Mobilità professionale
Pagina 1 di 1
Mobilità professionale
Il 17 marzo probabilmente usciranno le graduatorie definitive di 3 fascia.
Cosa succederà dopo??
Provo a spiegarmi meglio. Nella mia provincia sono stati accantonati 120 (per A.A.) posti tra mobilità professionale e docenti inidonei.
Ad oggi sappiamo solo che il ministro a firmato il decreto per la mobilità ma quando entreranno in servizio non si sa ancora nulla.
(Voci sindacali sostengono che se ne riparlerà a settembre!!)
Su questi 120 posti per A.A. sono stati chiamati 120 persone con nomina sino "all'avente diritto", persone nominate in parte dalla prima fascia ma la stragrande maggiaranza dalla vecchia 3 fascia.
Ora la vecchia 3 fascia è cessata di esistere, il 17/03 uscirà la nuova 3 fascia.
Cosa succederà dopo? Dobbiamo riconvocare chiamando dalla nuova 3 fascia? Riconvocare sempre sino all'avente diritto? Ma l'avente diritto non può andare oltre il 30/06 altrimenti il posto diventa vacante e spetterebbe a chi è in prima fascia. Che caos.
Chi saprebbe illuminarmi? Grazie.
Cosa succederà dopo??
Provo a spiegarmi meglio. Nella mia provincia sono stati accantonati 120 (per A.A.) posti tra mobilità professionale e docenti inidonei.
Ad oggi sappiamo solo che il ministro a firmato il decreto per la mobilità ma quando entreranno in servizio non si sa ancora nulla.
(Voci sindacali sostengono che se ne riparlerà a settembre!!)
Su questi 120 posti per A.A. sono stati chiamati 120 persone con nomina sino "all'avente diritto", persone nominate in parte dalla prima fascia ma la stragrande maggiaranza dalla vecchia 3 fascia.
Ora la vecchia 3 fascia è cessata di esistere, il 17/03 uscirà la nuova 3 fascia.
Cosa succederà dopo? Dobbiamo riconvocare chiamando dalla nuova 3 fascia? Riconvocare sempre sino all'avente diritto? Ma l'avente diritto non può andare oltre il 30/06 altrimenti il posto diventa vacante e spetterebbe a chi è in prima fascia. Che caos.
Chi saprebbe illuminarmi? Grazie.
Pasquale77- Messaggi : 4
Re: Mobilità professionale
i fino aventi diritto chiamati dalla 1a fascia rimangono al loro posto, mentre le nomine fatte dalla vecchia 3a fascia vanno rifatte...... di nuovo fino avente diritto....
è una situazione del kaiser :-(
è una situazione del kaiser :-(
Ospite- Ospite
Condivido la tua opinione è una situazione del Kaiser....
Illuminami ancora, se puoi
io ho dovuto accettare il 29/12/11 (l'ho accettata altrimenti sarei rimasto a casa!)un chiamata su "Dirittia a scuola" trattasi di un progetto regionale promosso dalla regione puglia con contratto co.co.co.
Ad oggi non ho ancora percepito uno stipendio poichè la scuola pagherà solo ad accreditamento fondi dalla regione.
Con le riconvocazioni dalla 3 fascia se dovessero chiamarmi posso lasciare un co.co.co al 30/06 per una chiamata sino all'avente diritto?
Mi converrebbe?
Entrambe sarebbero al 30/06 (poichè mi dicono che gli aventi diritto non possono andare oltre il 30/06, è vero?) però perlomeno sarei pagato regolarmente e non a babbo morto.
Cosa ne pensi? Cosa mi cosiglieresti?
Grazie mille!
Illuminami ancora, se puoi
io ho dovuto accettare il 29/12/11 (l'ho accettata altrimenti sarei rimasto a casa!)un chiamata su "Dirittia a scuola" trattasi di un progetto regionale promosso dalla regione puglia con contratto co.co.co.
Ad oggi non ho ancora percepito uno stipendio poichè la scuola pagherà solo ad accreditamento fondi dalla regione.
Con le riconvocazioni dalla 3 fascia se dovessero chiamarmi posso lasciare un co.co.co al 30/06 per una chiamata sino all'avente diritto?
Mi converrebbe?
Entrambe sarebbero al 30/06 (poichè mi dicono che gli aventi diritto non possono andare oltre il 30/06, è vero?) però perlomeno sarei pagato regolarmente e non a babbo morto.
Grazie mille!
Pasquale77- Messaggi : 4
non ti so direPasquale77 ha scritto:
veroPasquale77 ha scritto:
Entrambe sarebbero al 30/06 (poichè mi dicono che gli aventi diritto non possono andare oltre il 30/06, è vero?)
accetterei al voloPasquale77 ha scritto:
Grazie mille!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» mobilità territoriale e mobilità professionale
» mobilità professionale vs mobilità territoriale
» mobilità professionale
» mobilità professionale
» mobilità territoriale e mobilità professionale
» mobilità professionale vs mobilità territoriale
» mobilità professionale
» mobilità professionale
Pagina 1 di 1