Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 30 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

+118
minniemouse
lamù999
davide02
alla'keppaliata
FRDI
pippo73
samfla
laura75
Brea
inverosimile
rosarusso
verywell
melody
tony_ss
annateresa
antonella minaudo
teacher81
daniela76
antome
daniele.petraglia
cavaliere84
gab.galaxys2
mariagio
Luc75
giulia boffa
laura.silva.las
valegio
giataffi
rox9999
marama
federica ferreri
Psiche
Arianna82
bvale
assistentepugliese
rummy_bobo
utente1987
grankio
federica87
ccaterina
tony328
nilla
giusy75
aulos83
patty20
cinzia.me
Angy85
GIAK82
feroce_maria_bumerlo
SunBlack
distratto81
annamaria62
axelshippo
mariarosariaata
amedeo82
annangie
lucia1963
ParoleMobili
thabo1980
Greis@
amarcord
SanGabriella
elena83
Mirella
quisivola
fiocco
ambramia
roma70
imogene
melaverde
Leone
s_rosario
monky
assistente amministrativo
iceland79
precaria0000
Antonio22
docentebmw
MICKYVR
bluebet
Dafne82
Rosalia82
leo86
donisi angela
anns.caputo
tajmahal
logos77
stellina77
Riverflow
bjol
scuolascuola
giusy57
sebo
Francesca*
attila2020
kingsun
Loryannn
Eldorado80
mordekayn
circo
anjela
viola83
nemesy30
sandra76x
GIOVANNI67
Theking
elena mencarelli
_Rosanna_
yakobo
Abry
tony63
nico
riccione
Disillusa
Ale78
NeneMiri
grazialr
lallaorizzonte
122 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 30 Empty Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 10, 2012 5:48 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/node/20985

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 30 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Greis@ Lun Feb 27, 2012 5:32 pm

Uscita a Pavia !!!!!

Greis@

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 30 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Feb 27, 2012 5:47 pm

usp di venezia ha pubblicato ufficialmente le grad

PERSONALE A.T.A. - AVVISO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE D’ISTITUTO D.M. 104 del 10/11/2011 (III FASCIA) .
La pubblicazione delle graduatorie in questione è stabilita , per tutte le istituzioni scolastiche , oggi 27 febbraio 2012.

per quanto riguarda i reclami
"Come previsto dall’art. 9 del D.M. 104/2011, i reclami avverso l’esclusione e l’inammissibilità o per la richiesta di correzione degli errori materiali, dovranno essere prodotti –esclusivamente a mezzo fax all’istituzione scolastica presso la quale la domanda è stata presentata- improrogabilmente entro e non oltre i 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie e pertanto il termine ultimo per la loro presentazione è fissato al 8 marzo 2012."

ovviamente questo è per Venezia

_Rosanna_

Messaggio Da nico Lun Feb 27, 2012 7:12 pm

laura.silva.las ha scritto:
Disillusa ha scritto:ok, facci sapere

ciao...a quanto pare la cazzata l'ho fatta io....essendo già iscritta nel 2008 pensavo di dover fare solo il D1...e così stamattina mi sono rotrovayta esclusa perkè dovevo consegnare il D2....alla domanda hai consegnato il cartaceo pensavo ci si riferisse alla domanda di riconoscimento...e vabbè....sbagliando si paga....
Non ho capito dovevi fare il D2?????

nico

Messaggio Da nico Lun Feb 27, 2012 7:18 pm

Ma il D2 chi confermava il punteggio ma chi confermava e doveva aggiungere doveva compilare il D1....non capisco perchè ti hanno esclusa

nico

Messaggio Da nico Lun Feb 27, 2012 7:19 pm

Per Disillusa ...grazie della risposta ho scritto una mail a Chiappetta speriamo la legga e mi dia una risposta al quesito che ho posto....ciao KIS

nico

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Feb 27, 2012 7:21 pm

nico ha scritto:Ma il D2 chi confermava il punteggio ma chi confermava e doveva aggiungere doveva compilare il D1....non capisco perchè ti hanno esclusa

ma penso si sia confusa

penso che nn abbia presentato il cartaceo D1 o D2 e abbia solo fatto il D3 ovvero il modello on line per la scelta delle scuole

_Rosanna_

Messaggio Da Abry Lun Feb 27, 2012 8:15 pm

Qualcuno sa qualcosa di Torino e dei termini per eventuale ricorso, io a tutt'oggi, da giovedì scorso, non riesco ad accedere alle graduatorie di terza fascia ata!!! Come faccio a valutare cosa fare, se non si vede nulla.
Abry
Abry

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Feb 27, 2012 8:25 pm

Abry ha scritto:Qualcuno sa qualcosa di Torino e dei termini per eventuale ricorso, io a tutt'oggi, da giovedì scorso, non riesco ad accedere alle graduatorie di terza fascia ata!!! Come faccio a valutare cosa fare, se non si vede nulla.

abry per toglierti ogni dubbio chiama la scuola presso cui hai inviato la domanda.......

assistente amministrativo

Messaggio Da Ospite Lun Feb 27, 2012 8:35 pm

Abry ha scritto:Qualcuno sa qualcosa di Torino e dei termini per eventuale ricorso, io a tutt'oggi, da giovedì scorso, non riesco ad accedere alle graduatorie di terza fascia ata!!! Come faccio a valutare cosa fare, se non si vede nulla.
tieni d'occhio il CSA

http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/AllItems.aspx

Ospite
Ospite

Messaggio Da annangie Lun Feb 27, 2012 8:38 pm

Greis@ ha scritto:Uscita a Pavia !!!!!

non riesco ad accedere Greis, com'è la situazione???

annangie

Messaggio Da Greis@ Lun Feb 27, 2012 9:00 pm

!

Ultima modifica di Greis@ il Lun Feb 27, 2012 9:04 pm - modificato 1 volta.

Greis@

Messaggio Da Greis@ Lun Feb 27, 2012 9:03 pm

annangie ha scritto:
Greis@ ha scritto:Uscita a Pavia !!!!!

non riesco ad accedere Greis, com'è la situazione???

Ma sei anche sul sto del Mininterno...
guarda quello che scrivo con il nome PPGG, sono sempre io...siccome uso i due siti quasi contemporaneamente mi sono accorta proprio adesso che anche tu sei su entrambiiii.
Cmq sono sicura che tuo figlio avrà una posizione sicuramente ottima!!

Greis@

Messaggio Da cavaliere84 Lun Feb 27, 2012 9:06 pm

Ciao a tutti queste sono le mie posizioni per la provincia di venezia
AA tra 263 a 753

CS 368 a 921

che dite?...lavorerò in questi 3 anni??

cavaliere84

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Feb 27, 2012 9:23 pm

domanda dove c'è scritto
Secondo Recapito Telefonico null XXXXXXX

mi compare quel null...è errore si sistema?

_Rosanna_

Messaggio Da Abry Lun Feb 27, 2012 9:55 pm

cavaliere84 ha scritto:Ciao a tutti queste sono le mie posizioni per la provincia di venezia
AA tra 263 a 753

CS 368 a 921

che dite?...lavorerò in questi 3 anni??

Intanto un grosso in bocca al lupo, sei fortunato io non riesco ancora vedere nulla... sarà un buon segno??!! ^_^
Abry
Abry

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Feb 27, 2012 10:07 pm

Abry se ti può "consolare" ancora nel sito dell'usp di torino nn è uscita la circolare riguardo la pubblicazione delle graduatorie...
quindi per i 10 giorni per un eventuale ricorso avresti tempo (spero proprio nn sia il caso) perchè i 10 giorni sono a partire dalla data di pubblicazione nei siti del csa usp della provincia scelta.

esempio venezia ha pubblicato su istanze giovedì pome scorso però solo oggi ha pubblicato nel sito dell'usp la circolare

_Rosanna_

Messaggio Da Riverflow Lun Feb 27, 2012 10:36 pm

ciao Abry, io non so come, ma dopo vari tentativi, sono riuscita ad entrare a vedere le graduatorie sul sito alle 19.30, sono riuscita solo a vedere le posizioni come At e poi più nulla. Anch'io ho fatto domanda a Torino, comunque sull'usp non è ancora uscita la circolare. Speriamo nei prossimi giorni mettano a posto i problemi su IOL.

Riverflow

Messaggio Da Greis@ Lun Feb 27, 2012 10:37 pm

Per Nesema
Ecco le mie posizioni.....
le migliori....34,37,43,44,50,51,55,56,57 ecc

le peggiori....73,87,95,102,140,142
Che dici? Secondo te ho qualche speranza?

Greis@

Messaggio Da Abry Lun Feb 27, 2012 11:33 pm

_Rosanna_ e Agraria, grazie, per favore tenetemi tenetemi aggiornato.
Io mi sto sinceramente scocciando di aspettare i comodi di un server, ed ovvio anche io spero che non facciano errori, ho allegato apposta tutte le fotocopie.
Abry
Abry

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Feb 27, 2012 11:40 pm

Abry ha scritto:_Rosanna_ e Agraria, grazie, per favore tenetemi tenetemi aggiornato.
Io mi sto sinceramente scocciando di aspettare i comodi di un server, ed ovvio anche io spero che non facciano errori, ho allegato apposta tutte le fotocopie.

purtroppo su IOL nn ti posso aiutare visto che io sono su un'altra provincia
ma come ti ho detto basta che tieni sott'occhio il sito dell'usp di torino perchè i 10 giorni partono da quello.

tranqui sicuramente domani riuscirai a vederlo
cmq prova anche ad accedervi con un'altro browser

_Rosanna_

Messaggio Da Abry Lun Feb 27, 2012 11:53 pm

_Rosanna_ ha scritto:

purtroppo su IOL nn ti posso aiutare visto che io sono su un'altra provincia
ma come ti ho detto basta che tieni sott'occhio il sito dell'usp di torino perchè i 10 giorni partono da quello.

tranqui sicuramente domani riuscirai a vederlo
cmq prova anche ad accedervi con un'altro browser
Ci proverò, ci proverò, almeno oggi in un paio di volte sono riuscito fino a selezionare la III fascia, e altre no!!! speriamo domani.
Abry
Abry

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Feb 28, 2012 12:00 am

io oggi sono arrivata fino alla schermata con i punteggi
ma nn riuscivo a vedere le singole grad

_Rosanna_

Messaggio Da daniele.petraglia Mar Feb 28, 2012 12:28 am

Cioè dopo 3 giorni sono riuscito ad entrare ma Padova ancora non ha messo le graduatorie ma è uno schifo

daniele.petraglia

Messaggio Da Abry Mar Feb 28, 2012 1:17 am

TORINO presente sullo IOL
praticamente non penso che sia andata male, ma penso in un peggioramento in vista delle definitive come sempre... condivido con voi...

totale
aa 15,13 (da 62 a 187)
at 13,63 (da 33 a 161)
cs 16,88 (da 20 a 67)

Come sempre i miei servizi li ho sopravvalutati, nel senso che io forse avrei dato qualche decimo in più, e siccome la fotocopia della domanda si trova a 200 km da casa sabato provo a ricontrollare. Buonanotte e auguri a tutti...

Abry
Abry

Messaggio Da Abry Mar Feb 28, 2012 1:19 am

agraria ha scritto:ciao Abry, io non so come, ma dopo vari tentativi, sono riuscita ad entrare a vedere le graduatorie sul sito alle 19.30, sono riuscita solo a vedere le posizioni come At e poi più nulla. Anch'io ho fatto domanda a Torino, comunque sull'usp non è ancora uscita la circolare. Speriamo nei prossimi giorni mettano a posto i problemi su IOL.

Ore 01.15
Torino sono riuscito ad accedere, ciao, in bocca al lupo, ciao....
Abry
Abry

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili