scioglimento riserva -sostegno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
scioglimento riserva -sostegno
buongiorno...
sono mi sono laureata ad ottobre in scienze della formazione primaria quindi non ho fatto in tmepo per sciogliere la riserva...
so che a giungo uscirà l'applicazione per sciogliere su istanze on line...
il mio dubbio èquesto: potrò inserire anche il sostegno e abilitazione epr la lingua inglese?
sono mi sono laureata ad ottobre in scienze della formazione primaria quindi non ho fatto in tmepo per sciogliere la riserva...
so che a giungo uscirà l'applicazione per sciogliere su istanze on line...
il mio dubbio èquesto: potrò inserire anche il sostegno e abilitazione epr la lingua inglese?
dany87- Messaggi : 141
Re: scioglimento riserva -sostegno
Io non devo sciogliere la riserva ma mi dovrei includere negli elenchi sostegno. Mi sa che bisogna attendere a Maggio..........che barba!!! se hai news fammi sapere
Ospite- Ospite
quindi a maggio ci si puo inserire negli elenche del sostegno mentre giugno è per lo scioglimento della riserva... teniamoci in contatto...
Potrebbe essere giugno per entrambe le cose, ma bisogna aspettare l'apposito provvedimento ministeriale.
Dec- Moderatore
Sono perplessa in voglio ruolo alcune scrivono questo:
"Non c'e' alcuna possibilità di iscriversi con riserva per il sostegno ... Purtroppo, le riserve per il sostegno sono state eliminate dal 2009 ... Quindi già dall'aggiornamento precedente.
In quel caso nel 2010 ci diedero la possibilità di iscriverci in coda (con la lettera B invece che A) e fu una cosa molto buona (per quanto ingiusta) perchè comunque ci chiamarono tutti ...
Nel decreto di aggiornamento del 2009 però, c'era scritto che ci avrebbero fatto iscrivere in "ulteriori elenchi", mentre nel decreto di aggiornamento 2011 non c'è scritto nulla ... Ed è il decreto di aggiornamento che detta legge.
Perciò, stando così le cose, non è previsto alcun inserimento del titolo fino al 2014 ... Monitorate sempre però ... non si sa mai!"