Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio
+118
minniemouse
lamù999
davide02
alla'keppaliata
FRDI
pippo73
samfla
laura75
Brea
inverosimile
rosarusso
verywell
melody
tony_ss
annateresa
antonella minaudo
teacher81
daniela76
antome
daniele.petraglia
cavaliere84
gab.galaxys2
mariagio
Luc75
giulia boffa
laura.silva.las
valegio
giataffi
rox9999
marama
federica ferreri
Psiche
Arianna82
bvale
assistentepugliese
rummy_bobo
utente1987
grankio
federica87
ccaterina
tony328
nilla
giusy75
aulos83
patty20
cinzia.me
Angy85
GIAK82
feroce_maria_bumerlo
SunBlack
distratto81
annamaria62
axelshippo
mariarosariaata
amedeo82
annangie
lucia1963
ParoleMobili
thabo1980
Greis@
amarcord
SanGabriella
elena83
Mirella
quisivola
fiocco
ambramia
roma70
imogene
melaverde
Leone
s_rosario
monky
assistente amministrativo
iceland79
precaria0000
Antonio22
docentebmw
MICKYVR
bluebet
Dafne82
Rosalia82
leo86
donisi angela
anns.caputo
tajmahal
logos77
stellina77
Riverflow
bjol
scuolascuola
giusy57
sebo
Francesca*
attila2020
kingsun
Loryannn
Eldorado80
mordekayn
circo
anjela
viola83
nemesy30
sandra76x
GIOVANNI67
Theking
elena mencarelli
_Rosanna_
yakobo
Abry
tony63
nico
riccione
Disillusa
Ale78
NeneMiri
grazialr
lallaorizzonte
122 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/node/20985
http://www.orizzontescuola.it/node/20985
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio
l'ecdl per esempio. E' facile e neanche costa molto. Certo, ti dà un solo punto però a volte è sufficiente per scavalcare diverse persone
Disillusa- Messaggi : 9429
si immagino.. già con un punto in più andrei a 7,2 e scavalcherei parecchie persone! ma dove posso farlo questo corso? cioè a chi posso rivolgermi? mi ricordo che quando andavo a scuola c'era la possibilità di farlo ma io non l'avevo fatto, e c'erano due esami mi sembra! uno da 3 o 4 moduli e uno da 7 moduli! bisogna farli tutti i moduli per avere il punto? o ne bastano solo alcuni?
NeneMiri- Messaggi : 78
sul numero dei moduli c'è un mistero che ancora nessuno ha risolto, miur incluso.
Per le sedi, penso che nel sito dell'aica trovi i test center più vicini a casa tua
Per le sedi, penso che nel sito dell'aica trovi i test center più vicini a casa tua
ok grazie mille! ho già guardato!ci sono diverse scuole a Bergamo. Con prezzi differenti che variano tantissimo! dai 250€ agli 800euro! ??? non dovrebbe essere uguale per tutti?comunque grazie ancora!
NeneMiri ha scritto:ok bisogna essere realisti ma la speranza è l'ultima a morire... cosa potrei fare x aumentare il punteggio?ho letto un pò il decreto ma non ci capisco molto.. :-p
Un corso regionale per operatore edp, con determinati requisiti che adesso non ricordo perché lavoro fuori regione e le fotocopie ce le ho a casa;
Una patente europea del computer ECDL sette moduli;
Addirittura potresti anche iscriverti ad un corso serale di qualifica professionale presso un istituto professionale per prendere un diploma triennale (che finora può esser titolo di accesso nel profilo CS) e prendere un voto più alto come titolo di accesso...
Se non fossi già impiegata a t.d. potresti recarti presso ex ufficio di collegamento (ufficio del lavoro) e chiedere come lavorare saltuariamente per la P.A. sappi però che il punteggio è 0,05 per ogni mese o fraz. superiore ai 15 giorni.
Sono soluzioni, ma forse poco praticabili. Auguri...
Abry- Messaggi : 582
http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot357_12
Oggetto: Graduatorie di circolo e d'istituto di terza fascia del personale ATA – proroga adempimenti delle istituzioni scolastiche.
Facendo seguito alle numerose segnalazioni pervenute dalle istituzioni scolastiche e dai nuclei di supporto al procedimento in oggetto, si ritiene di dover comunicare il seguente aggiornamento della tempistica:
acquisizione del numero di domande pervenute (scuola)
entro il 18 gennaio;
acquisizione (D1) / conferma (D2) delle domande (scuola)
entro la data che l'UST comunicherà e comunque non oltre il 3 febbraio 2012;
convalida operazioni di acquisizione domande (scuola)
dal 17 gennaio 2012;
procedura di attribuzione automatica della scuola che ha valutato la domanda agli aspiranti che a conclusione delle attività di acquisizione e quadratura domande-sedi non hanno ancora alcuna sede attribuita alla domanda (UST)
dal 19 gennaio 2012;
prenotazione graduatorie provvisorie (UST)
dal 23 gennaio 2012;
prenotazione massiva delle graduatorie provvisorie per gli UST che non hanno provveduto autonomamente (sistema informativo)
dal 3 febbraio 2012;
esame reclami e rettifiche a seguito dei reclami accolti (scuola)
entro il 20 febbraio 2012;
convalida esame reclami Allegati D1 e D2 (scuola)
prenotazione graduatorie definitive (UST)
dal 16 febbraio 2012;
prenotazione massiva delle graduatorie definitive per gli UST che non hanno provveduto autonomamente (sistema informativo)
dal 29 febbraio 2012.
Come già chiarito tramite FAQ, si precisa che, a presa in carico dell'allegato D3 avvenuta, non sarà più possibile procedere per la stessa domanda nè all'acquisizione (allegato D1), né alla conferma (allegato D2); si dovrà pertanto procedere in rettifica della domanda i cui dati anagrafici e di recapito sono già presenti a sistema. In particolare per le conferme i dati dovranno essere recuperati dallo storico.
Si comunica, inoltre, che nei prossimi giorni sarà fornito alle istituzioni scolastiche un file contenente l'elenco delle domande che, a causa della mancata registrazione della scuola competente da parte della funzione di rettifica utilizzata per registrare gli allegati D1 a fronte di allegati D3 già presi in carico, non risultano attribuite a nessuna scuola della provincia. Ciascuna scuola dovrà scorrere le domande, individuare quelle di propria pertinenza e aggiornarle nuovamente uguali a se stesse. Ciò consentirà di valorizzare il codice dell'istituzione scolastica competente.
Contestualmente alla produzione delle graduatorie provvisorie sarà resa disponibile agli aspiranti, tramite le istanze on line, la funzione web di visualizzazione della posizione assunta nelle graduatorie.
Si raccomanda la massima attenzione e puntualità nella trasmissione delle domande, al fine di consentire la corretta produzione delle graduatorie nei tempi previsti.
Oggetto: Graduatorie di circolo e d'istituto di terza fascia del personale ATA – proroga adempimenti delle istituzioni scolastiche.
Facendo seguito alle numerose segnalazioni pervenute dalle istituzioni scolastiche e dai nuclei di supporto al procedimento in oggetto, si ritiene di dover comunicare il seguente aggiornamento della tempistica:
acquisizione del numero di domande pervenute (scuola)
entro il 18 gennaio;
acquisizione (D1) / conferma (D2) delle domande (scuola)
entro la data che l'UST comunicherà e comunque non oltre il 3 febbraio 2012;
convalida operazioni di acquisizione domande (scuola)
dal 17 gennaio 2012;
procedura di attribuzione automatica della scuola che ha valutato la domanda agli aspiranti che a conclusione delle attività di acquisizione e quadratura domande-sedi non hanno ancora alcuna sede attribuita alla domanda (UST)
dal 19 gennaio 2012;
prenotazione graduatorie provvisorie (UST)
dal 23 gennaio 2012;
prenotazione massiva delle graduatorie provvisorie per gli UST che non hanno provveduto autonomamente (sistema informativo)
dal 3 febbraio 2012;
esame reclami e rettifiche a seguito dei reclami accolti (scuola)
convalida esame reclami Allegati D1 e D2 (scuola)
prenotazione graduatorie definitive (UST)
dal 16 febbraio 2012;
prenotazione massiva delle graduatorie definitive per gli UST che non hanno provveduto autonomamente (sistema informativo)
dal 29 febbraio 2012.
Come già chiarito tramite FAQ, si precisa che, a presa in carico dell'allegato D3 avvenuta, non sarà più possibile procedere per la stessa domanda nè all'acquisizione (allegato D1), né alla conferma (allegato D2); si dovrà pertanto procedere in rettifica della domanda i cui dati anagrafici e di recapito sono già presenti a sistema. In particolare per le conferme i dati dovranno essere recuperati dallo storico.
Si comunica, inoltre, che nei prossimi giorni sarà fornito alle istituzioni scolastiche un file contenente l'elenco delle domande che, a causa della mancata registrazione della scuola competente da parte della funzione di rettifica utilizzata per registrare gli allegati D1 a fronte di allegati D3 già presi in carico, non risultano attribuite a nessuna scuola della provincia. Ciascuna scuola dovrà scorrere le domande, individuare quelle di propria pertinenza e aggiornarle nuovamente uguali a se stesse. Ciò consentirà di valorizzare il codice dell'istituzione scolastica competente.
Contestualmente alla produzione delle graduatorie provvisorie sarà resa disponibile agli aspiranti, tramite le istanze on line, la funzione web di visualizzazione della posizione assunta nelle graduatorie.
Si raccomanda la massima attenzione e puntualità nella trasmissione delle domande, al fine di consentire la corretta produzione delle graduatorie nei tempi previsti.
Ospite- Ospite
come già detto
mia personale previsione:
provvisorie: meta febbraio
definitive: marzo
mia personale previsione:
provvisorie: meta febbraio
definitive: marzo
Ospite- Ospite
Abry ha scritto:NeneMiri ha scritto:ok bisogna essere realisti ma la speranza è l'ultima a morire... cosa potrei fare x aumentare il punteggio?ho letto un pò il decreto ma non ci capisco molto.. :-p
Un corso regionale per operatore edp, con determinati requisiti che adesso non ricordo perché lavoro fuori regione e le fotocopie ce le ho a casa;
Una patente europea del computer ECDL sette moduli;
Addirittura potresti anche iscriverti ad un corso serale di qualifica professionale presso un istituto professionale per prendere un diploma triennale (che finora può esser titolo di accesso nel profilo CS) e prendere un voto più alto come titolo di accesso...
Se non fossi già impiegata a t.d. potresti recarti presso ex ufficio di collegamento (ufficio del lavoro) e chiedere come lavorare saltuariamente per la P.A. sappi però che il punteggio è 0,05 per ogni mese o fraz. superiore ai 15 giorni.
Sono soluzioni, ma forse poco praticabili. Auguri...
Grazie comunque per avermi elencato tutte queste cose! per il corso triennale purtroppo non ne avrei il tempo visto che finisco di lavorare alle 7 di sera, ed avendo per il prossimo anno già degli impegni personali non riesco sia a studiare che a lavorare! per il resto cercherò di informarmi e di fare il possibile. Domanda! uno stage al comune non conta come punteggio giusto? e se dovessi fare questi corsi, si aggiornano subito i punteggi o devo aspettare il prossimo aggiornamento del 2014?
NeneMiri ha scritto:si aggiornano subito i punteggi o devo aspettare il prossimo aggiornamento del 2014?
Devi aspettare il prossimo aggiornamento
Guarda non per scoraggiarti ma 7,2 punti sono davvero pochini per sperare in qualcosa, in qualunque provincia
nemesy30- Messaggi : 750
meglio dei 6,2 che comunque ho adesso!so ke sono pochi ma continuerò a provare con le scuole private a mandare cv!più ke mandare,ormai l'ho mandato a tutte le scuole private!mi presenterò in qualche scuola vicina di persona e li stressero al tal punto ke cederanno e mi faranno lavorare! :-) sono molto determinata e ostinata e non mi fermo davanti agli ostacoli!se mi metto in testa una cosa non me la toglie nessuno! :-)
Ti faccio gli auguri, ma pensaci bene, perchè lasci un lavoro a tempo determinato per un lavoro precario, in cui si risente dei tagli e anche degli accorpamenti con riduzione di orario.
Comunque, complimenti per l'audacia e la determinazione... ma leggi meglio il forum per sapere cosa ti aspetta.
Comunque, complimenti per l'audacia e la determinazione... ma leggi meglio il forum per sapere cosa ti aspetta.
lo so già cosa mi aspetta perchè c'è mio papà che ci lavora! è passato di ruolo dopo 10 anni da precario ma fidati.. meglio fare qualche sacrificio che neanche a subire in un posto privato.. comunque sono a tempo indeterminato da tre anni come segretaria! però ti posso assicurare che mi stanno facendo perdere la salute.. quando ho fatto la domanda nel 2008 non mi interessava avere un posto statale ma ci ho messo poco a cambiare idea.. comunque grazie per glia auguri! auguri anche a tutti voi sperando in un futuro migliore! :-D
complimenti, magari fossi così decisa e caparbia come te!
ti consiglio però di non utilizzare la situazione di tuo padre per fare paragoni con la situazione di adesso. Ormai il precariato dura almeno 15/20, nella migliore delle ipotesi.
I tempi d'oro nella scuola sono finiti purtroppo!
ti consiglio però di non utilizzare la situazione di tuo padre per fare paragoni con la situazione di adesso. Ormai il precariato dura almeno 15/20, nella migliore delle ipotesi.
I tempi d'oro nella scuola sono finiti purtroppo!
intendi 15/20 anni? cosi tanti? ma parli di ata o di insegnanti o di entrambe le cose?comunque lo so che è più difficile rispetto a prima ma non ho fretta! mi basterebbe l'incarico annuale! :-D anche se adesso è difficile pure quello! vedremo come andranno le cose! intanto un lavoro ce l'ho anche se non mi piace! ma l'importante è lavorare! il resto si vedrà! :-D
mi riferisco ad entrambi. Forse per gli ata i tempi sono un po' più lunghi rispetto ai docenti dove in qualche caso a seconda della cdc si va al ruolo un po' prima.
Quest'anno ho visto andare al ruolo come AA gente di 50 anni.
Quest'anno ho visto andare al ruolo come AA gente di 50 anni.
Nesema ci vede lungo :-)
http://www.orizzontescuola.it/node/21946
Al momento le sue previsioni sono ancora un po' pessimistiche, vedremo nel futuro.
Circo
http://www.orizzontescuola.it/node/21946
Al momento le sue previsioni sono ancora un po' pessimistiche, vedremo nel futuro.
Circo
circo- Messaggi : 3740
NeneMiri ha scritto:ok bisogna essere realisti ma la speranza è l'ultima a morire..io sto tentando di tutto x cercare di fare punteggio!ho mandato il mio cv a 247scuole paritarie di tutta la provincia di bergamo!ho mandato i cv ai comuni,e adesso sto cercando di capire ke tipo di corsi si possono fare x aumentare il punteggio!un lavoro c'è l'ho già,e anke a tempo indeterminato,ma non mi piace l'ambiente!vedo mio papà che fa il cs tutti i diritti ke ha rispetto a me ke sono nel privato!purtroppo nel privato sfruttano!hanno 4soldi in tasca e si credono chissà chi guardandoti dall'alto verso il basso!anke nel pubblico ci saranno i problemi ma non è la stessa cosa!e poi mi piacciono tanto i bambini!e se riesco a fare lo stesso lavoro dove comunque sono a contatto con loro ne sarei felice..quindi mai perdere la speranza!si deve cercare sempre di migliorare nella vita!a proposito di corsi,cosa potrei fare x aumentare il punteggio?ho letto un pò il decreto ma non ci capisco molto.. :-p
NeneMiri ha scritto:intendi 15/20 anni? cosi tanti? ma parli di ata o di insegnanti o di entrambe le cose?comunque lo so che è più difficile rispetto a prima ma non ho fretta! mi basterebbe l'incarico annuale! :-D anche se adesso è difficile pure quello! vedremo come andranno le cose! intanto un lavoro ce l'ho anche se non mi piace! ma l'importante è lavorare! il resto si vedrà! :-D
Ma beata te che ce l'hai un lavoro!!!! S''è capito ormai che l'ATA per te è un ripiego o più un alternativa, però gentilmente da parte di una 26enne che è disoccupata da 5 anni puoi smetterla di schiaffarci in faccia il fatto che hai un lavoro stabile a tempo indeterminato ma che vuoi passare all'ATA ma anche se non passi non è che muori di fame? Grazie per la gentilezza.
(scusate se sono stata eccessiva)
anjela- Messaggi : 295
Innanzitutto abbassa i toni che io non ho voluto offendere nessuno! anzi ho cercato di darti coraggio e di non farti arrendere sia a te che a tutti gli altri che come te magari sono aggrappati alla speranza di questo lavoro perchè sono a casa dispoccupati!e non mi sembra di aver detto o fatto qualcosa di male! invece tu arrivi con questo pessimismo e togli la speranza a tutti dicendo che chi ha quel punteggio lavorerà tra dieci anni!cara mia tu non puoi sapere niente di cosa subisco io al lavoro! e del perchè voglio andare via!ho la mia titolare che mi tortura da due anni! e mi fa sentire male fisicamente tutte le volte! e se devo lavorare col rischio di ammalarmi preferisco rimanere a casa disoccupata! e piuttosto, invece di piangere nel forum, andrei a fare qualsiasi lavoro, anche le pulizie, che quello si trova sempre!e si guadagna anche di più di un lavoro statale! non mi sono ancora licenziata perchè anche se ho 23 anni ho una casa da pagare! un mutuo di 30 anni e un ragazzo che ha un lavoro con contratto a progetto che se sta male e rimane a casa non è neanche pagato! quindi ti consiglio di pensarci due volte prima di rispondere in certi modi! che ripeto, ho solo cercato di non farti perdere la speranza e di darti coraggio! ma è vero che a questo mondo più vuoi fare del bene e più vieni trattato male!
Ma chi ti ha chiesto niente!!!
Uno. io non mi piango addosso, erano solo constatazioni. Non sono una povera sprovveduta o illusa, so che si devono aspettare decenni, ma non per questo non ho fatto la domanda. Quella l'ho fatta quindi non mi piango addosso. Era solo un dato di fatto epr chi magari pensa che come ha portato il modulo alla scuola capofila, il giorno dopo viene richiamato.
Due. non ho bisogno che tu mi faccia coraggio, anche perchè se erano queste le tue intenzioni non s'era mica capito.
Tre.come io non conosco te, nemmeno tu conosci me. Non ti azzardare più a insinuare o a darmi consigli in ambito lavorativo. Non sai se ho lavato i pavimenti o se non posso farlo perchè sono su una sedia a rotelle. Non sai niente di me quindi non puoi insinuare nulla. Le mie osservazioni erano limitate ai post che hai scritto, tant'è che li ho riportati. Commentavo ciò che hai scritto, non ciò che c'è dietro visto che non conosco te e nemmeno la tua situazione.
E per me è finita qua.
Uno. io non mi piango addosso, erano solo constatazioni. Non sono una povera sprovveduta o illusa, so che si devono aspettare decenni, ma non per questo non ho fatto la domanda. Quella l'ho fatta quindi non mi piango addosso. Era solo un dato di fatto epr chi magari pensa che come ha portato il modulo alla scuola capofila, il giorno dopo viene richiamato.
Due. non ho bisogno che tu mi faccia coraggio, anche perchè se erano queste le tue intenzioni non s'era mica capito.
Tre.come io non conosco te, nemmeno tu conosci me. Non ti azzardare più a insinuare o a darmi consigli in ambito lavorativo. Non sai se ho lavato i pavimenti o se non posso farlo perchè sono su una sedia a rotelle. Non sai niente di me quindi non puoi insinuare nulla. Le mie osservazioni erano limitate ai post che hai scritto, tant'è che li ho riportati. Commentavo ciò che hai scritto, non ciò che c'è dietro visto che non conosco te e nemmeno la tua situazione.
E per me è finita qua.
anjela- Messaggi : 295
E allora le tue osservazioni potevi anche tenertele per te! visto che comunque l'unica che si è irritata sei stata tu! e non sei l'unica disoccupata di questo forum da quello che ho capito! e le mie buone intenzioni non le hai capite solo tu! perchè gli altri anzi mi hanno dato pure consigli su cosa fare per aumentare il mio punteggio! e comunque scusa se ho voluto non farti scoraggiare! ripeto, purtroppo PIU' FAI BENE E PIU' VIENI TRATTATO MALE! le mie erano buone intenzioni! non sono venuta qui a vantarmi che io un lavoro ce l'ho!ho solo detto che preferirei cambiare perchè non mi trovo bene! e che sono maledettamente in ansia per queste graduatorie che continuo a controllare 5-6 volte al giorno per vedere se sono uscite e se ho qualche speranza per qualche supplenza!e cmq ci sono modi e modi di rispondere! senza il bisogno di fare la grande! e ricordati anche che in questo forum si parla di scuole! se hai qualcosa da dirmi che non ti va bene, me lo dici in privato senza fare spettacolo davanti a tutti! e pure per me la discussione E' CHIUSA!
tony63 ha scritto:Tenete conto che nel 2008 le domande vennero fatte a luglio e le graduatorie definitive vennero fuori a dicembre. Ci sono istituti soprattutto al sud che hanno ricevuto non centinaia ma migliaia di domande !!! Quindi..............
Anche se tutti avete continuato a parlare di febbraio come mese di uscita delle graduatorie definitive,come avevo scritto giorni fa, non credo che le graduatorie saranno pronte prima di 3/4 mesi in quanto di settimana in settimana arriveranno note di rinvio. Mia previsione fine aprile.
tony63- Messaggi : 184
secondo me aprile è troppo. Al massimo saranno pronte per marzo.
Con istanzeonline i tempi si sono dimezzati rispetto a 3 anni fa.
Adesso il lavoro più grosso è quello delle segreterie che devono inserire i dati a sistema, poi il lavoro sarà tutto automatico con l'accoppiamento candidato/scuole e le graduatorie vengono fuori subito.
Con istanzeonline i tempi si sono dimezzati rispetto a 3 anni fa.
Adesso il lavoro più grosso è quello delle segreterie che devono inserire i dati a sistema, poi il lavoro sarà tutto automatico con l'accoppiamento candidato/scuole e le graduatorie vengono fuori subito.
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico
Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico
Roma, 17 gennaio 2012
<p>Facendo seguito alle numerose segnalazioni pervenute dalle istituzioni scolastiche e dai nuclei di supporto al procedimento in oggetto, si ritiene di dover comunicare il seguente aggiornamento della tempistica:
- acquisizione del numero di domande pervenute (scuola)
entro il 18 gennaio; - acquisizione (D1) / conferma (D2) delle domande (scuola)
entro la data che l'UST comunicherà e comunque non oltre il 3 febbraio 2012; - convalida operazioni di acquisizione domande (scuola)
dal 17 gennaio 2012; - procedura di attribuzione automatica della scuola che ha valutato la domanda agli aspiranti che a conclusione delle attività di acquisizione e quadratura domande-sedi non hanno ancora alcuna sede attribuita alla domanda (UST)
dal 19 gennaio 2012; - prenotazione graduatorie provvisorie (UST)
dal 23 gennaio 2012; - prenotazione massiva delle graduatorie provvisorie per gli UST che non hanno provveduto autonomamente (sistema informativo)
dal 3 febbraio 2012; - esame reclami e rettifiche a seguito dei reclami accolti (scuola)
entro il 20 febbraio 2012; - convalida esame reclami Allegati D1 e D2 (scuola)
entro il 20 febbraio 2012; - prenotazione graduatorie definitive (UST)
dal 16 febbraio 2012; - prenotazione massiva delle graduatorie definitive per gli UST che non hanno provveduto autonomamente (sistema informativo)
dal 29 febbraio 2012.
IL DIRETTORE GENERALE
F.to Luciano Chiappetta
F.to Luciano Chiappetta
nico- Messaggi : 981
eh già pubblicato da nesema
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio
» Quando saranno pronte le nuove graduatorie terza fascia 2014/17
» Le GI di I fascia saranno pronte per l'inizio delle lezioni?
» Cosa succederà se entro l'inizio di settembre le nuove graduatorie da concorso non saranno pronte?
» Graduatorie di Istituto di 1^ fascia pronte x l'inizio dell'anno scolastico?
» Quando saranno pronte le nuove graduatorie terza fascia 2014/17
» Le GI di I fascia saranno pronte per l'inizio delle lezioni?
» Cosa succederà se entro l'inizio di settembre le nuove graduatorie da concorso non saranno pronte?
» Graduatorie di Istituto di 1^ fascia pronte x l'inizio dell'anno scolastico?
Pagina 4 di 40