GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA
+5
carmen65
gugu
Stella_sc
miria
musicista83
9 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, sono inserita nelle graduatorie d'Isituto di Milano sia per la primaria (di cui le posisizoni migliori 53, 66, 72) sia per la A043 (di cui le posizioni migliori 22, 39, 40)... ancora nessuna chiamata... qualcuno di voi con questo punteggio ha ricevuto chiamata?
Ciao a tutti, sono inserita nelle graduatorie d'Isituto di Milano sia per la primaria (di cui le posisizoni migliori 53, 66, 72) sia per la A043 (di cui le posizioni migliori 22, 39, 40)... ancora nessuna chiamata... qualcuno di voi con questo punteggio ha ricevuto chiamata?
musicista83- Messaggi : 130
Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA
Ma vi pare giusto che una scuola di Milano per assegnare una supplenza part-time convochi tutta la terza fascia inviando a tutti i 300 inclusi la mail di richiesta disponibilità?
gracekelly- Messaggi : 20
Che sappiate, Milano rientra tar le provincie prese d'assalto?Stella_sc ha scritto:Infatti io ho scelto zone periferiche, evitando il centro città. Ma quest'anno ogni tipo di calcolo credo si sarebbe rivelato vano, poichè con la riapertura delle GI c'è stato l'assalto di determinate province.
miria- Messaggi : 643
miria ha scritto:Che sappiate, Milano rientra tar le provincie prese d'assalto?Stella_sc ha scritto:Infatti io ho scelto zone periferiche, evitando il centro città. Ma quest'anno ogni tipo di calcolo credo si sarebbe rivelato vano, poichè con la riapertura delle GI c'è stato l'assalto di determinate province.
Milano è una provincia enorme, ci saranno stati certamente molti iscritti in 3 GI però con situazioni diverse tra zona e zona, cdc e cdc.
gugu- Messaggi : 39712
Nello specifico mi riferivo a primaria e infanzia, paesi di provincia...gugu ha scritto:miria ha scritto:Che sappiate, Milano rientra tar le provincie prese d'assalto?Stella_sc ha scritto:Infatti io ho scelto zone periferiche, evitando il centro città. Ma quest'anno ogni tipo di calcolo credo si sarebbe rivelato vano, poichè con la riapertura delle GI c'è stato l'assalto di determinate province.
Milano è una provincia enorme, ci saranno stati certamente molti iscritti in 3 GI però con situazioni diverse tra zona e zona, cdc e cdc.
Qualcuno è stato chiamato per primaria in terza fascia a Milano con soli 15 punti? Pensate che sono anche in prima fascia per infanzia ,ma con 21 punti dove vado?Secondo me non riuscirò a fare nulla per questo anno.
gracekelly- Messaggi : 20
Io ancor meno, solo 13 punti e nada de nada... solo una convocazione ad inizio anno per una malattia di 2 settimane, accettata da chi mi precedeva in graduatoriagracekelly ha scritto:Qualcuno è stato chiamato per primaria in terza fascia a Milano con soli 15 punti? Pensate che sono anche in prima fascia per infanzia ,ma con 21 punti dove vado?Secondo me non riuscirò a fare nulla per questo anno.
Io 32 punti per la primaria...e zero chiamate.
Stella_sc- Messaggi : 524
Incoraggiante...Stella_sc ha scritto:Io 32 punti per la primaria...e zero chiamate.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» GRADUATORIE D'ISTITUTO PRIMARIA MILANO
» GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA PRIMARIA MILANO
» AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO PRIMARIA MILANO
» GaE A043 Milano
» GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA PRIMARIA MILANO
» GaE A043 Milano