Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

+118
minniemouse
lamù999
davide02
alla'keppaliata
FRDI
pippo73
samfla
laura75
Brea
inverosimile
rosarusso
verywell
melody
tony_ss
annateresa
antonella minaudo
teacher81
daniela76
antome
daniele.petraglia
cavaliere84
gab.galaxys2
mariagio
Luc75
giulia boffa
laura.silva.las
valegio
giataffi
rox9999
marama
federica ferreri
Psiche
Arianna82
bvale
assistentepugliese
rummy_bobo
utente1987
grankio
federica87
ccaterina
tony328
nilla
giusy75
aulos83
patty20
cinzia.me
Angy85
GIAK82
feroce_maria_bumerlo
SunBlack
distratto81
annamaria62
axelshippo
mariarosariaata
amedeo82
annangie
lucia1963
ParoleMobili
thabo1980
Greis@
amarcord
SanGabriella
elena83
Mirella
quisivola
fiocco
ambramia
roma70
imogene
melaverde
Leone
s_rosario
monky
assistente amministrativo
iceland79
precaria0000
Antonio22
docentebmw
MICKYVR
bluebet
Dafne82
Rosalia82
leo86
donisi angela
anns.caputo
tajmahal
logos77
stellina77
Riverflow
bjol
scuolascuola
giusy57
sebo
Francesca*
attila2020
kingsun
Loryannn
Eldorado80
mordekayn
circo
anjela
viola83
nemesy30
sandra76x
GIOVANNI67
Theking
elena mencarelli
_Rosanna_
yakobo
Abry
tony63
nico
riccione
Disillusa
Ale78
NeneMiri
grazialr
lallaorizzonte
122 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 5 Empty Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 10, 2012 5:48 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/node/20985

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 5 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da nico Mer Gen 18, 2012 5:36 pm

Scusa non l'avevo visto....comunque l'attesa è snervante oltre che tragica

nico

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 5 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da viola83 Mer Gen 18, 2012 6:09 pm

NeneMiri ha scritto:ormai l'ho mandato a tutte le scuole private!mi presenterò in qualche scuola vicina di persona e li stressero al tal punto ke cederanno e mi faranno lavorare! :-)

purtroppo nelle private funzi0na all'italiana... o conosci qualcuno dentro o non lo conosci... io non conosco nessuno e dal numero di cv che hai mandato alle private penso non conosca nessuno nemmeno tu.. non fare troppo affidamento sulla tua capacità di convincere..

viola83

Messaggio Da GIOVANNI67 Mer Gen 18, 2012 6:54 pm

NeneMiri ha scritto:E allora le tue osservazioni potevi anche tenertele per te! visto che comunque l'unica che si è irritata sei stata tu! e non sei l'unica disoccupata di questo forum da quello che ho capito! e le mie buone intenzioni non le hai capite solo tu! perchè gli altri anzi mi hanno dato pure consigli su cosa fare per aumentare il mio punteggio! e comunque scusa se ho voluto non farti scoraggiare! ripeto, purtroppo PIU' FAI BENE E PIU' VIENI TRATTATO MALE! le mie erano buone intenzioni! non sono venuta qui a vantarmi che io un lavoro ce l'ho!ho solo detto che preferirei cambiare perchè non mi trovo bene! e che sono maledettamente in ansia per queste graduatorie che continuo a controllare 5-6 volte al giorno per vedere se sono uscite e se ho qualche speranza per qualche supplenza!e cmq ci sono modi e modi di rispondere! senza il bisogno di fare la grande! e ricordati anche che in questo forum si parla di scuole! se hai qualcosa da dirmi che non ti va bene, me lo dici in privato senza fare spettacolo davanti a tutti! e pure per me la discussione E' CHIUSA!
SE HAI NOTIZIE SU BERGAMO FAMMI SAPERE,SONO INTERESSATO PER MIA MOGLIE ANCHE SE NON HA UN GRAN PUNTEGGIO(A.A. 13.33...C.S. 8.50),LA PROSSIMA SETTIMANA CHIAMERO' LA SCUOLA POLO.....I.C. S. LUCIA
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggio Da Disillusa Mer Gen 18, 2012 8:39 pm

Giovanni, bisogna attendere fine mese. Le singole scuole possono dirti soltanto se loro hanno completato le operazioni, ma tocca all'ufficio provinciale dare il via libera alle pubblicazioni

Disillusa

Messaggio Da NeneMiri Mer Gen 18, 2012 10:24 pm

SE HAI NOTIZIE SU BERGAMO FAMMI SAPERE,SONO INTERESSATO PER MIA MOGLIE ANCHE SE NON HA UN GRAN PUNTEGGIO(A.A. 13.33...C.S. 8.50),LA PROSSIMA SETTIMANA CHIAMERO' LA SCUOLA POLO.....I.C. S. LUCIA
[/quote]

Tranquillo! appena so qualcosa lo scrivo di sicuro! l'unica cosa che mi è stata detta dal provveditorato era di aspettare il 25 gennaio!ma comunque a Bergamo non è ancora esaurita la prima fascia e quindi adesso bisognerà vedere con l'aggiornamento!speriamo che non ci sono state tante domande e che ci siano stati tanti pensionamenti.. ma tua moglie ha già lavorato nella scuola?

purtroppo nelle private funzi0na all'italiana... o conosci qualcuno dentro o non lo conosci... io non conosco nessuno e dal numero di cv che hai mandato alle private penso non conosca nessuno nemmeno tu.. non fare troppo affidamento sulla tua capacità di convincere.. [/quote]

si purtroppo non conosco nessuno.. e di tutti i cv che ho mandato mi hanno risposto solo due scuole dicendomi che per adesso non hanno bisogno ma mi terranno in considerazione! mah! sono qui che aspetto io! purtroppo oltre al corso del patentino europeo non so più come fare ad aumentare il punteggio! mi affido alla divina grazia! :-D

NeneMiri

Messaggio Da NeneMiri Gio Gen 19, 2012 12:33 pm

[/quote]

ho chiamato questa mattina la mia scuola! mandano oggi tutta la documentazione!hanno chiesto una proroga perchè non erano riusciti a finire tutto! per le provvisorie mi ha detto che slittano a metà febbraio, per come aveva previsto nesema. domanda: l'a.a. che mi ha risposto mi ha detto che in quella scuola sono arrivate 83 domande! quando ha detto 83 ho pensato che erano poche. Invece mi è stato detto che sono tante! ma se nella graduatoria del 2008 c'erano quasi 4000 persone in graduatoria, perchè se sono arrivate 83 domande sono tante?ho chiesto anche a lei ma eravamo al telefono e sinceramente non ho capito bene!

NeneMiri

Messaggio Da Abry Gio Gen 19, 2012 1:17 pm

83 sono le domande giunte a quella scuola, ma si devono aggiungere tutti coloro che l'hanno scelta facendo il D3, (dove si scelgono le 30 scuole). Quindi magari il numero di domande arrivate in segreteria non è indicativo.
Abry
Abry

Messaggio Da NeneMiri Gio Gen 19, 2012 1:37 pm

ah capito! ma io quando ho chiesto, volevo dirle il numero complessivo se si poteva sapere! cioè sia quelle arrivate con l'allegato D3 che le altre!mi sa che mi sono spiegata male io! infatti mi sembrava strano che ne erano arrivate cosi poche! sarebbe stato troppo bello! ihih! :-) comunque grazie per la risposta!

NeneMiri

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Gen 19, 2012 1:40 pm

eh ma nn penso sappiano il numero complessivo se le altre scuole ancora stanno inserendo..

_Rosanna_

Messaggio Da nico Gio Gen 19, 2012 5:08 pm

STISMO SEMPRE AD ASPETTARE..PRIMA L'USCITA DEL BANDO ABBIAMO ATTESO DALL'ESTATE FINO AD ARRIVARE A DICEMBRE ORA LA GRADUATORIA ..POI IL CONCORSO 24 MESI...SONO STUFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nico

Messaggio Da Disillusa Gio Gen 19, 2012 5:15 pm

Non me lo dire.... sai da quanto tempo aspettiamo il corso abilitante?

Disillusa

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Gen 19, 2012 6:03 pm

Disillusa ha scritto:Non me lo dire.... sai da quanto tempo aspettiamo il corso abilitante?
anche quello incognita -.-''

_Rosanna_

Messaggio Da nico Gio Gen 19, 2012 8:13 pm

intendente l'abilitante per chi ha il diploma magistrale? Anche una mia amica lavora in 3 fascia docenti con il diploma consapevole che andrà ad esaurirsi se non avrà la possibilità di ottenere una abilitazione per entrare in prima fascia... se non si impazzisce....con tutte queste attese è già una gran cosa...siamo tutti nella emme Docenti e ATA ciao

nico

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Gen 19, 2012 9:19 pm

penso di si che si riferisse a quello..
che poi cmq è un paradosso perchè teoricamente quel diploma preso prima del 2001 ha valore abilitante...ma qua nn si capisce più nulla.

_Rosanna_

Messaggio Da mordekayn Ven Gen 20, 2012 2:36 pm

All'ust di Milano parlano di marzo per le definitive...praticamente confermano indirettamente le tempistiche di Nesema.

mordekayn

Messaggio Da nico Ven Gen 20, 2012 3:47 pm

_Rosanna_ ha scritto:penso di si che si riferisse a quello..
che poi cmq è un paradosso perchè teoricamente quel diploma preso prima del 2001 ha valore abilitante...ma qua nn si capisce più nulla.

Questa è la casa dei paradossi e delle ingiustizie

nico

Messaggio Da GIOVANNI67 Ven Gen 20, 2012 6:31 pm

NeneMiri ha scritto:SE HAI NOTIZIE SU BERGAMO FAMMI SAPERE,SONO INTERESSATO PER MIA MOGLIE ANCHE SE NON HA UN GRAN PUNTEGGIO(A.A. 13.33...C.S. 8.50),LA PROSSIMA SETTIMANA CHIAMERO' LA SCUOLA POLO.....I.C. S. LUCIA

Tranquillo! appena so qualcosa lo scrivo di sicuro! l'unica cosa che mi è stata detta dal provveditorato era di aspettare il 25 gennaio!ma comunque a Bergamo non è ancora esaurita la prima fascia e quindi adesso bisognerà vedere con l'aggiornamento!speriamo che non ci sono state tante domande e che ci siano stati tanti pensionamenti.. ma tua moglie ha già lavorato nella scuola?

purtroppo nelle private funzi0na all'italiana... o conosci qualcuno dentro o non lo conosci... io non conosco nessuno e dal numero di cv che hai mandato alle private penso non conosca nessuno nemmeno tu.. non fare troppo affidamento sulla tua capacità di convincere.. [/quote]

si purtroppo non conosco nessuno.. e di tutti i cv che ho mandato mi hanno risposto solo due scuole dicendomi che per adesso non hanno bisogno ma mi terranno in considerazione! mah! sono qui che aspetto io! purtroppo oltre al corso del patentino europeo non so più come fare ad aumentare il punteggio! mi affido alla divina grazia! :-D[/quote]

la prox settimana chiamerò la scuola,anche se con i tempi allungati mi sembra un controsenso...ti farò sapere...tu abiti a bergamo? sai se qualcuno della terza fascia è stato chiamato a partire da settembre 2011.....????ciao a presto
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggio Da GIOVANNI67 Ven Gen 20, 2012 6:35 pm

GIOVANNI67 ha scritto:
NeneMiri ha scritto:SE HAI NOTIZIE SU BERGAMO FAMMI SAPERE,SONO INTERESSATO PER MIA MOGLIE ANCHE SE NON HA UN GRAN PUNTEGGIO(A.A. 13.33...C.S. 8.50),LA PROSSIMA SETTIMANA CHIAMERO' LA SCUOLA POLO.....I.C. S. LUCIA

purtroppo nelle private funzi0na all'italiana... o conosci qualcuno dentro o non lo conosci... io non conosco nessuno e dal numero di cv che hai mandato alle private penso non conosca nessuno nemmeno tu.. non fare troppo affidamento sulla tua capacità di convincere..

si purtroppo non conosco nessuno.. e di tutti i cv che ho mandato mi hanno risposto solo due scuole dicendomi che per adesso non hanno bisogno ma mi terranno in considerazione! mah! sono qui che aspetto io! purtroppo oltre al corso del patentino europeo non so più come fare ad aumentare il punteggio! mi affido alla divina grazia! :-D[/quote]

la prox settimana chiamerò la scuola,anche se con i tempi allungati mi sembra un controsenso...ti farò sapere...tu abiti a bergamo? sai se qualcuno della terza fascia è stato chiamato a partire da settembre 2011.....????ciao a presto[/quote]
mia moglie lavora in una scuola paritaria da più di 2 anni come A.A.....non ha un gran punteggio( 13.33 a.a.)ma nel triennio non si sa mai....nel frattempo continuerà nella paritaria....ciao
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggio Da NeneMiri Ven Gen 20, 2012 7:02 pm

la prox settimana chiamerò la scuola,anche se con i tempi allungati mi sembra un controsenso...ti farò sapere...tu abiti a bergamo? sai se qualcuno della terza fascia è stato chiamato a partire da settembre 2011.....????ciao a presto[/quote]
mia moglie lavora in una scuola paritaria da più di 2 anni come A.A.....non ha un gran punteggio( 13.33 a.a.)ma nel triennio non si sa mai....nel frattempo continuerà nella paritaria....ciao[/quote]

No sinceramente non conosco nessuno che è stato chiamato in terza fascia! comunque si, abito in provincia di Bergamo. Voi di dove siete? e tua moglie dove lavora?sicuramente avrò mandato il cv anche nella sua scuola ma non ho avuto nessuna risposta! comunque dille di continuare a lavorare li che va bene! continua a raccogliere punti finchè non verrà chiamata in una scuola statale! ciaoo!

Ultima modifica di NeneMiri il Sab Gen 21, 2012 9:45 am - modificato 1 volta.

NeneMiri

Messaggio Da GIOVANNI67 Ven Gen 20, 2012 11:36 pm

NeneMiri ha scritto:la prox settimana chiamerò la scuola,anche se con i tempi allungati mi sembra un controsenso...ti farò sapere...tu abiti a bergamo? sai se qualcuno della terza fascia è stato chiamato a partire da settembre 2011.....????ciao a presto
mia moglie lavora in una scuola paritaria da più di 2 anni come A.A.....non ha un gran punteggio( 13.33 a.a.)ma nel triennio non si sa mai....nel frattempo continuerà nella paritaria....ciao[/quote]

No sinceramente non conosco nessuno che è stato chiamato in terza fascia! comunque si, abito in provincia di Bergamo, Curno. Voi di dove siete? e tua moglie dove lavora?sicuramente avrò mandato il cv anche nella sua scuola ma non ho avuto nessuna risposta! comunque dille di continuare a lavorare li che va bene! continua a raccogliere punti finchè non verrà chiamata in una scuola statale! ciao

siamo della provincia di palermo...abbiamo amici/parenti a bergamo....solo x quello abbiamo scelto bergamo......ciao
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggio Da yakobo Sab Gen 21, 2012 9:35 am

Un Istituto comprensivo ( Milano) mi ha fatto perdere tempo richiedendomi, per telefono, certificati non più necessari per essere inserito nella graduatoria provvisoria di terza fascia ATA, mentre un altro istituto superiore , sempre a Milano, dove sono stato inserito nella graduatoria definitiva docenti terza fascia 2011/1014,
non mi hanno chiesto nessun certificato. Ma ogni istituto , ogni dirigente scolastico applica una propria legge diversa dalle altre?

yakobo

Messaggio Da Eldorado80 Sab Gen 21, 2012 9:49 am

yakobo, hai ragione quando dici che non sei obbligato ad allegare/inviare i certificati che autodichiari nella domanda, ma ti posso assicurare che nella maggior parte dei casi se una Segreteria ti chiede un certificato è solo per il tuo bene.
Spesso capita che ciò che una persona dichiara non è sufficiente: molti, ad esempio, inseriscono solo il titolo della Qualifica Professionale, che tra l'altro non è richiesto, omettendo le materie del piano di studi, cosa invece obbligatoria. Chi sta valutando la domanda avrebbe tutto il diritto di cestinarla, visto che mancano dei campi fondamentali. Invece si prende la briga di contattare il candidato e chiedere, come minimo, un certificato.

Questo è uno dei tanti casi per cui si può richiedere la produzione di un certificato (pur non essendo obbligatorio, ripeto).
Ovviamente tu puoi opporti. Ma magari rischieresti inutilmente una mancata valutazione di un titolo che in realtà ti spetta.
Quindi, e questo è quello che penso io, meglio fornire ora ciò che ci chiedono (per una corretta valutazione della nostra domanda) piuttosto che fare ricorso dopo.

Eldorado80

Messaggio Da Loryannn Sab Gen 21, 2012 10:01 am

Eldorado80 ha scritto:yakobo, hai ragione quando dici che non sei obbligato ad allegare/inviare i certificati che autodichiari nella domanda, ma ti posso assicurare che nella maggior parte dei casi se una Segreteria ti chiede un certificato è solo per il tuo bene.
Spesso capita che ciò che una persona dichiara non è sufficiente: molti, ad esempio, inseriscono solo il titolo della Qualifica Professionale, che tra l'altro non è richiesto, omettendo le materie del piano di studi, cosa invece obbligatoria. Chi sta valutando la domanda avrebbe tutto il diritto di cestinarla, visto che mancano dei campi fondamentali. Invece si prende la briga di contattare il candidato e chiedere, come minimo, un certificato.

Questo è uno dei tanti casi per cui si può richiedere la produzione di un certificato (pur non essendo obbligatorio, ripeto).
Ovviamente tu puoi opporti. Ma magari rischieresti inutilmente una mancata valutazione di un titolo che in realtà ti spetta.
Quindi, e questo è quello che penso io, meglio fornire ora ciò che ci chiedono (per una corretta valutazione della nostra domanda) piuttosto che fare ricorso dopo.

Assolutamente d'accordo con te Eldorado.
Chiedere i certificati da parte degli ATA che stanno valutando la domanda è sempre un atto di professionalità che mira a non cestinare una richiesta incompleta o poco chiara ma a capire quanto possa essere fatto per garantire un'opportunità di lavoro a chi quella domanda l'ha presentata.
Rifiutarsi di fornire i documenti richiesti è una scortesia che di certo non premia la buona volontà, la perizia e la pazienza degli amministrativi del personale.

Loryannn

Messaggio Da Ospite Sab Gen 21, 2012 11:49 am

USP di Napoli
https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=sites&srcid=ZGVmYXVsdGRvbWFpbnxhcHBvZ2dpb3NpZGl8Z3g6NTg4NzdkODQ1OWJhNWJl

Ospite
Ospite

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Gen 21, 2012 11:57 am

yakobo ha scritto:Un Istituto comprensivo ( Milano) mi ha fatto perdere tempo richiedendomi, per telefono, certificati non più necessari per essere inserito nella graduatoria provvisoria di terza fascia ATA, mentre un altro istituto superiore , sempre a Milano, dove sono stato inserito nella graduatoria definitiva docenti terza fascia 2011/1014,
non mi hanno chiesto nessun certificato. Ma ogni istituto , ogni dirigente scolastico applica una propria legge diversa dalle altre?

ho inviato domanda a luglio come docente e adesso come ata allo stesso istituto comprensivo..a luglio nn mi anno chiesto nulla (nn ho servizio ma solo i titoli d'accesso e culturali) adesso invece per ATa mi hanno contattata perchè volevano l'attestato di servizio ma più che altro per esser sicuri del punteggio perchè come mi ha gentilmente detto la segretaria volevano evitare errori visto e considerato che io ho servizio in paritaria quindi si calcola la metà rispetto alla statale. l''ho inviato tranquillamente via fax e poi ho telefonato per avere conferma fosse arrivato.

ebbene dopo 2 giorni mi richiamano "solo" per dirmi che era tutto ok il punteggio era stata valutato correttamente e la domanda era perfetta.

Sinceramente l'ho trovato un gesto di professionalità quello di accettarsi del servizio.
cmq ho detto qualche pag prima è vero che per legge l'autocertificazione ha valore effettivo..ma è anche vero che in questo caso è tutto a nostro favore mandare quei certificati.

_Rosanna_

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

- Argomenti simili