assunzione per attività alternativa
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
assunzione per attività alternativa
Salve a tutti.....oggi ho preso servizio in una scuola primaria fino al 10 giugno per svolgere 10 ore di attività alternativa alla religione cattolica. E' vero che il servizio vale metà punteggio per le grad di 3 fascia? Ed è vero che a pagare è il ministero e non la scuola?
Rosalia82- Messaggi : 254
Re: assunzione per attività alternativa
ah....dimenticavo......mi spettano anche ore di collegi docenti e scrutini????
Rosalia non posso aiutarti, non so rispondere alle tue domande, aspettiamo... Sei stata chiamata da terza fascia d'istituto? Posso sapere in quale provincia? grazie
miria- Messaggi : 643
si 3 fascia Pordenone....
Anch'io avrei un quesito a riguardo: chi ha un incarico per attività alternativa all'insegnamento della religione cattolica, partecipa o no agli scrutini?La Dirigente mi dice che deve ancora valutare e informarsi...
gabri2- Messaggi : 585
quotogabri2 ha scritto:Anch'io avrei un quesito a riguardo: chi ha un incarico per attività alternativa all'insegnamento della religione cattolica, partecipa o no agli scrutini?La Dirigente mi dice che deve ancora valutare e informarsi...
Se usi la funzione "cerca" puoi trovare diversi post su questo argomento. Intanto io ti posto questo che spero possa servirti:gabri2 ha scritto:Anch'io avrei un quesito a riguardo: chi ha un incarico per attività alternativa all'insegnamento della religione cattolica, partecipa o no agli scrutini?La Dirigente mi dice che deve ancora valutare e informarsi...
Art. 2., comma 5, DPR 122/09
Valutazione degli alunni nel primo ciclo di istruzione
I docenti di sostegno, contitolari della classe, partecipano alla valutazione di tutti gli alunni, avendo come oggetto del proprio giudizio, relativamente agli alunni disabili, i criteri a norma dell'articolo 314, comma 2, del testo unico di cui al decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297. Qualora un alunno con disabilita' sia affidato a piu' docenti del sostegno, essi si esprimono con un unico voto. Il personale docente esterno e gli esperti di cui si avvale la scuola, che svolgono attivita' o insegnamenti per l'ampliamento e il potenziamento dell'offerta formativa, ivi compresi i docenti incaricati delle attivita' alternative all'insegnamento della religione cattolica, forniscono preventivamente ai docenti
della classe elementi conoscitivi sull'interesse manifestato e il profitto raggiunto da ciascun alunno.
annari- Messaggi : 1366
Argomenti simili
» punteggio attività alternativa
» Punteggio su attività alternativa a IRC
» punteggio attività alternativa IRC
» RIFIUTARE 2 ORE PER ATTIVITA' ALTERNATIVA
» CDC e attività alternativa contemporanee
» Punteggio su attività alternativa a IRC
» punteggio attività alternativa IRC
» RIFIUTARE 2 ORE PER ATTIVITA' ALTERNATIVA
» CDC e attività alternativa contemporanee
Pagina 1 di 1