A076 classe concorso per DIPLOMATI - FASCIA n°?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
A076 classe concorso per DIPLOMATI - FASCIA n°?
Buonasera a tutti,
ringrazio in anticipo per la vostra cortese attenzione sono un Tecnico dei servizi turistici. In quale fascia dovrei ritrovarmi? Dopo 8 anni di attesa e tentativi vani....quest'anno un istituto finalmente mi ha contatto per una disponibilità. Controllo e vedo che sono inserita in 2^ fascia, un errore? Cosa posso fare, ho un'esperienza di circa un mese presso una scuola statale, come tirocinante DITALS (certificazione che abilita all'insegnamento dell'italiano a stranieri). Dovrei avere un'esperienza della mia classe di concorso A076 per poter rientrare in 2^fascia? Help me please!
ringrazio in anticipo per la vostra cortese attenzione sono un Tecnico dei servizi turistici. In quale fascia dovrei ritrovarmi? Dopo 8 anni di attesa e tentativi vani....quest'anno un istituto finalmente mi ha contatto per una disponibilità. Controllo e vedo che sono inserita in 2^ fascia, un errore? Cosa posso fare, ho un'esperienza di circa un mese presso una scuola statale, come tirocinante DITALS (certificazione che abilita all'insegnamento dell'italiano a stranieri). Dovrei avere un'esperienza della mia classe di concorso A076 per poter rientrare in 2^fascia? Help me please!
green_radius- Messaggi : 1
Re: A076 classe concorso per DIPLOMATI - FASCIA n°?
Seconda fascia?
Ma come è possibile? Dovresti essere in III cioè dove ci sonon i NON abilitati che fanno, o hanno già fatto, le supplenze appunto.
Poi conta che questa classe di concorso sparirà... man mano che i docenti di ruolo andranno in pensione verranno sostitutiti da una cdc di laureati.
Il Ditals non vale niente nelle graduatorie per l'insegnamento.
Ma come è possibile? Dovresti essere in III cioè dove ci sonon i NON abilitati che fanno, o hanno già fatto, le supplenze appunto.