calcolo punteggio supplenza
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
calcolo punteggio supplenza
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di una consulenza per il calcolo del punteggio su due supplenze:
1) dal 4/10/2011 all'11/11/2011
+
2) dal 9/01/2012 al 4/04/2012
usando l'applicazione trovata sul sito http://www.seneta.it/PunteggioSupplenti.aspx
risulta un punteggio di 8 punti, è corretto?
Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta!
avrei bisogno di una consulenza per il calcolo del punteggio su due supplenze:
1) dal 4/10/2011 all'11/11/2011
+
2) dal 9/01/2012 al 4/04/2012
usando l'applicazione trovata sul sito http://www.seneta.it/PunteggioSupplenti.aspx
risulta un punteggio di 8 punti, è corretto?
Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta!
magic76- Messaggi : 175
Re: calcolo punteggio supplenza
Si, è corretto. Sono 8 punti.
SoniaM- Messaggi : 302
Scusate ma con l'applicazione si inserisce la data di inizio e la data di fine e così, ovviamente, valuta tutti i giorni che ci sono in quell'intervallo di tempo... ma se uno in settimana lavora solo 3 giorni, deve calcolare in ogni caso dalla data di inizio alla data di fine o i giorni effettivi di lavoro?
Perchè le cose cambiano...
Perchè le cose cambiano...
Ipazia83- Messaggi : 141
Si indica la data d'inizio e quella di fine del contratto. Per il calcolo dei punti si contano i giorni compresi nel contratto, anche se non effettivamente lavorati. Se il contratto è, ipoteticamente, dal 5 al 10 marzo e lavori lunedì,martedì e sabato, conti 6 giorni perchè il contratto è dal 5 al 10.
Speranzaluna- Messaggi : 273
Davvero?? Alcuni mi dicono come hai scritto tu, indipendentemente dal tipo di contratto.. (perchè insegnerò in una paritaria..e penso mi faranno un contratto di collaborazione...) Gugu giorni fa mi ha detto che calcoleranno solo i giorni effettivi...
Però chiedendo ad una prof che insegna lì da non abilitata mi ha detto che per l'incarico di un anno prende 12 punti pieni...quindi indipendentemente dai giorni lavorativi? E perchè funziona così o perchè si tratta di un incarico annuale?
Però chiedendo ad una prof che insegna lì da non abilitata mi ha detto che per l'incarico di un anno prende 12 punti pieni...quindi indipendentemente dai giorni lavorativi? E perchè funziona così o perchè si tratta di un incarico annuale?
Ipazia83 ha scritto:Davvero?? Alcuni mi dicono come hai scritto tu, indipendentemente dal tipo di contratto.. (perchè insegnerò in una paritaria..e penso mi faranno un contratto di collaborazione...) Gugu giorni fa mi ha detto che calcoleranno solo i giorni effettivi...
Ripeto DIPENDE dal contratto che ti fanno.
Se è un contratto di prestazione occasionale valgono SOLO i giorni effettivamente lavorati.
Se è un normale contratto di docenza (AGIDAE, ANINSEI, ecc.) contano tutti i giorni compresi tra il primo e l'ultimo.
gugu- Messaggi : 39712
Spero non sia arrivato che non volessi essere riconoscente
Semplicemente tento di capire come sarà valutato il mio servizio, perchè in passato per altre cose scolastiche, a causa della mia ignoranza in materia, mi hanno già fregato!
Tutto quello che so è che dovrebbe essere di collaborazione... le sigle che mi hai citato non le conosco ..che significano?
Semplicemente tento di capire come sarà valutato il mio servizio, perchè in passato per altre cose scolastiche, a causa della mia ignoranza in materia, mi hanno già fregato!
Tutto quello che so è che dovrebbe essere di collaborazione... le sigle che mi hai citato non le conosco ..che significano?
Argomenti simili
» Calcolo punteggio supplenza
» aiuto calcolo punteggio da supplenza.
» Calcolo punteggio per supplenza 346-urgente!
» CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI
» calcolo punteggio su una supplenza in maternità
» aiuto calcolo punteggio da supplenza.
» Calcolo punteggio per supplenza 346-urgente!
» CALCOLO PUNTEGGIO SUPPLENZA SU 2 CDC IN PERIODI SEQUENZIALI
» calcolo punteggio su una supplenza in maternità
Pagina 1 di 1