Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 29 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

+118
minniemouse
lamù999
davide02
alla'keppaliata
FRDI
pippo73
samfla
laura75
Brea
inverosimile
rosarusso
verywell
melody
tony_ss
annateresa
antonella minaudo
teacher81
daniela76
antome
daniele.petraglia
cavaliere84
gab.galaxys2
mariagio
Luc75
giulia boffa
laura.silva.las
valegio
giataffi
rox9999
marama
federica ferreri
Psiche
Arianna82
bvale
assistentepugliese
rummy_bobo
utente1987
grankio
federica87
ccaterina
tony328
nilla
giusy75
aulos83
patty20
cinzia.me
Angy85
GIAK82
feroce_maria_bumerlo
SunBlack
distratto81
annamaria62
axelshippo
mariarosariaata
amedeo82
annangie
lucia1963
ParoleMobili
thabo1980
Greis@
amarcord
SanGabriella
elena83
Mirella
quisivola
fiocco
ambramia
roma70
imogene
melaverde
Leone
s_rosario
monky
assistente amministrativo
iceland79
precaria0000
Antonio22
docentebmw
MICKYVR
bluebet
Dafne82
Rosalia82
leo86
donisi angela
anns.caputo
tajmahal
logos77
stellina77
Riverflow
bjol
scuolascuola
giusy57
sebo
Francesca*
attila2020
kingsun
Loryannn
Eldorado80
mordekayn
circo
anjela
viola83
nemesy30
sandra76x
GIOVANNI67
Theking
elena mencarelli
_Rosanna_
yakobo
Abry
tony63
nico
riccione
Disillusa
Ale78
NeneMiri
grazialr
lallaorizzonte
122 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 29 Empty Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 10, 2012 5:48 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/node/20985

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 29 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da annangie Dom Feb 26, 2012 7:43 am

Greis@ ha scritto:
nilla ha scritto:notizie da pavia?
Nessuna......il server di IOL è bloccato quindi nessuno può vedere se sono uscite le graduatorie di interesse

penso stiano provvedendo alla produzione massiva delle graduatorie, ormai è questione di giorni anche con Pavia.

annangie

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 29 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da anjela Dom Feb 26, 2012 10:12 am

E' ancora KO. Bisognerebbe allora aumentare la durata del range di correzione del punteggio!

anjela

Messaggio Da anjela Dom Feb 26, 2012 10:59 am

L'accesso ai dati dell'aspirante supplente è consentito solo dopo che l'Ufficio Scolastico Provinciale (in seguito U.S.P.) ha prodotto le graduatorie, mentre la visualizzazione delle posizioni di graduatoria nelle scuole è consentita solo dopo che l'U.S.P. ha autorizzato, tramite il sistema informativo, la diffusione delle graduatorie alle istituzioni scolastiche.
E' possibile che l'USP non abbia dato ancora l'autorizzazione per la pubblicazione delle graduatorie in provincia di Padova? Potrebbe essere per questo che non riesco ad accedere al sito e che mi esce l'avviso che la pagina non esiste o non può essere trovata?
Magari irproverò all'ora di pranzo.. non penso che ci saranno molte persone sul sito di IOL all'ora di pranzo di domenica per giunta.. Però era anche lo stesso discorso che ho fatto per ieri sera, ma nemmeno alle 3.20 (quando son tornata a casa) il sito era accessibile..

anjela

Messaggio Da precaria0000 Dom Feb 26, 2012 11:58 am

buon dì, nemesa scusa in alcuni siti di scuole trovo graduatorie di istituto ata 1 fascia, posso sapere che vuol dire? non dovrebbe essere solo la 3 fascia come graduatoria di istituto e la 1 fascia a livello provinciale
grazie e buona domenica
precaria0000
precaria0000

Messaggio Da Ospite Dom Feb 26, 2012 12:01 pm

no
c'è anche la 1a fascia d'istituto (gli stessi della provinciale, con le 30 scuole di preferenza)

Ospite
Ospite

Messaggio Da precaria0000 Dom Feb 26, 2012 12:05 pm

nesema ha scritto:no
c'è anche la 1a fascia d'istituto (gli stessi della provinciale, con le 30 scuole di preferenza)

scusa ma allora come funziona la chiamata in 1 fascia? io so ci sono le convocazioni del provveditorato a che serve questa 1 fascia di istituto?
precaria0000
precaria0000

Messaggio Da Disillusa Dom Feb 26, 2012 12:14 pm

la I fascia serve per le supplenze brevi, qualora non si riesca a prendere nulla dal provveditorato

Disillusa

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Feb 26, 2012 3:16 pm

anjela ha scritto:L'accesso ai dati dell'aspirante supplente è consentito solo dopo che l'Ufficio Scolastico Provinciale (in seguito U.S.P.) ha prodotto le graduatorie, mentre la visualizzazione delle posizioni di graduatoria nelle scuole è consentita solo dopo che l'U.S.P. ha autorizzato, tramite il sistema informativo, la diffusione delle graduatorie alle istituzioni scolastiche.
E' possibile che l'USP non abbia dato ancora l'autorizzazione per la pubblicazione delle graduatorie in provincia di Padova? Potrebbe essere per questo che non riesco ad accedere al sito e che mi esce l'avviso che la pagina non esiste o non può essere trovata?
Magari irproverò all'ora di pranzo.. non penso che ci saranno molte persone sul sito di IOL all'ora di pranzo di domenica per giunta.. Però era anche lo stesso discorso che ho fatto per ieri sera, ma nemmeno alle 3.20 (quando son tornata a casa) il sito era accessibile..

no il fatto che tu nn lo vedi nn dipende se l'hanno prodotta o meno...
se ti esce la scritta che la pag nn esiste è perchè il server nn funziona come dovrebbe.
nn dipende dall'usp di padova ma dai server del miur.

venezia ha pubblicato su IOL 3 giorni fa ho avuto la fortuna di vederli 5 minuti e poi nn più...ma ripeto nn è un problema dell'usp di padova

_Rosanna_

Messaggio Da nico Dom Feb 26, 2012 4:17 pm

Per Nesema come potrei contattare via mail o posta Luciano Chiappetta l'autore di questa nota Nota prot.n. 1293 del 22 febbraio 2012) perchè non parla di tutte le altre amminastrazioni statali e quel essere vago....das modo a interpretazioni di ogni genere....Dici che è possibile parlare con questa persona del MIUR???

nico

Messaggio Da Disillusa Dom Feb 26, 2012 4:46 pm

Il dott. Chiappetta è una persona molto disponibile. Chiama il centralino e chiedi di fartelo passare oppure puoi trovare il suo indirizzo email sul sito del ministero

Disillusa

Messaggio Da anjela Dom Feb 26, 2012 7:08 pm

Mi sa che per vedere la graduatoria bisognerà aspettare se non martedì almeno lunedì.. Speriamo bene, visto che su IOL continua a non darmi accesso alla graduatoria..

anjela

Messaggio Da laura.silva.las Lun Feb 27, 2012 10:46 am

Disillusa ha scritto:ok, facci sapere

ciao...a quanto pare la cazzata l'ho fatta io....essendo già iscritta nel 2008 pensavo di dover fare solo il D1...e così stamattina mi sono rotrovayta esclusa perkè dovevo consegnare il D2....alla domanda hai consegnato il cartaceo pensavo ci si riferisse alla domanda di riconoscimento...e vabbè....sbagliando si paga....

laura.silva.las

Messaggio Da laura.silva.las Lun Feb 27, 2012 10:49 am

e comunque...colpa mia...per carità...ma nessuno si è preso la briga di kiedermi dove fosse il D2....nn sarà competenza di ki ha ritirato il riconoscimento...però...

laura.silva.las

Messaggio Da Disillusa Lun Feb 27, 2012 11:21 am

mi spiace :-(

Disillusa

Messaggio Da Abry Lun Feb 27, 2012 11:23 am

laura.silva.las ha scritto:e comunque...colpa mia...per carità...ma nessuno si è preso la briga di kiedermi dove fosse il D2....nn sarà competenza di ki ha ritirato il riconoscimento...però...
Mi dispiace molto per te, come sempre varia da persona a persona... poi molte volte si danno le cose per scontate, quando invece non lo sono... a volte conviene chiedere ogni singolo dubbio... al costo di essere pesanti... comunque sia. In bocca al lupo per tutto.
Abry
Abry

Messaggio Da Abry Lun Feb 27, 2012 11:29 am

Almeno una novità...

al tentativo dell'accesso a iol sono passato da:

Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later
.

a

Errore di Sistema
SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE

a

IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE.
RIPROVA

che dire, migliora, almeno è in italiano, ma resta davvero na scocciatura....

Ultima modifica di Abry il Lun Feb 27, 2012 12:49 pm - modificato 1 volta.
Abry
Abry

Messaggio Da laura.silva.las Lun Feb 27, 2012 11:32 am

Disillusa ha scritto:mi spiace :-(

già... sarà per il 2014 ahimè...

laura.silva.las

Messaggio Da laura.silva.las Lun Feb 27, 2012 11:33 am

Abry ha scritto:
laura.silva.las ha scritto:e comunque...colpa mia...per carità...ma nessuno si è preso la briga di kiedermi dove fosse il D2....nn sarà competenza di ki ha ritirato il riconoscimento...però...
Mi dispiace molto per te, come sempre varia da persona a persona... poi molte volte si danno le cose per scontate, quando invece non lo sono... a volte conviene chiedere ogni singolo dubbio... al costo di essere pesanti... comunque sia. In bocca al lupo per tutto.

nel 2008 hanno sbagliato loro...nel 2011 io...speriamo nel 2014...

laura.silva.las

Messaggio Da mariagio Lun Feb 27, 2012 11:45 am

sapete perchè a parità di punteggio c'e chi risulta prima o dopo in graduatoria?

mariagio

Messaggio Da nilla Lun Feb 27, 2012 11:57 am

mariagio,
credo dipenda dall'età e dalla eventuale prole!!

nilla

Messaggio Da anjela Lun Feb 27, 2012 1:04 pm

Abry ha scritto:Almeno una novità...

al tentativo dell'accesso a iol sono passato da:

Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later
.

a

Errore di Sistema
SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE

a

RIPROVA

che dire, migliora, almeno è in italiano, ma resta davvero na scocciatura....
Già, lo dice anche a me.. ma almeno è un passo avanti..

anjela

Messaggio Da precaria0000 Lun Feb 27, 2012 1:30 pm

mariagio ha scritto:sapete perchè a parità di punteggio c'e chi risulta prima o dopo in graduatoria?

ciao a parità di punteggio ha la priorità chi è più giovane
precaria0000
precaria0000

Messaggio Da Eldorado80 Lun Feb 27, 2012 1:36 pm

precaria0000 ha scritto:
mariagio ha scritto:sapete perchè a parità di punteggio c'e chi risulta prima o dopo in graduatoria?

ciao a parità di punteggio ha la priorità chi è più giovane

O potrebbe avere delle "preferenze" quali: figli, disabilità, ecc

Eldorado80

Messaggio Da gab.galaxys2 Lun Feb 27, 2012 2:44 pm

Dove posso vedere le graduatorie della provincia di Livorno? Grazie.

sono su istanze on-line e quando cerco di consultare la graduatoria dopo più di 10 min.di caricamento della pagina il messaggio è sempre questo:

RIPROVA

cosa sta succedendo? come mai ciò? grazie.

Una mia collega è riuscita a vedere, già giovedì scorso, la sua posizione... nella provincia di livorno (che è la stessa provincia che ho scelto io)... mah!?

gab.galaxys2

Messaggio Da mariagio Lun Feb 27, 2012 5:17 pm

tra i senza prole ..è l'età che conta ahahhhh
almeno è quello che ne ho dedotto, parlo di graduatorie provvisorie di due istituti a istanze on line non riesco a entrare
comunque grazie a chi ha risposto

mariagio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

- Argomenti simili