Requisiti per il punteggio pieno per docenti di scuole paritarie
+2
eliscary
Enoc
6 partecipanti
Requisiti per il punteggio pieno per docenti di scuole paritarie
Un saluto a tutti i colleghi anzitutto perchè è il mio primo post.
Sto insegnando da qualche mese in un istituto paritario della mia città, mi hanno fatto due contratti a tempo determinato per il momento.
Ho letto praticamente ovunque che il punteggio è "parificato" agli incarichi di docenza nelle scuole pubbliche ma volevo lo stesso alcune delucidazioni, se possibile:
- E' condizione necessaria che i contributi previdenziali siano versati per l'attribuzione del punteggio?
- Se io ho un contratto che prevede due ore settimanali nelle mie classi di concorso, bastano alla fine dell'anno per avere i 12 punti?
Grazie.
Sto insegnando da qualche mese in un istituto paritario della mia città, mi hanno fatto due contratti a tempo determinato per il momento.
Ho letto praticamente ovunque che il punteggio è "parificato" agli incarichi di docenza nelle scuole pubbliche ma volevo lo stesso alcune delucidazioni, se possibile:
- E' condizione necessaria che i contributi previdenziali siano versati per l'attribuzione del punteggio?
- Se io ho un contratto che prevede due ore settimanali nelle mie classi di concorso, bastano alla fine dell'anno per avere i 12 punti?
Grazie.
Enoc- Messaggi : 473
Re: Requisiti per il punteggio pieno per docenti di scuole paritarie
Se il contratto è regolare e lavori in una scuola paritaria e non parificata, che io sappia i 12 punti non dipendono dal numero di ore settimanali.
eliscary- Messaggi : 1261
E' necessario il versamento dei contributi, quindi la risposta è sì ad entrambe le domande.
Dec- Moderatore
Un grazie ad entrambe per le vostre risposte. Si, la scuola è paritaria (polo paritario), non parificata.
Poi volevo sapere, se possibile: visto che i contributi, a quanto risulta, non mi sono stati versati fino al 31/12/2011 da settembre, è possibile che vengano regolarizzati dopo questa data (comunque alla data attuale non risultano pagati) oppure ho perso un semestre per il punteggio?
Poi volevo sapere, se possibile: visto che i contributi, a quanto risulta, non mi sono stati versati fino al 31/12/2011 da settembre, è possibile che vengano regolarizzati dopo questa data (comunque alla data attuale non risultano pagati) oppure ho perso un semestre per il punteggio?
Enoc- Messaggi : 473
Enoc ha scritto:Un grazie ad entrambe per le vostre risposte. Si, la scuola è paritaria (polo paritario), non parificata.
Poi volevo sapere, se possibile: visto che i contributi, a quanto risulta, non mi sono stati versati fino al 31/12/2012 da settembre, è possibile che vengano regolarizzati dopo questa data (comunque alla data attuale non risultano pagati) oppure ho perso un semestre per il punteggio?
è ancora presto per vedere l'accredito dei contributi di un periodo così recente
lallaorizzonte- Moderatore
Entrambi.Enoc ha scritto:Un grazie ad entrambe
Dec- Moderatore
Precisazione (e correggetemi se sbaglio): il punteggio vale per le graduatorie ad esaurimento e per quelle di istituto, ma questo non conta come servizio preruolo quando, un domani, sarai di ruolo.
Titti76- Messaggi : 1044
Titti76 ha scritto:Precisazione (e correggetemi se sbaglio): il punteggio vale per le graduatorie ad esaurimento e per quelle di istituto, ma questo non conta come servizio preruolo quando, un domani, sarai di ruolo.
Esatto...
titifra- Messaggi : 6720
Argomenti simili
» scuole paritarie? se i docenti ricevono incarico nelle paritarie e vengono nominati in fase c, partono subito???
» punteggio scuole paritarie
» punteggio tfa scuole non paritarie
» punteggio tfa scuole non paritarie