Calcolo punteggio servizi
+5
Dec
giulia boffa
gabri75
precarianda
Nuvolari1976
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Calcolo punteggio servizi
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi in merito al calcolo del punteggio di servizio: come vengono calcolati i servizi? Singolarmente uno per uno, o si sommano all'interno dello stesso anno scolastico o, addirittura, del triennio?
Mi spiego meglio con un esempio: ipotizzando che io abbia prestato un primo servizio di giorni 49 in una scuola, ed un secondo servizio di giorni 23 in un'altra, devo sommare i giorni (49+23=72) e valutare quindi 2 mesi di servizio, oppure li calcolo separatamente e allora i mesi di servizio sono 3 (49 giorni = 1 mese più una frazione superiore a 16 giorni; 23 giorni = frazione superiore a 16 giorni)?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie.
Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi in merito al calcolo del punteggio di servizio: come vengono calcolati i servizi? Singolarmente uno per uno, o si sommano all'interno dello stesso anno scolastico o, addirittura, del triennio?
Mi spiego meglio con un esempio: ipotizzando che io abbia prestato un primo servizio di giorni 49 in una scuola, ed un secondo servizio di giorni 23 in un'altra, devo sommare i giorni (49+23=72) e valutare quindi 2 mesi di servizio, oppure li calcolo separatamente e allora i mesi di servizio sono 3 (49 giorni = 1 mese più una frazione superiore a 16 giorni; 23 giorni = frazione superiore a 16 giorni)?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie.
Nuvolari1976- Messaggi : 36
Re: Calcolo punteggio servizi
Tu sei in Gae per entrambe le classi di concorso e quindi hai fatto bene a fare così. Ho l'impressione che i tuoi colleghi pensassero alle GI di terza fascia, dove il servizio può essere fatto valere contemporaneamente su più classi di concorso.kettya871 ha scritto:scusate, mi è venuto un dubbio ( o meglio me l'hanno fatto venire i miei colleghi) circa i miei punti di servizio, vi spiego: ho lavorato x due anni e adesso faccio il terzo anno in una scuola paritaria su una claase di concorso in cui sn abilitata a cascata. quando ho aggiornato il mio punteggio ho caricato i punti sulla cdc in cui sn abilitata edv ho un punteggio superiore. ora il problema è che i miei colleghi di lavoro mi hanno detto che ho sbagliato a caricare il punteggio su quella cdc ma che potevo caricarlo sulla cdc in cui ho lavorato e continuo a lavorare e che x metà mi valeva anche nell'altra cdc in cui ho + punti...è vera questa cosa?
Dec- Moderatore
mi intrometto anch' io nella discussione avevo gia da tempo questo dubbio e volevo esporlo, attraverso le GI ho cumulato fin ora 46 giorni, in scuole diverse, sono 3 i punti fin ora vero? Sono anche nel sp che ancora non ha iniziato a chiamare, i 12 punti sono a prescindere da quelli che ho fatto fin ora o sono compresi?se sono 12 teoricamente appena li raggiungo posso anche non accettare piu' supplenze o devo lavorare lo stesso fino a Giugno? Grazie spero di essermi spiegata bene.
ty73- Messaggi : 152
ty73 ha scritto:mi intrometto anch' io nella discussione avevo gia da tempo questo dubbio e volevo esporlo, attraverso le GI ho cumulato fin ora 46 giorni, in scuole diverse, sono 3 i punti fin ora vero? 4 Sono anche nel sp che ancora non ha iniziato a chiamare, i 12 punti sono a prescindere da quelli che ho fatto fin ora o sono compresi? Sono 12 punti in tutto se sono 12 teoricamente appena li raggiungo posso anche non accettare piu' supplenze o devo lavorare lo stesso fino a Giugno? Per non essere esclusa dal salvaprecari devi lavorare fino a giugno. Grazie spero di essermi spiegata bene.
Dec- Moderatore
grazie dec della risposta io ero convinta che i due punti anche se il mese non era completo erano conteggiati se i giorni erano consecutivi non spezzati..chissà allora quanti punti mi sono persa...e non ho inserito..
Non c'entra nulla. Devi sommare tutti i giorni di un anno scolastico e vedere quello che viene fuori: se i giorni sono tra 16 e 45 sono due punti, se sono tra 46 e 75 sono quattro e così via; non possono mai essere dispari se non si tratta di servizio aspecifico o in scuole parificate o legalmente riconosciute.
Dec- Moderatore
..sono anni allora che calcolo male il punteggio....cosi imparo a non informarmi bene, grazie dell' ulteriore risposta...
scusa e le scuole non ti hanno mai corretto? nelle domande di aggiornamento si dichiarano solo i periodi, è la scuola che fa i calcoli
giulia boffa- Admin
mai.io ingenuamente mi sono sempre fidata di cio' che mi era stato detto, tipo due punti sono al 16 giorno pero' consecutivi non spezzati, ecco perchè ora con 46 giorni pensavo a 3 punti...va beh..
quindi la scuola ha sbagliato, e tu nel non fare ricorso ovvio
giulia boffa- Admin
Buongiorno,
posto il mio quesito qui, perché non ho trovato un topic specifico (scusatemi se non è esattamente lo stesso argomento, ed eventualmente reindirizzatemi).
Ho una domanda circa il punteggio per i titoli culturali per le Graduatorie ad esaurimento.
Vorrei sapere se nel conteggio dei 10 pt massimi che si possono ottenere con i corsi di perfezionamento (mi riferisco a quelli di 1500 ore) sono inclusi anche i pt ottenuti per dottorato e quelli ottenuti per le abilitazioni ssis extra. I 12 pt di dottorato so che sono a parte, ma ho il dubbio circa i pt. per le abilitazioni ssis in più.
Grazie mille per l'aiuto
posto il mio quesito qui, perché non ho trovato un topic specifico (scusatemi se non è esattamente lo stesso argomento, ed eventualmente reindirizzatemi).
Ho una domanda circa il punteggio per i titoli culturali per le Graduatorie ad esaurimento.
Vorrei sapere se nel conteggio dei 10 pt massimi che si possono ottenere con i corsi di perfezionamento (mi riferisco a quelli di 1500 ore) sono inclusi anche i pt ottenuti per dottorato e quelli ottenuti per le abilitazioni ssis extra. I 12 pt di dottorato so che sono a parte, ma ho il dubbio circa i pt. per le abilitazioni ssis in più.
Grazie mille per l'aiuto
clax- Messaggi : 120
ho capito. Quindi sono due canali diversi.
Grazie mille
Grazie mille
I punti totali che puoi raggiungere con i titoli sono 30, di cui 10 per master e corsi di perfezionamento (gli altri 20 evidentemente con altre lauree e abilitazioni o con il dottorato).
Dec- Moderatore
Ah ecco! quindi esiste anche un tetto complessivo di 30 pt.
Questo non lo sapevo.
Grazie mille per l'informazione.
Questo non lo sapevo.
Grazie mille per l'informazione.
ma io sn inserita in ge... quindi è la stessa cosa di gi?giulia boffa ha scritto:devi mettere il punteggio sulla cdc su cui hai lavorato per intero e per metà in tutte le altre cdc dove sei inserita in GI
e visto che praticamente ho sbagliato al prox aggiornamento posso dichiarare questo punteggio???
kettya871- Messaggi : 326
kettya871 ha scritto:ma io sn inserita in ge... quindi è la stessa cosa di gi? No, non è la stessa cosa: devi dichiarare il servizio in una sola classe di concorso.giulia boffa ha scritto:devi mettere il punteggio sulla cdc su cui hai lavorato per intero e per metà in tutte le altre cdc dove sei inserita in GI
e visto che praticamente ho sbagliato al prox aggiornamento posso dichiarare questo punteggio???
Dec- Moderatore
allora ho fatto bene (giusto) a mettere il punteggio sulla cdc dv ho + punti e nn in quella cdc in cui ho lavorato.... ok grazie adesso mi sento + tranquilla anche se cmq nella domandina delle gi ho sbagliato xchè l'ho compilata cm quella delle g.e!Dec ha scritto:kettya871 ha scritto:ma io sn inserita in ge... quindi è la stessa cosa di gi? No, non è la stessa cosa: devi dichiarare il servizio in una sola classe di concorso.giulia boffa ha scritto:devi mettere il punteggio sulla cdc su cui hai lavorato per intero e per metà in tutte le altre cdc dove sei inserita in GI
kettya871- Messaggi : 326
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Calcolo punteggio servizi
» Mobilità e utilizzazione.
» calcolo punteggio servizi II fascia
» CALCOLO DEL PUNTEGGIO RELATIVO AI SERVIZI
» URGENTE!!!!calcolo punteggio servizi
» Mobilità e utilizzazione.
» calcolo punteggio servizi II fascia
» CALCOLO DEL PUNTEGGIO RELATIVO AI SERVIZI
» URGENTE!!!!calcolo punteggio servizi