lavorare con il 350esimo posto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
lavorare con il 350esimo posto
....tre anni fà sono riuscito a lavorare per ben tre mesi come collaboratore scolastico.....e per altri due mesi come assistente tecnico.....pur essendo al 350 posto come CS ed al 270 posto come AT......ora risulto al 480 posto come AT ed al 310 posto come CS.....e tutti che mi dicono che non ho speranze di essere contattato....io dico che se non si è sicuri dei pareri che si danno non bisogna esprimere giudizi....
amlus- Messaggi : 26
Re: lavorare con il 350esimo posto
....secondo molti di questo sito io non dovrei lavorare con questo punteggio....intanto tre anni fà quando sono risultato d 100 posti più in basso......la mia posizione non dovevano manco guardarla.....ed invece sono stato conatattato per ben tre mesi(CS) e due mesi come ( AT)
AMLUS
AMLUS
amlus- Messaggi : 26
3 anni fa la situazione era migliore di prima, i tagli erano inferiori e di conseguenza i posti disponibili erano di numero superiore. La situazione può cambiare anche da un anno all'anno.
Nessuno può dirti con sicurezza se lavorerai o meno. I fattori in gioco sono tanti e imprevedibili
Nessuno può dirti con sicurezza se lavorerai o meno. I fattori in gioco sono tanti e imprevedibili
Disillusa- Messaggi : 9429
Disillusa ha scritto:3 anni fa la situazione era migliore di prima, i tagli erano inferiori e di conseguenza i posti disponibili erano di numero superiore. La situazione può cambiare anche da un anno all'anno.
e aggiungo abbiamo espresso un parere e non un giudizio
nemesy30- Messaggi : 750
inutile aprire vari thread
qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25760p210-provincia-migliore-punteggi-ipotesi-ed-organici#300257
trovi il mio parere
qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25760p210-provincia-migliore-punteggi-ipotesi-ed-organici#300257
trovi il mio parere
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lavorare poco lavorare tutti
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» AP titolare posto comune negata se si chiede anche altra tipologia di posto
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Neoimmessa in ruolo primaria: Posto lingua inglese o Posto L/Comune
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» AP titolare posto comune negata se si chiede anche altra tipologia di posto
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Neoimmessa in ruolo primaria: Posto lingua inglese o Posto L/Comune
Pagina 1 di 1