Convocazione aiuto esperti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione aiuto esperti
Mi serve il vostro aiuto!Sono impegnata da lunedì 21 su una supplenza sino a venerdì 25 (il contratto è sino a domenica) oggi ho ricevuto una convocazione per 24h inglese sino al 22/12/2011 nella mail c'è scritto che devo dare la mia disponibilità entro le 07.30 del 25 cioè venerdì! Se il contratto partisse da lunedì 28 io posso dare la mia disponibilità anche se impegnata il 25? devo chiamare in segreteria?
Camilla78- Messaggi : 181
Re: Convocazione aiuto esperti
PRATICAMENTE mI è ARRIVATO QUESTO MSG MA NON CAPISCO QUANDO SARà LA PRESA DI SERVIZIO...
Gentile docente,
si e' resa disponibile presso la nostra scuola ,una supplenza con le seguenti caratteristiche:
N. 1 POSTO COMUNE COMPRENSIVO LINGUA INGLESE
ore 24 fino al 22/12/2011
Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
IO SONO LA 2°
Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail o
via fax al numero tassativamente entro le ore 7,30 del 25/11/2011. Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati,la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato;
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.
Gentile docente,
si e' resa disponibile presso la nostra scuola ,una supplenza con le seguenti caratteristiche:
N. 1 POSTO COMUNE COMPRENSIVO LINGUA INGLESE
ore 24 fino al 22/12/2011
Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
IO SONO LA 2°
Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail o
via fax al numero tassativamente entro le ore 7,30 del 25/11/2011. Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati,la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato;
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.
Secondo me manca la data... ma cmq direi che potrebbe essere il 25 stesso o più probabilmente il 26...
Wanessa- Messaggi : 78
Il 26 la scuola è chiusa perchè è sabato...Ho chiamato in segreteria dice che dovrei prendere servizio venerdì qualora risultassi io l'assegnataria di supplenza...io ho ribadito che la normativa prevede 24 ore di tempo per prendere servizio...mi hanno detto intanto di mandare disponibilità e poi venerdì si vedrà, magari accetta quella prima di me...e poi devono chiedere alla preside per le 24 ore perchè sabato la scuola è chiusa...è corretto quello che mi hanno detto?
Argomenti simili
» Aiuto agli esperti: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato
» Per esperti: convocazione e contratto
» PEC convocazione supplenze e domanda per esperti
» Disorientata...Esperti un aiuto
» Per esperti di graduatorie d'istituto AIUTO
» Per esperti: convocazione e contratto
» PEC convocazione supplenze e domanda per esperti
» Disorientata...Esperti un aiuto
» Per esperti di graduatorie d'istituto AIUTO
Pagina 1 di 1