supplenze salvaprecari
+4
Paolo1974
rocsina78
loredana
gigetta
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenze salvaprecari
Salve
sono inserita nel salvaprecari ma ho già un incarico fino al 30 giugno. Poichè il contratto è solo di quattro ore in questo modo avrò la possibilità di completare, tuttavia se fossi costretta a rifiutare una chiamata, possibilmente per incompatibilità di orario, sarei depennata dalle graduatorie prioritarie? Il contratto che già ho mi mette a riparo dalle sanzioni?
Grazie
sono inserita nel salvaprecari ma ho già un incarico fino al 30 giugno. Poichè il contratto è solo di quattro ore in questo modo avrò la possibilità di completare, tuttavia se fossi costretta a rifiutare una chiamata, possibilmente per incompatibilità di orario, sarei depennata dalle graduatorie prioritarie? Il contratto che già ho mi mette a riparo dalle sanzioni?
Grazie
gigetta- Messaggi : 81
Re: supplenze salvaprecari
non sei costretta a completare
loredana- Messaggi : 213
scusate una domanda: rifiutando una supplenza da SP si perdono i 12 punti e la possibilità di essere chiamati per altre supplenze per quest'anno se nn da GI opp solo la possibilità di potervi accedere anche il prox anno ammettendo che venga confermato?
rocsina78- Messaggi : 179
rocsina78 ha scritto:scusate una domanda: rifiutando una supplenza da SP si perdono i 12 punti e la possibilità di essere chiamati per altre supplenze per quest'anno se nn da GI opp solo la possibilità di potervi accedere anche il prox anno ammettendo che venga confermato?
Le penalizzazioni riguardano solo per questo anno e per ciò che dice il decreto salva precari. Sul prossimo anno nessuno può dire nulla.
Paolo1974- Moderatore
ah ok, allora ho dato la giusta risposta a chi me lo aveva chiesto! Grazie Paolo
Buonasera. Quando compilai il modello non barrai il distretto per le supplenze inferiori a 10 giorni, quindi non diedi disponibilità. Se quindi dovessero chiamarmi per pochi giorni posso rifiutare senza incorrere in sanzioni, è esatto? altrimenti quale sarebbe il senso dell'opzione?
alice2007- Messaggi : 1800
Esatto.alice2007 ha scritto:Buonasera. Quando compilai il modello non barrai il distretto per le supplenze inferiori a 10 giorni, quindi non diedi disponibilità. Se quindi dovessero chiamarmi per pochi giorni posso rifiutare senza incorrere in sanzioni, è esatto? altrimenti quale sarebbe il senso dell'opzione?
titifra- Messaggi : 6720
titifra ha scritto:Esatto.alice2007 ha scritto:Buonasera. Quando compilai il modello non barrai il distretto per le supplenze inferiori a 10 giorni, quindi non diedi disponibilità. Se quindi dovessero chiamarmi per pochi giorni posso rifiutare senza incorrere in sanzioni, è esatto? altrimenti quale sarebbe il senso dell'opzione?
Sempre grazie! ;-))
alice2007- Messaggi : 1800
allora mi confermate tutti che si possono rifiutare supplenze inferiori ai 10 giorni se nn si è barrata l'opzione? nn si incorre in sanzioni?
rocsina78 ha scritto:allora mi confermate tutti che si possono rifiutare supplenze inferiori ai 10 giorni se nn si è barrata l'opzione? nn si incorre in sanzioni?
Per la primaria, nessuna sanzione.
Paolo1974- Moderatore
Anch'io ho un quesito per Paolo.Chi non compare nella lista salvaprecari e lavora con orario pieno- pur non nella classe di concorso in cui aveva sempre maturato punteggio poichè questa per l'anno in corso non avendo disponibilità non è stata nemmeno convocata- all'atto dell'aggiornamento delle graduatorie caricherà il punteggio dove ha lavorato quest'anno?Es.non convocata A037,lavoro su A036,all'aggiornamento dove carico?Questo perchè lo scorso anno la famigerata nota 31 se ha favorito alcuni ha danneggiato altri e non tutti gli AT l'hanno applicata in maniera univoca. Sai chiarirmi le idee?
Grazie infinite
Grazie infinite
gabri2- Messaggi : 585
Se aveva i requisiti per il sp, ma è stato "costretto" ad accettare l'incarico al 30/6 per la A036, può scegliere di caricare i 12 punti o sulla A037 o sulla A036.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» supplenze dal salvaprecari
» salvaprecari e supplenze
» Salvaprecari e supplenze
» Chiarimenti su supplenze e salvaprecari
» Salvaprecari e supplenze brevissime
» salvaprecari e supplenze
» Salvaprecari e supplenze
» Chiarimenti su supplenze e salvaprecari
» Salvaprecari e supplenze brevissime
Pagina 1 di 1