Lunedì 21 novembre la scuola chiama da nuova graduatoria invece di aspettare mercoledì!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lunedì 21 novembre la scuola chiama da nuova graduatoria invece di aspettare mercoledì!
Lunedì 21 novembre una scuola ha chiamato utilizzando la nuova graduatoria di III fascia d'istituto...ma in realtà partiva da mercoledì 23! Che fare?
November- Messaggi : 86
Re: Lunedì 21 novembre la scuola chiama da nuova graduatoria invece di aspettare mercoledì!
ciao, vedo che nessuno ha risp...in realtà c'è poca chiarezza nella tua domanda..
di cosa parli?
ad esempio usp roma pubblicò le grad del al 21 imponendo le conv per il 23 e così infatti è stato ovvero le scuole hanno inviato le convocazioni già il 21 ma partivano appunto il 23, quindi tutto in regola...
di cosa parli?
ad esempio usp roma pubblicò le grad del al 21 imponendo le conv per il 23 e così infatti è stato ovvero le scuole hanno inviato le convocazioni già il 21 ma partivano appunto il 23, quindi tutto in regola...
matematica110- Messaggi : 923
Re: Lunedì 21 novembre la scuola chiama da nuova graduatoria invece di aspettare mercoledì!
Mi spiego meglio:la scorsa settimana ho avuto una supplenza di 5 giorni su malattia docente scuola primaria e l'ultimo giorno della supplenza, venerdì 18 novembre, la scuola mi comunica che la maestra si sarebbe assentata ancora altri giorni, però la supplenza non mi sarebbe spettata perchè da lunedì 21 novembre avrebbero cominciato a chiamare con la nuova graduatoria d'istituto III fascia.
In realtà ho saputo solo oggi che da mercoledì 23 nov avrebbero dovuto chiamare dalla nuova GI di III fascia, per cui lunedì e martedì quella supplenza spettava a me per continuità didattica!
In realtà ho saputo solo oggi che da mercoledì 23 nov avrebbero dovuto chiamare dalla nuova GI di III fascia, per cui lunedì e martedì quella supplenza spettava a me per continuità didattica!
November- Messaggi : 86
...in realtà quello dell'Usp era un invito e da ciò che mi ha spiegato la scuola per le supplenze brevi loro hanno chiamato dal 21, mentre per le convocazioni hanno aspettato il 23...
Camilla78- Messaggi : 181
concordo, non c'è alcuna normativa che dica che l'Ufficio scolastico possa imporre una data unica di convocazione alle scuole
la data unica è solo per la pubblicazione delle graduatorie
la data unica è solo per la pubblicazione delle graduatorie
lallaorizzonte- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Scorrimento graduatoria, nuova chiamata, stessa scuola.
» Ma per le consultazioni bisogna aspettare le-mail ministeriale in cui si dice: "da ora al 15 novembre puoi scrivere" o si può già intervenire?
» roma:convocazione da nuova g.i.è già possibile?
» Quando la scuola non chiama.
» Quando la scuola non chiama
» Ma per le consultazioni bisogna aspettare le-mail ministeriale in cui si dice: "da ora al 15 novembre puoi scrivere" o si può già intervenire?
» roma:convocazione da nuova g.i.è già possibile?
» Quando la scuola non chiama.
» Quando la scuola non chiama
Pagina 1 di 1