orario convocazione completamento contemporaneo a servizio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
orario convocazione completamento contemporaneo a servizio
Ciao a tutti,
Ho ricevuto una convocazione (mail personale non PEC) per completamento orario (scuole superiori) per sabato, ma sono in servizio allo stesso orario nella scuola dove ho già un incarico su spezzone al 30/06. Ho chiesto l'orario del docente da sostituire (30gg) per verificare l'eventuale compatibilità, ma a tel non me lo hanno fornito. Sono la quinta nell'ordine dei convocati, devo presentarmi sabato o posso delegare la scuola (se effettivamente tocca a me)? Nel primo caso come funziona con la scuola in cui sono in servizio?
Grazie in anticipo!!!!
Ho ricevuto una convocazione (mail personale non PEC) per completamento orario (scuole superiori) per sabato, ma sono in servizio allo stesso orario nella scuola dove ho già un incarico su spezzone al 30/06. Ho chiesto l'orario del docente da sostituire (30gg) per verificare l'eventuale compatibilità, ma a tel non me lo hanno fornito. Sono la quinta nell'ordine dei convocati, devo presentarmi sabato o posso delegare la scuola (se effettivamente tocca a me)? Nel primo caso come funziona con la scuola in cui sono in servizio?
Grazie in anticipo!!!!
fara30- Messaggi : 631
Re: orario convocazione completamento contemporaneo a servizio
Delega la scuola. Domani mattina contatta la scuola e riferisci che sei già in servizio e sei disposta ad accettare ore per completare. Il completamento ti spetta di diritto. Saranno i DS ad organizzarsi per l'orario e per eventuali attività collegiali coincidenti. Chiedi se per delegare devi inviare una mail, un fax. E' un incarico su posto di sostegno? Se si, l'orario è alquanto flessibile. Generalmente trovi questi dati nella mail. Vabbè, ogni scuola ha le sue regole,purtroppo...e spesso anche sbagliate!
Speranzaluna- Messaggi : 273
Re: orario convocazione completamento contemporaneo a servizio
Grazie mille! E'un posto su materia (non su sostegno) e purtroppo nella mail non c'era l'orario, oggi ci riprovo a chiedere info alla scuola. Speriamo bene!!!
fara30- Messaggi : 631
Argomenti simili
» Pseudo-completamento, convocazione spezzone orario. aiuto
» Completamento orario di servizio
» Completamento e modifiche orario di servizio
» Convocazione durante orario di servizio
» Completamento orario di servizio su cattedra di potenziamento
» Completamento orario di servizio
» Completamento e modifiche orario di servizio
» Convocazione durante orario di servizio
» Completamento orario di servizio su cattedra di potenziamento
Pagina 1 di 1