Supplenza e certificato di sana e robusta costituzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza e certificato di sana e robusta costituzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza e certificato di sana e robusta costituzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza e certificato di sana e robusta costituzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza e certificato di sana e robusta costituzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza e certificato di sana e robusta costituzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza e certificato di sana e robusta costituzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza e certificato di sana e robusta costituzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza e certificato di sana e robusta costituzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza e certificato di sana e robusta costituzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenza e certificato di sana e robusta costituzione

+3
giulia boffa
grazialr
speranza
7 partecipanti

Andare in basso

Supplenza e certificato di sana e robusta costituzione Empty Supplenza e certificato di sana e robusta costituzione

Messaggio Da speranza Ven Feb 17, 2012 8:41 pm

Stamattina ho iniziato una supplenza da SP e mi hanno chiesto il certificato di sana e robusta costituzione.Io l'ho già presentato due anni fa nella scuola della provincia di coda dove avevo avuto un incarico al 30 giugno.Lo devo rifare ?

speranza

Torna in alto Andare in basso

Supplenza e certificato di sana e robusta costituzione Empty Re: Supplenza e certificato di sana e robusta costituzione

Messaggio Da grazialr Ven Feb 17, 2012 8:51 pm

si

grazialr

Supplenza e certificato di sana e robusta costituzione Empty Re: Supplenza e certificato di sana e robusta costituzione

Messaggio Da speranza Ven Feb 17, 2012 10:39 pm

Ma non potrebbe bastare una dichiarazione che l'ho presentato due anni fa?

speranza

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 18, 2012 4:41 am

se sei stata chiamata da GI o sp devi presentarlo ex novo alla prima scuola che ti nomina dopo l'aggiornamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Dec Sab Feb 18, 2012 11:23 am

Non credo proprio che questo valga per le GI di prima fascia o il sp (a me non lo chiedono da anni, anche se ci sono stati gli aggiornamenti del 2009 e del 2011), ma solo per quelle di terza fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 18, 2012 6:03 pm

dipende appunto da quale graduatoria è stata chiamata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da gugu Sab Feb 18, 2012 6:12 pm

giulia boffa ha scritto:dipende appunto da quale graduatoria è stata chiamata

Se è stata chiamata da SP è evidentemente in GE, quindi non deve ripresentarlo ad ogni aggiornamento.
gugu
gugu

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 18, 2012 6:21 pm

speranza ha scritto:Stamattina ho iniziato una supplenza da SP e mi hanno chiesto il certificato di sana e robusta costituzione.Io l'ho già presentato due anni fa nella scuola della provincia di coda dove avevo avuto un incarico al 30 giugno.Lo devo rifare ?

http://www.edscuola.it/archivio/norme/circolari/nm25903.htm fai leggere questo alla scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da stefi2010 Dom Feb 19, 2012 2:40 pm

WOW! Ammetto che non conoscevo la disposizione. Non c'è scuola in cui ho lavorato che non mi abbia chiesto il certificato d'idoneità all'impiego. Non vedo l'ora che me lo richiedano per schiaffare sotto il loro naso la normativa.

stefi2010

Messaggio Da speranza Dom Feb 19, 2012 7:41 pm

Sì,sono in Gae e nel Sp.Grazie a tutti per le preziose risposte,spero che siano utili a tanti altri colleghi.....

speranza

Messaggio Da patty20 Lun Feb 20, 2012 2:07 pm

Ma se io sono presente sia in GE che in terza fascia e l'anno scorso ho presentato il certificato per una supplenza da Ge, se quest'anno lavoro da terza fascia non dovrò presentarlo : giusto? La mia scuola si è accontentata della copia di quelllo presentato per incarico Ge l'anno scorso anche se ques'anno la nomina era da terza fascia.

patty20

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili