Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 32 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

+118
minniemouse
lamù999
davide02
alla'keppaliata
FRDI
pippo73
samfla
laura75
Brea
inverosimile
rosarusso
verywell
melody
tony_ss
annateresa
antonella minaudo
teacher81
daniela76
antome
daniele.petraglia
cavaliere84
gab.galaxys2
mariagio
Luc75
giulia boffa
laura.silva.las
valegio
giataffi
rox9999
marama
federica ferreri
Psiche
Arianna82
bvale
assistentepugliese
rummy_bobo
utente1987
grankio
federica87
ccaterina
tony328
nilla
giusy75
aulos83
patty20
cinzia.me
Angy85
GIAK82
feroce_maria_bumerlo
SunBlack
distratto81
annamaria62
axelshippo
mariarosariaata
amedeo82
annangie
lucia1963
ParoleMobili
thabo1980
Greis@
amarcord
SanGabriella
elena83
Mirella
quisivola
fiocco
ambramia
roma70
imogene
melaverde
Leone
s_rosario
monky
assistente amministrativo
iceland79
precaria0000
Antonio22
docentebmw
MICKYVR
bluebet
Dafne82
Rosalia82
leo86
donisi angela
anns.caputo
tajmahal
logos77
stellina77
Riverflow
bjol
scuolascuola
giusy57
sebo
Francesca*
attila2020
kingsun
Loryannn
Eldorado80
mordekayn
circo
anjela
viola83
nemesy30
sandra76x
GIOVANNI67
Theking
elena mencarelli
_Rosanna_
yakobo
Abry
tony63
nico
riccione
Disillusa
Ale78
NeneMiri
grazialr
lallaorizzonte
122 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 32 Empty Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 10, 2012 5:48 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/node/20985

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 32 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Mar Feb 28, 2012 7:24 pm

meglio il servizio in scuola paritaria/leg. riconosciuta

Ospite
Ospite

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 32 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da anjela Mar Feb 28, 2012 7:27 pm

_Rosanna_ ha scritto:esatto prova con la pubblica amministrazione con i concorsi a titolo che danno punteggio
o con servizio in paritaria (anche se qua il servizio è valutato al 50% però meglio di niente )
Scusa l'ignoranza ma cosa sono?

anjela

Messaggio Da Abry Mar Feb 28, 2012 7:43 pm

peppe90 ha scritto:
Abry ha scritto:Ore 01.15
Torino sono riuscito ad accedere, ciao, in bocca al lupo, ciao....

beata te, ora ho provato e mi fa l'errore del server, mi sa che devo riprovare stanotte......saluti

Peppe90, sono maschio pure io, auguri, io appena sono riuscito ad entrare mi sono salvato la pagina web sul desktop, non potendola stampare, sono contento dei risultati, non sono male... auguri pure a te!!!
La scelta di scuole di periferia è stata giusta... ci sarà qualche scomodità... pazienza. Auguri.
Abry
Abry

Messaggio Da Abry Mar Feb 28, 2012 8:13 pm

daniele.petraglia ha scritto:Sono uscite finalmente anche a Padova... volevo sapere da voi se ho possibilità.

AA la posizione piu alta: 172
CS la posizione piu alta: 74

cosa ne pensate???

Credo che Daniele abbia scritto le sue migliori posizioni... invertendo il linguaggio!!! Comunque come CS forse qualche possibilità potrebbe averla... voi che ne dite?
Abry
Abry

Messaggio Da Ospite Mar Feb 28, 2012 8:21 pm

Eccomi, allora tutto ok è entrato, il sito ora è funzionante :-))

Allora, posizione catastrofiche, d'altronde con soli 6,2 pt dove andavo :-)), e queste sono le migliori posizioni che ho fatto, da tagliarsi le vene ahahah

AA 2155
AT 1383
CS 1873

cioè ho fatto miglior posizione come AT che CS e AA ahahaha

Comunque questa domanda l'avevo fatta dato che esce ogni 3 anni ma ovviamente sono in attesa di un altro concorso che spero a breve vada in porto, però ci sono problemi, comunque voglio che la graduatoria verde venga fatta per bene:

Allora mi hanno sbagliato 3 cose, come punteggi me li hanno calcolati bene, però mi hanno sbagliato l'anno di nascita, invece di 1990 hanno messo 1970 o.O
ho controllato l'allegato D1 e la data di nascita è corretta, quindi hanno sbagliato loro, come faccio a correggerla ??

Poi come secondo recapito telefonico, affianco al mio numero di cellulare è scritto ''null'' che è ?? A mio fratello non c'è, e per ultimo le scuole scelte, sia ad AA che CS ne sono 30, come AT ne sono solo 23 come mai ???
E sono tutti istituti tecnici e istituti superiori, praticamente mancano i 7 istituti comprensivi

Ringrazio a chi mi darà una mano

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Feb 28, 2012 8:26 pm

telefona alla scuola per la data di nascita...
oppure fai ricorso: http://www.madesi.eu/files/reclamo.pdf

il profilo AT NON esiste nei comprensivi/medie/direzioni didattiche

Ospite
Ospite

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Feb 28, 2012 8:32 pm

peppe90 ha scritto:Eccomi, allora tutto ok è entrato, il sito ora è funzionante :-))

Allora, posizione catastrofiche, d'altronde con soli 6,2 pt dove andavo :-)), e queste sono le migliori posizioni che ho fatto, da tagliarsi le vene ahahah

AA 2155
AT 1383
CS 1873

cioè ho fatto miglior posizione come AT che CS e AA ahahaha

Comunque questa domanda l'avevo fatta dato che esce ogni 3 anni ma ovviamente sono in attesa di un altro concorso che spero a breve vada in porto, però ci sono problemi, comunque voglio che la graduatoria verde venga fatta per bene:

Allora mi hanno sbagliato 3 cose, come punteggi me li hanno calcolati bene, però mi hanno sbagliato l'anno di nascita, invece di 1990 hanno messo 1970 o.O
ho controllato l'allegato D1 e la data di nascita è corretta, quindi hanno sbagliato loro, come faccio a correggerla ??

Poi come secondo recapito telefonico, affianco al mio numero di cellulare è scritto ''null'' che è ?? A mio fratello non c'è, e per ultimo le scuole scelte, sia ad AA che CS ne sono 30, come AT ne sono solo 23 come mai ???
E sono tutti istituti tecnici e istituti superiori, praticamente mancano i 7 istituti comprensivi

Ringrazio a chi mi darà una mano

Peppe90, se quello e' il tuo anno di nascita hai tutto il tempo di farti una vita altrove... Comunque mi piace la tua voglia di andare in fondo.

Per l'anno di nascita, controlla nella mail che ti e' giunta da IOL la data riportata nel modello D3, poi chiama scuola e chiedi di correggere.

NULL sta per vuoto: se il primo recapito e' corretto, lascia pure stare.

feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggio Da thabo1980 Mar Feb 28, 2012 8:50 pm

Biella e su IOL " graduatorie definitive"

thabo1980

Messaggio Da daniele.petraglia Mar Feb 28, 2012 9:57 pm

Abry ha scritto:
daniele.petraglia ha scritto:Sono uscite finalmente anche a Padova... volevo sapere da voi se ho possibilità.

AA la posizione piu alta: 172
CS la posizione piu alta: 74

cosa ne pensate???

Credo che Daniele abbia scritto le sue migliori posizioni... invertendo il linguaggio!!! Comunque come CS forse qualche possibilità potrebbe averla... voi che ne dite?

sI AVEVO SBAGLIATO A SCRIVERE CHIEDO SCUSA CMQ QUESTE SONO LE MIGLIORI POSIZIONI.. KE NE DITE??

daniele.petraglia

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Feb 28, 2012 10:08 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:

anche io ho il problema di NULL
c'è il recapito di casa e come secondo recapito mi hanno messo il numero di cellulare
Secondo recapito NULL e il numero di cellulare

chiamo per sistemare o no?

_Rosanna_

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Feb 28, 2012 10:09 pm

thabo1980 ha scritto:Biella e su IOL " graduatorie definitive"

eh ...qua ancora devono uscire le provvisorie XD

viva l'italia!

_Rosanna_

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Feb 28, 2012 10:21 pm

_Rosanna_ ha scritto:
feroce_maria_bumerlo ha scritto:

anche io ho il problema di NULL
c'è il recapito di casa e come secondo recapito mi hanno messo il numero di cellulare
Secondo recapito NULL e il numero di cellulare

chiamo per sistemare o no?

HELP

_Rosanna_

Messaggio Da Ospite Mar Feb 28, 2012 10:36 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:Peppe90, se quello e' il tuo anno di nascita hai tutto il tempo di farti una vita altrove... Comunque mi piace la tua voglia di andare in fondo.

Per l'anno di nascita, controlla nella mail che ti e' giunta da IOL la data riportata nel modello D3, poi chiama scuola e chiedi di correggere.

Grazie mille per la risposta, sia a te che a nesema, allora ok, da come ho capito il problema delle 23 scuole in AT è perchè nei comprensivi non c'è come profilo e quindi ci siamo, per il recapito invece, il primo è corretto, mentre il secondo, il mio numero di cell c'è ed è corretto, solo è scritto in questo modo ''null xxxxxxxxxx'' quindi va bene lo stesso ?
Allora come problema mi rimane solo la data di nascita, ho controllato l'allegato D3, lo salvai sul pc al momento dell'inoltro della domanda e la data è corretta sul modulo, quindi domani chiamo, ma scusate, loro mettendomi 1970 invece di 1990, ho perso posizioni in graduatoria giusto ??

Grazie ancora.... :-)))

Ultima modifica di peppe90 il Mar Feb 28, 2012 11:48 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Feb 28, 2012 10:40 pm

peppe90 ha scritto:
per il recapito invece, il primo è corretto, mentre il secondo, il mio numero di cell c'è ed è corretto, solo è scritto in questo modo ''null xxxxxxxxxx'' quindi va bene lo stesso ?

eh quello che mi son chiesta anche io

ho lo stesso tuo "problema"

in caso basta telefonare in segreteria o inviare il modello di Ricorso?

_Rosanna_

Messaggio Da Ospite Mar Feb 28, 2012 11:49 pm

peppe90 ha scritto:Grazie mille per la risposta, sia a te che a nesema, allora ok, da come ho capito il problema delle 23 scuole in AT è perchè nei comprensivi non c'è come profilo e quindi ci siamo, per il recapito invece, il primo è corretto, mentre il secondo, il mio numero di cell c'è ed è corretto, solo è scritto in questo modo ''null xxxxxxxxxx'' quindi va bene lo stesso ?
Allora come problema mi rimane solo la data di nascita, ho controllato l'allegato D3, lo salvai sul pc al momento dell'inoltro della domanda e la data è corretta sul modulo, quindi domani chiamo, ma scusate, loro mettendomi 1970 invece di 1990, ho perso posizioni in graduatoria giusto ??

Grazie ancora.... :-)))

nessuno ??

Ospite
Ospite

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Feb 28, 2012 11:52 pm

mi sa di nu

il mio altro "problema" è che l'indirizzo è scritto per metà...la via e parte del nome del frazione della città in cui vivo

_Rosanna_

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 12:18 am

si ma a pari punteggio non passa avanti il più giovane ??
loro mettendomi 1970 e quindi 42 anni, invece di 1990 e quindi 22 anni, non sono andato più in basso del dovuto ??

Ospite
Ospite

Messaggio Da Abry Mer Feb 29, 2012 12:36 am

peppe90 ha scritto:si ma a pari punteggio non passa avanti il più giovane ??
loro mettendomi 1970 e quindi 42 anni, invece di 1990 e quindi 22 anni, non sono andato più in basso del dovuto ??

Decisamente si!!! Questo è possibilissimo... :(((

Sono andato a controllare i miei dati... fortunatamente tutto ok ^_^... per i punteggi devo verificare ma hanno sbagliato di decimi... fammi sapere Peppe 90... in bocca al lupo per i futuri concorsi, buon studio, e se riesci fai la patente europea del pc.
c'è qualche novità... ma aspetto le definitive per fare qualche statistica.
Abry
Abry

Messaggio Da ccaterina Mer Feb 29, 2012 9:23 am

mi è sorto un dubbio:la mia situazione è AA da 131 a 498, CS da 29 a 91,
sette degli istituti da me scelti sono istituti comprensivo...mi domando come faccio a sapere a quale scuola si riferisce la mia posizione??? oppure quella posizione vale per tutte le scuole annesse all'istituto???
ccaterina
ccaterina

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Feb 29, 2012 9:26 am

quando guardi la posizione in iol ti viene indicata anche la scuola.....leggi bene

Messaggio Da ccaterina Mer Feb 29, 2012 9:36 am

io parlavo degli istituti comprensivi, che hanno 4/5 scuole annesse, e IOL mi dice la denominazione dell'istittuto comprensivo non della singola scuola....
ccaterina
ccaterina

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Feb 29, 2012 9:39 am

la graduatoria è unica...la tale scuola può avere anche 10 plessi non c'entra niente....

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 12:57 pm

Reggio Emilia ha pubblicato

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 2:10 pm

nesema ha scritto:telefona alla scuola per la data di nascita...
oppure fai ricorso: http://www.madesi.eu/files/reclamo.pdf

nesema stamattina ho chiamato all'istituto dove spedìì l'allegato D1 e praticamente mi ha detto che per correggere l'errore devo inviare un fax e che per telefono non possono fare niente.
Quindi per il fax gli nvio il tuo allegato e la fotocopai della CI va bene così ???

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 2:25 pm

si

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili