Consiglio Urgente - Ricorso punteggio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio Urgente - Ricorso punteggio
Buongiorno Forum....
devo chiedere alla scuola che ha lavorato la mia domanda di inserimento in 3' Fascia una verifica del punteggio assegnatomi.
La collega qui in Segreteria, in una simulazione di inserimento della mia domanda al Sidi, ha ottenuto come punteggio 27,13; la scuola della nuova provincia dove ho fatto domanda per trasferimento me he ha attribuiti 27,67.
Ho appena sentito la segreteria, vuole una mail (dalla mia pec alla loro pec) con la richiesta di controllo del punteggio attribuitomi.
Vi chiedo: basta la procedura mail?
Da pec a pec è considerata valida la richiesta di verifica e di eventuale rettifica?
La scadenza è a stretto giro di giorni e devo inviarla oggi.
Grazie..
devo chiedere alla scuola che ha lavorato la mia domanda di inserimento in 3' Fascia una verifica del punteggio assegnatomi.
La collega qui in Segreteria, in una simulazione di inserimento della mia domanda al Sidi, ha ottenuto come punteggio 27,13; la scuola della nuova provincia dove ho fatto domanda per trasferimento me he ha attribuiti 27,67.
Ho appena sentito la segreteria, vuole una mail (dalla mia pec alla loro pec) con la richiesta di controllo del punteggio attribuitomi.
Vi chiedo: basta la procedura mail?
Da pec a pec è considerata valida la richiesta di verifica e di eventuale rettifica?
La scadenza è a stretto giro di giorni e devo inviarla oggi.
Grazie..
Loryannn- Messaggi : 307
Re: Consiglio Urgente - Ricorso punteggio
la pec è considerata al pari di una raccomandata...va bene
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
Re: Consiglio Urgente - Ricorso punteggio
assistente amministrativo ha scritto:la pec è considerata al pari di una raccomandata...va bene
Sei un tesoro...sempre pronta a rispondermi.
Grazie AA.
Loryannn- Messaggi : 307
Argomenti simili
» I diplomati magistrale entro a.s. 2001/02 in Graduatoria ad esaurimento: Consiglio di Stato accoglie ricorso Anief. Aperti i temini per un nuovo ricorso
» Punteggio totalmente sbagliato per tutte le cdc. Solo ricorso per opposizione o anche ricorso gerarchico?
» Consiglio ricorso.
» Ricorso al consiglio d'istituto
» Punteggio totalmente sbagliato per tutte le cdc. Solo ricorso per opposizione o anche ricorso gerarchico?
» Consiglio ricorso.
Pagina 1 di 1