ASTENSIONE OBBLIGATORIA E INCARICO ANNUALE SETTEMBRE 2012
+2
Titti76
ErikaP
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ASTENSIONE OBBLIGATORIA E INCARICO ANNUALE SETTEMBRE 2012
Salve, ho un quesito da sottoporvi. Mi ritrovo in interdizione da lavoro per gravi complicanze della gravidanza. Dal 19 luglio entrerò in astensione obbligatoria. La mia domanda è:
- a settembre, quando ci saranno gli incarichi annuali potrò accettare una proposta di contratto pur essendo impossibilitata nella presa di servizio in quanto l'a. ob si concluderà il 19 di dicembre (presumibilmente)?
C'è chi mi dice di no, ma a me sembra una cosa assurda. Sono una docente di scuola primaria precaria, pertanto vivo di supplenze brevi e spero nell'incarico annuale per usufruire poi dell'astens. facoltativa..AIUTO!
Grazie!
- a settembre, quando ci saranno gli incarichi annuali potrò accettare una proposta di contratto pur essendo impossibilitata nella presa di servizio in quanto l'a. ob si concluderà il 19 di dicembre (presumibilmente)?
C'è chi mi dice di no, ma a me sembra una cosa assurda. Sono una docente di scuola primaria precaria, pertanto vivo di supplenze brevi e spero nell'incarico annuale per usufruire poi dell'astens. facoltativa..AIUTO!
Grazie!
ErikaP- Messaggi : 50
Re: ASTENSIONE OBBLIGATORIA E INCARICO ANNUALE SETTEMBRE 2012
Certo che puoi!!!!!! Ci mancherebbe altro!
Titti76- Messaggi : 1044
Titti posso chiederti un'altra cosa?
ErikaP- Messaggi : 50
certo, quando ti chiamano, accetti e comuniche che i documenti relativi alla maternità si trovano presso la scuola XY, la prima che ti ha gestito la pratica; la nuova scuola provvederà a contattare la precedente; al termine dell'obbligatoria, avrai diritto a 6 mesi di facoltativa, di cui il primo mese pagato al 100% e gli altri 5 al 30%; se decidi di rientrare a scuola, avrai diritto a un'ora di allattamento sotto le sei ore di lavoro giornaliero, altrimenti due ore al giorno sopra le sei ore.
Questo "servizio" ti varrà come punteggio
Auguri