiedere??
matematica110
matematica110

Messaggio Da windmill Mer Nov 30, 2011 6:57 pm

X Windmill: complimenti! mi sento di dire (ed augurarti) che il posto sia tuo. Non posso confermartelo perchè per le mie conv mi dicono che telefonano direttamente l'avente diritto per avere conf che, dopo aver dato disp, si presenterà davvero a firmare il contratto ed è strano che non lo abbiano fatto con te perchè ora tu sei cmq libera di non accettare e loro avrebbero perso tempo ad aspettare invece di richiamare subito chi sopra di te...però penso sia una comunicazione per assegnarti proprio il posto. Non hai provato a telefonare e chiedere??

No, sfortunatamente ho provato a chiamare, ma non rispondeva nessuno: l'e-mail mi è arrivata alle 15.30 e io l'ho letta circa un'ora dopo, quindi penso che la segreteria avesse già chiuso i battenti.

windmill

Messaggio Da taxmath Mer Nov 30, 2011 7:03 pm

taxmath ha scritto:Oggi ho iniziato a fare il giro delle scuole per vedere a che punto è lo scorrimento delle graduatorie. Bene,in una scuola per assegnare 1 cattedra completa fino al 30giugno sono arrivati alla 32ma...la scuola ha 17 sezioni ed io ho "solo" 20 persone avanti a me (visto che hanno rifiutato per una supplenza al30/06 dubito che accettino supplenze brevi), che ne dite...posso sperare in qualche supplenza? vi aggiorno per la sit nelle altre scuole...
PS: Botta di fortuna: su 3 scuole visitate solo 1 aveva 7 docenti in I fascia....nessuna in II fascia

...nessuna parola di conforto?
taxmath
taxmath

Messaggio Da attila2020 Mer Nov 30, 2011 7:08 pm

X matematica 110: Ma per la scelta delle scuole hai utilizzato solo la A059 o anche la A060 ? L' anno 2009 ho scelto 10 a060 + 10 a059 su roma. Mi hanno chiamato soltanto in due scuole per la classe A059 nell'anno 2011. Comunque era il I° inserimento in terza fascia. Quast'anno ho scelto 20 scuole medie ma ancora non ho ricevuto convocazioni. Che dici con 20 scuole quante possibilità ho di essere contattato ?
attila2020
attila2020

Messaggio Da Stella_sc Mer Nov 30, 2011 7:15 pm

windmill ha scritto:Volevo ringraziare chi ieri mi diceva di sperare perché tutto è possibile. Ricordate la convocazione famosa per la quale ero 19esima? Ebbene, oggi mi è arrivata la seguente e-mail: "si comunica, che la s.v. è invitata a presentarsi domani (01/12/2011) per eventuale conferimento supplenza di spagnolo a446.".

Significa che la cattedra è mia, vero? Oppure il fatto che sia un "eventuale conferimento" implica che non è detto che sia io l'avente diritto? Scusate, lo so che è una domanda stupida, ma per me sarebbe la prima volta.

"Eventuale conferimento" dovrebbe significare che non sei tu l'unica convocata... Quindi, potresti essere la prima della lista, ma non necessariamente... In bocca al lupo comunque!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da Stella_sc Mer Nov 30, 2011 7:17 pm

lacamp ha scritto: dunque in ben 19 scuole non hanno convocate nessuno dopo la decima posizione?

Tutto è possibile. Quest'anno, con la riapertura delle graduatorie, c'è stato uno stravolgimento e molte delle province dove negli anni passati, in particolare su determinate CdC, si lavorava tanto, quest'anno niente!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da windmill Mer Nov 30, 2011 7:22 pm

Stella_sc ha scritto:
windmill ha scritto:Volevo ringraziare chi ieri mi diceva di sperare perché tutto è possibile. Ricordate la convocazione famosa per la quale ero 19esima? Ebbene, oggi mi è arrivata la seguente e-mail: "si comunica, che la s.v. è invitata a presentarsi domani (01/12/2011) per eventuale conferimento supplenza di spagnolo a446.".

"Eventuale conferimento" dovrebbe significare che non sei tu l'unica convocata... Quindi, potresti essere la prima della lista, ma non necessariamente... In bocca al lupo comunque!

Proprio come immaginavo. Grazie a tutti per la disponibilità che mostrate nell'aiutare i neofiti come me, senza questo forum sarei persa

windmill

Messaggio Da Stella_sc Mer Nov 30, 2011 7:23 pm

windmill ha scritto: Proprio come immaginavo. Grazie a tutti per la disponibilità che mostrate nell'aiutare i neofiti come me, senza questo forum sarei persa

Però aspetta un attimo: la mail ti è arrivata l'altro ieri, giusto? o Ieri? E oggi ti sei presentata a scuola alla convocazione?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da matematica110 Mer Nov 30, 2011 7:37 pm

nazzaro ha scritto: X matematica 110: Ma per la scelta delle scuole hai utilizzato solo la A059 o anche la A060 ? L' anno 2009 ho scelto 10 a060 + 10 a059 su roma. Mi hanno chiamato soltanto in due scuole per la classe A059 nell'anno 2011. Comunque era il I° inserimento in terza fascia. Quast'anno ho scelto 20 scuole medie ma ancora non ho ricevuto convocazioni. Che dici con 20 scuole quante possibilità ho di essere contattato ?

eccomi...
dunque, io sono al terzo inserimento.
al primo 2007-2009 inseritami di corsa e trasferitami da poco ho inserito meno di 20 scuole, miste A059 e A060 ma ho avuto solo un paio di chiamate per pochi gg e le ho rifiutate perchè impegnata in altro lavoro
al secondo 2009-2011 avevo 5-6 superiori per A060 (mai chiamata per questa cdc) ed ilresto in A059, anche qui in due anni circa 3 convocazioni lunghe a cui mi presentavo dopo convocazione da telegramma per scoprire che le persone in fila lì erano proprio tante-poi finalmente la prima suppl lunga assegnatami per 5 mesi (sempre in A059) inizio 2011, libera dal lavoro precedente ho accettato ed insegnato con immensa gioia...devo xò dirti che in 4 anni avere solo questa è ben poco e che sono arrivati a chiamare me ma in realtà io coprivo 4 maternità una sopra l'altra quindi una gran botta di...
terzo inserimento in corso, con punteggio incrementato e falice felice mi sono reinserita speranzosa ma...sono addirittura scese di diverse posizioni (il lazio e roma si sono sovraffollate). Chiamate me ne stanno arrivando ma sono un pò irrisorie perchè convocano molte persone insieme a causa del ritardo nella pubblicazione delle def...
notizia positiva è che qlc si muove e dopo il silenzio seguito alle primissime chiamate ora si ricomincia a ricevere qlc..prima o poi toccherà a noi
ma tu in che situazione punteggi e posizioni sei
? io a soli 39 punti! e sono inserita nella pr nord-est di roma
matematica110
matematica110

Messaggio Da lacamp Mer Nov 30, 2011 7:37 pm

matematica110 ha scritto:X laCamp: preciso che le mail vengono spesso inviate a gruppi di 10 ma non sempre infatti a me è capitato di riceverne anche alcune con quasi 50 candidati insieme e quelle arrivatemi oggi portano elenchi di circa 30 persone. Detto questo, ma sei sicura che nelle 19 scuole di cui parli siano state assegnate suppl, magari anche se sei nei primi 10 non hai avuto conv semplicemente perchè non hannobisogno di supplenti. Prova a chiamare le scuole e chiedere se nella tua cdc hanno assegnato suppl in corso.

no non sono sicura che abbiano asseganto supplenze, non ho mai chiamato le scuole, secondo te/voi potrei chiamare, dire che sono un'aspirante docente e chiedere se hanno assegnato supplenze per la mia cdc da grad. di terza fascia?

non speravo di beccare qualche supplenza (dato che non sono tra i primi 10 in nessuna delle 20 scuole) però mi sembrava strano che, inviando mail ogni 10 persone, non mi fosse arrivata neanche una semplice convocazione!

forse è come dici te, semplicemente non hanno bisogno di supplenti, non a caso si tratta di scuole piccole, con poche sezioni, ubicate in paesini in provincia di roma, io speravo proprio in queste scuole, magari scartate da altri con punteggio superiore

in effetti in queste scuole le mie posizioni sono migliori che in quelle più grandi, dove precipito di più di 20 posizioni ruotando intorno alla 40esima posizione... uff avrò sbagliato la scelta delle scuole?!?

lacamp

Messaggio Da Danielast Mer Nov 30, 2011 7:41 pm

lacamp: devi chiamare le segreterie (è un tuo diritto) e chiedi com'è la situazione nella tua cdc. Solo così potrai farti un'idea e sperare in qualche istituto! Io l'ho fatto e (ahimè) molte scuole non avevano bisogno di supplenti, perchè c'era personale di ruolo (ma almeno ora sono rassegnata alle supplenze brevi o peggio al nulla...). In bocca al lupo!

Danielast

Messaggio Da matematica110 Mer Nov 30, 2011 7:43 pm

X lacamp: ti consiglio di chiamare le scuole, chiedere di chi si occupa delle convocazioni del personale e chiedere se hanno in corso supplenze assegnate a docenti di terza (puoi farlo senza dare spiegazioni e loro ti rispondono perchè devono) così ti togli il dubbio dell'attesa (ma quella tyemporanea, poi fai come noi...inizia a pregare l'arrivo della cicogna che le maternità in corso d'anno capitano!! io ho lavorato a partire da genn, quindi informati per essere consapevole, non smettere di sperare ma neanche speraci troppo ;-)

X taxmath
: scusa se non ti consolo sono un pò incasinata con le pseudo convocazioni di domani...domani ci consoleremo a vicenda!
matematica110
matematica110

Messaggio Da attila2020 Mer Nov 30, 2011 7:48 pm

x Matematica 110:
Io ho solo 35 punti stò nella parte nord-est di roma e sud. La posizione più alta è 31 .Su 10/20 delle scuole stò tra 30- 40. Le altre più in giù.
Ma tu hai scelto anche i casalotti ? Adesso devo uscire dal forum ci sentiamo domani. Speriamo che ci convochino ?
attila2020
attila2020

Messaggio Da windmill Mer Nov 30, 2011 7:57 pm

Stella_sc ha scritto:
windmill ha scritto: Proprio come immaginavo. Grazie a tutti per la disponibilità che mostrate nell'aiutare i neofiti come me, senza questo forum sarei persa

Però aspetta un attimo: la mail ti è arrivata l'altro ieri, giusto? o Ieri? E oggi ti sei presentata a scuola alla convocazione?

L'e-mail mi è arrivata ieri e ho dato disponibilità sempre attraverso lo stesso mezzo, visto che non avrei potuto essere presente personalmente.

windmill

Messaggio Da Stella_sc Mer Nov 30, 2011 7:59 pm

windmill ha scritto:
Stella_sc ha scritto:

L'e-mail mi è arrivata ieri e ho dato disponibilità sempre attraverso lo stesso mezzo, visto che non avrei potuto essere presente personalmente.

E allora no...ritiro ciò che ho detto. Io credo che potrebbe spettare a te, perchè oggi hanno raccolto le disponibilità, ma per domani credo abbiano convocato la persona a cui assegneranno la supplenza!
E' quell' "eventuale" che disorienta un po'...
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da windmill Mer Nov 30, 2011 8:04 pm

Stella_sc ha scritto:
windmill ha scritto:
Stella_sc ha scritto:

E allora no...ritiro ciò che ho detto. Io credo che potrebbe spettare a te, perchè oggi hanno raccolto le disponibilità, ma per domani credo abbiano convocato la persona a cui assegneranno la supplenza!
E' quell' "eventuale" che disorienta un po'...

Ok, incrocio le dita allora. Intanto domattina vado lì, poi sia quel che sia.

windmill

Messaggio Da Stella_sc Mer Nov 30, 2011 8:06 pm

windmill ha scritto: Ok, incrocio le dita allora. Intanto domattina vado lì, poi sia quel che sia.

In bocca al lupo!!!!!
Posso chiederti con quanti punti sei in graduatoria? Mi sembra di aver capito che sia il tuo primo inserimento!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggio Da taxmath Mer Nov 30, 2011 8:08 pm

nazzaro ha scritto:x Matematica 110:
Io ho solo 35 punti stò nella parte nord-est di roma e sud. La posizione più alta è 31 .Su 10/20 delle scuole stò tra 30- 40. Le altre più in giù.
Ma tu hai scelto anche i casalotti ? Adesso devo uscire dal forum ci sentiamo domani. Speriamo che ci convochino ?

Io ho inserito qualche scuola in zona casalotti, stamattina ho fatto un giro da quelle parti per sapere. Sei nelle grad per A059?
taxmath
taxmath

Messaggio Da matematica110 Mer Nov 30, 2011 8:10 pm

sì lo è nella A059...ma è andato via dal forum
ora mi controllo la strada per la scuola della onvocazione di domani e speriamo di doverla percorrere...
vado, a domani
buona serata a tutti
matematica110
matematica110

Messaggio Da windmill Mer Nov 30, 2011 8:11 pm

Stella_sc ha scritto:
windmill ha scritto: Ok, incrocio le dita allora. Intanto domattina vado lì, poi sia quel che sia.

In bocca al lupo!!!!!
Posso chiederti con quanti punti sei in graduatoria? Mi sembra di aver capito che sia il tuo primo inserimento!

Ho solo i 33 pt. della laurea

windmill

Messaggio Da taxmath Mer Nov 30, 2011 8:18 pm

matematica110 ha scritto:sì lo è nella A059...ma è andato via dal forum
ora mi controllo la strada per la scuola della onvocazione di domani e speriamo di doverla percorrere...
vado, a domani
buona serata a tutti

si... sono sicura che consumerai la suola di tante paia di scarpe su quella strada! In bocca al lupo!
taxmath
taxmath

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili