sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni?
+3
kingsun
monky
giorgiab86
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni?
Ho fatto domanda a Vicenza.. e ho un punteggio basso 8.6 come AT e AA e 6.6 come CS! Nn sapevo in base a quali criteri selezionare le scuole e la mia posizione nelle GI sono imbarazzanti (almeno credo):
come AA vado da 197 a 1291
come AT da 381 a 617
come CS da 267 a 1557
mia sorella ha fatto domanda a Treviso, ha 9.6 come AA e 8.6 come CS
come AA, la posizione migliore è 279
come CS, 215-216
che dite? abbiamo speranze?
come AT da 381 a 617
come CS da 267 a 1557
come CS, 215-216
giorgiab86- Messaggi : 102
Re: sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni?
purtroppo no. Il miglior punteggio in qualsiasi provincia del nord per essere chiamati come AA e minimo 14 punti 30 o 25 punti per AA al sud. Per AT il miglior punteggio per essere chiamati al nord e minimo tra gli 11 o 12 punti al sud 20 - 22 punti. Come Cs il miglior punteggio al nord per essere chiamati minimo e 8 o 13 punti e quindi come Cs potresti avere qualche speranza. Al sud per essere chiamati si parte come Cs con piu di 18 o 20 punti.
monky- Messaggi : 11
Re: sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni?
monky ha scritto:purtroppo no. Il miglior punteggio in qualsiasi provincia del nord per essere chiamati come AA e minimo 14 punti 30 o 25 punti per AA al sud. Per AT il miglior punteggio per essere chiamati al nord e minimo tra gli 11 o 12 punti al sud 20 - 22 punti. Come Cs il miglior punteggio al nord per essere chiamati minimo e 8 o 13 punti e quindi come Cs potresti avere qualche speranza. Al sud per essere chiamati si parte come Cs con piu di 18 o 20 punti.
Sono cifre ottimistiche ........specie per il Sud
kingsun- Messaggi : 745
Giorgiab86, non demordere, per CS le graduatorie scorrono molto. L'importante è non illudersi di ricevere subito una convocazione
Disillusa- Messaggi : 9429
giorgiab86 ha scritto:Ho fatto domanda a Vicenza.. e ho un punteggio basso 8.6 come AT e AA e 6.6 come CS! Nn sapevo in base a quali criteri selezionare le scuole e la mia posizione nelle GI sono imbarazzanti (almeno credo):
come AT da 381 a 617
come CS da 267 a 1557
come CS, 215-216
Sia tu che lei avete speranza solo come cs, fra uno o due anni, specie se passa la mobilita' di quest'anno e quella dell'anno prox.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
feroce_maria_bumerlo ha scritto:giorgiab86 ha scritto:Ho fatto domanda a Vicenza.. e ho un punteggio basso 8.6 come AT e AA e 6.6 come CS! Nn sapevo in base a quali criteri selezionare le scuole e la mia posizione nelle GI sono imbarazzanti (almeno credo):
come AT da 381 a 617
come CS da 267 a 1557
come CS, 215-216
Sia tu che lei avete speranza solo come cs, fra uno o due anni, specie se passa la mobilita' di quest'anno e quella dell'anno prox.
mi sai dire dove posso prendere info sulla mobilità?
giorgiab86- Messaggi : 102
Io ho paura con 25,60 per la terza e circa 27,10 (circa) come AA a Milano quando uscirà il bando di prima fascia.
Pensa un pò.
6,6 punti sono troppo pochi.
I problemi che la categoria dovrà affrontare negli anni a venire sono in ordine:
-dimensionamenti
-docenti handicappati che hanno chiesto il passaggio di profilo
-mobilità professionale
-riforma fornero sulle pensioni.
Pensa un pò.
6,6 punti sono troppo pochi.
I problemi che la categoria dovrà affrontare negli anni a venire sono in ordine:
-dimensionamenti
-docenti handicappati che hanno chiesto il passaggio di profilo
-mobilità professionale
-riforma fornero sulle pensioni.
mordekayn- Messaggi : 6796
giorgiab86 ha scritto:feroce_maria_bumerlo ha scritto:giorgiab86 ha scritto:Ho fatto domanda a Vicenza.. e ho un punteggio basso 8.6 come AT e AA e 6.6 come CS! Nn sapevo in base a quali criteri selezionare le scuole e la mia posizione nelle GI sono imbarazzanti (almeno credo):
come AT da 381 a 617
come CS da 267 a 1557
come CS, 215-216
mi sai dire dove posso prendere info sulla mobilità?
Fai prima a cercare sui siti dei sindacati:
uil scuola
cisl scuola
flcgil
Occhio: a te serve controllare la mobilità verticale, non la mobilità nel senso dei trasferimenti.
In bocca al lupo.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
al momento non ci sperare troppo
Ricordati sempre che è una terza fascia e non prima
Ricordati sempre che è una terza fascia e non prima
ParoleMobili- Messaggi : 448
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Secondo voi Che speranze ho di essere chiamata in queste posizioni?
» possibilità di chiamata x lalla
» Chiediamo ai parlamentari: se c'è la possibilità di essere assunti su O.F. nella propria provincia ge perché deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?
» Possibilità di essere chiamato?
» Possibilità di chiamata da G.I.
» possibilità di chiamata x lalla
» Chiediamo ai parlamentari: se c'è la possibilità di essere assunti su O.F. nella propria provincia ge perché deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?
» Possibilità di essere chiamato?
» Possibilità di chiamata da G.I.
Pagina 1 di 1