GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012 - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012

+53
mcapuano
jimi1970
Carlo81
Giada10
rosy1961
ERIKA74
annangie
selvi
antome
cinzia.me
luigica
elenoire
johnnystecco
donisi angela
circo
Proteus17
Theking
titty74
roma70
Martyn
Mimmolarh
federica87
brisal
atagiuseppe
ambra63
Giuly67
santina
the_momix
silviotifosoN
liliana29
tony63
superprecario
minniemouse
trillina_72
marytt
Pirandello
giusy57
paolac
Mariatg
prekario
misteradsl
davide02
feroce_maria_bumerlo
jalori00
lu70
nemesy30
MICKYVR
nico
cassius1999
Antonio22
lucia1963
GIOVANNI67
kingsun
57 partecipanti

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012 - Pagina 7 Empty GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012

Messaggio Da kingsun Mar Mag 22, 2012 1:07 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.olivetticallegari.it/2012/05/22/graduatorie-provvisorie-personale-ata-24-mesi/

In data 21/05/2012 sono state pubblicate le GRADUATORIE PROVVISORIE 24 mesi del PERSONALE ATA relative ai profili di:
COLLABORATORE SCOLASTICO
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
ASSITENTE TECNICO.

Le graduatorie sono consultabili:
- presso le segreterie di tutte le istituzioni scolastiche
- sul sito dell’USP http://www.racine.ra.it/provveditorato
oltre che presso le sedi dei sindacati.

Eventuali RECLAMI devono essere presentati, direttamente all’Ufficio Scolastico Provinciale, entro 10 GIORNI dalla data di pubblicazione.
Decreto dell’USR
kingsun
kingsun

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012 - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012

Messaggio Da Antonio22 Ven Giu 22, 2012 1:44 pm

liliana29 ha scritto:ribadisco che a me il servizio salvaprecari me l'hanno valutato anche se ho cambiato provincia
Ma com'è giusto che sia, diamine! Speriamo facciano lo stesso anche a Brescia!!

Antonio22

GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012 - Pagina 7 Empty Re: GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012

Messaggio Da Antonio22 Ven Giu 22, 2012 11:38 pm

H E L P !!

Su IOL, selezionando la funzione di visualizzazione graduatorie permanenti personale ATA, mi compare questa dicitura:

"Non esistono domande di inserimento in graduatoria valide per il cf fiscale in esame"... devo preoccuparmi??

Stranamente, invece, se vado nella sezione "Elenchi Prioritari del Pers. ATA Precario - Visualizza Pos.", in basso alla pagina risulta la presentazione della domanda all'USP di Brescia ed il punteggio assegnatomi...

Vi prego, datemi lumi!!

N.B.: la graduatoria provvisoria non è stata ancora pubblicata.

Antonio22

Messaggio Da kingsun Sab Giu 23, 2012 8:10 am

A me compare cosi :nessuna graduatoria è stata diffusa dall'ufficio scolastico di competenza

oltre tutti i dati personali

Potrebbe essere un momentaneo errore ?
kingsun
kingsun

Messaggio Da Antonio22 Sab Giu 23, 2012 8:46 am

Speriamo si tratti solo di "errori momentanei"... io ho accumulato talmente di quella ansia che se qualcosa dovesse andar storto, non so come finisce... sono proprio stufo! Dopo 8 anni di lavoro nella mia terra, adesso solo come un cane in una terra che non è la mia. Guardato "di traverso" come fossi un extraterrestre, lontano dai miei bambini, dalla mia vita... Adesso PRETENDO una svolta... scusate lo sfogo.

Antonio22

Messaggio Da circo Sab Giu 23, 2012 9:02 am

kingsun ha scritto:A me compare cosi :nessuna graduatoria è stata diffusa dall'ufficio scolastico di competenza

oltre tutti i dati personali

Potrebbe essere un momentaneo errore ?

Semplicemente significa che il provveditorato di competenza non ha ancora emesso il provvedimento di pubblicazione delle graduatorie. Quando sarà pubblicato vedrai la tua posizione. Anzi per le GI insegnanti e ata in cui sono iscritto prima compaiono le graduatorei su istanze on-line e dopo due tre giorni magicamente il provveditorato emette il provvedimento delle graduatorie provvisorie. Quindi semplicemente il provveditorato della tua provincia è indietro col lavoro.

Circo

circo

Messaggio Da Antonio22 Sab Giu 23, 2012 9:08 am

E nel mio caso?

Antonio22

Messaggio Da circo Sab Giu 23, 2012 9:17 am

Se non ci sarai dopo che apparirà la relativa graduatria avrai 10 giorni per fare ricorso, con la domanda alla mano. Sempre che tu ci sia. Finché non ci sono le graduatorie il sistema può anche non trovarti.

Circo

Ultima modifica di circo il Sab Giu 23, 2012 9:31 am - modificato 1 volta.

circo

Messaggio Da lu70 Sab Giu 23, 2012 9:29 am

Tranquillo Antonio una settimana,massimo dieci giorni e potrai vedere tutto ,Iol è incasinato perchè stanno facendo degli aggiornamenti e non sentirti guardato come un extraterrestre io sono del nord e vi guardo solo con grande ammirazione ,perchè capisco che non è facile lasciare le vostre terre e le vostre famiglie ,purtroppo ci sono dei grossi pregiudizi dovuti al fatto che alcuni vostri conterranei non hanno brillato per senso del dovere ed onestà,ma è chiaro che non si può fare di tutta l'erba un fascio , vi sono molti lavativi anche tra i "nordisti" puri

lu70

Messaggio Da Antonio22 Sab Giu 23, 2012 9:48 am

Grazie lu70, le tue parole sono di grande conforto.
Speriamo bene per tutti.

Antonio22

Messaggio Da kingsun Sab Giu 23, 2012 10:46 am

Antonio22 ha scritto:Speriamo si tratti solo di "errori momentanei"... io ho accumulato talmente di quella ansia che se qualcosa dovesse andar storto, non so come finisce... sono proprio stufo! Dopo 8 anni di lavoro nella mia terra, adesso solo come un cane in una terra che non è la mia. Guardato "di traverso" come fossi un extraterrestre, lontano dai miei bambini, dalla mia vita... Adesso PRETENDO una svolta... scusate lo sfogo.

La pazienza è la virtu' dei forti ,lasciali pure guardare i Padani ,abbiamo visto la famiglia BOSSI come ha rubato ...........

PS
Gli rode il culx che noi del sud gli prendiamo i loro posti.........
kingsun
kingsun

Messaggio Da Antonio22 Sab Giu 23, 2012 10:55 am

Sicuramente ovunque trovi le persone nobili e gli str... Questo vale per tutti: nord, sud, est, ovest, marte, saturno, pandora, etc... Non possiamo certo generalizzare. Speriamo di spuntarla in qualche modo.
Grazie kingsun.

P.S.: Noi non rubiamo niente a nessuno... I posti non sono certo i "loro". Siamo italiani anche noi, al prezzo del sangue di tanti martiri della patria. Io sono a pochi chilometri da S. Martino della Battaglia (BS), dove fu eretta una Torre per onorare la memoria di Vittorio Emanuele II e di coloro che combatterono per l'indipendenza e l'Unità d'Italia nelle guerre dal 1848 al 1870. Tra questi centinaia di eroi padani... Questo molti l'hanno dimenticato. Alcuni padani non sanno neppure di questo luogo... o fanno finta di non saperlo, tanto sono str... fortunatamente solo in pochi.

Antonio22

Messaggio Da brisal Sab Giu 23, 2012 11:08 am

Certo è che se alcuni nostri conterranei ( suddista anche io) non si fossero comportati in un certo modo ( acchiappa l'incarico/ruolo e fuggi) l' opinione dei colleghi del nord sarebbe molto diversa.... anche se loro non hanno mai provato a trasferire la domanda al sud.... ragazzi provare per credere!!!!!

brisal

Messaggio Da Antonio22 Sab Giu 23, 2012 11:12 am

BRAVO!!

Antonio22

Messaggio Da brisal Sab Giu 23, 2012 11:17 am

ragà discussione troppo...troppo....
Ricordiamoci solo una cosa.... ITALIA COMPRENDE 20 REGIONI:valle d'aosta, piemonte, liguria, lombardia, trentino alto adige, veneto, friuli venezia giulia, emilia romagna, toscana, umbria, lazio, marche, abruzzo, molise, campania, puglia, basilicata, calabria, sardegna e sicilia
Ciao Antonio22... io non sono partita...non ho avuto il coraggio....sono già stata alcuni anni in un'isola della sicilia.. e al solo pensiero di lasciare nuovamente i miei figli..panico totale.
speriamo bene per tutti nordisti e suddisti

brisal

Messaggio Da brisal Sab Giu 23, 2012 11:17 am

Antonio22 semmai brava... sono una donna, grazie

brisal

Messaggio Da Antonio22 Sab Giu 23, 2012 11:32 am

brisal ha scritto:Antonio22 semmai brava... sono una donna, grazie

Ops, scusa... con questi nickname è difficile distinguere.
Ok, allora B R A V A !!

Antonio22

Messaggio Da kingsun Sab Giu 23, 2012 11:41 am

Antonio22 ha scritto:Sicuramente ovunque trovi le persone nobili e gli str... Questo vale per tutti: nord, sud, est, ovest, marte, saturno, pandora, etc... Non possiamo certo generalizzare. Speriamo di spuntarla in qualche modo.
Grazie kingsun.

P.S.: Noi non rubiamo niente a nessuno... I posti non sono certo i "loro". Siamo italiani anche noi, al prezzo del sangue di tanti martiri della patria. Io sono a pochi chilometri da S. Martino della Battaglia (BS), dove fu eretta una Torre per onorare la memoria di Vittorio Emanuele II e di coloro che combatterono per l'indipendenza e l'Unità d'Italia nelle guerre dal 1848 al 1870. Tra questi centinaia di eroi padani... Questo molti l'hanno dimenticato. Alcuni padani non sanno neppure di questo luogo... o fanno finta di non saperlo, tanto sono str... fortunatamente solo in pochi.

Tu fatti il tuo lavoro e fottitene di loro,io ho lavorato a Berghem ,tutto sommato non mi sono trovato male, perchè sono un tipo che si adegua alla situazione, certo io ero in VAL DI SCALVE ,se parlavano in dialetto non si capiva una mazza e loro lo facevano spesso...
kingsun
kingsun

Messaggio Da brisal Sab Giu 23, 2012 11:44 am

kingsun, anche noi se parliamo dialetto loro non capiscono una mazza....

brisal

Messaggio Da kingsun Sab Giu 23, 2012 11:48 am

brisal ha scritto:kingsun, anche noi se parliamo dialetto loro non capiscono una mazza....

Certamente pota,ne
kingsun
kingsun

Messaggio Da lu70 Sab Giu 23, 2012 11:53 am

Brisal ,il problema dei tuoi conterranei non è acchiappano il lavoro e fuggono ,ma è che non lavorano proprio ,se ne sbattono dei ragazzi (che peraltro potrebbero essere i loro figli) e dei colleghi ,poi ti dicono che sei fesso a fare quello che fai(naturalmente in siciliano,tra loro pensando che tu non capisca), tanto nessuno ti ringrazia se pulisci bene o se insegni bene ,vedi come la pensano ,la scuola non è mica casa loro ,ma cosa c'entra ,quei ragazzi che noi vediamo tutti i giorni ci osservano e cercano un esempio positivo ,quest' esempio glielo può dare un docente ,ma anche un semplice collaboratore scolastico

lu70

Messaggio Da Antonio22 Sab Giu 23, 2012 12:10 pm

Sono pienamente d'accordo con te, lu70.
L'Italia che vogliamo, cominciamo a costruirla appunto con l'esempio, che è certamente la forma più efficace di insegnamento.
E poi, per colpa di pochi (o molti che siano) "piangono" gli onesti.

Detto ciò, per tornare in tema: qualcuno sa quando diamine pubblicheranno a Brescia??

Antonio22

Messaggio Da brisal Sab Giu 23, 2012 12:27 pm

d'accordo con lu 70... ma ritorniamo a dire...... non di tutta l'erba un fascio.....
e qua mi fermo....non voglio continuare questa discussione uno contro l'altro a chi lavora di più... ognuno faccia i conti con la propria coscienza e la propria dignità..... dal nord al sud

brisal

Messaggio Da kingsun Sab Giu 23, 2012 4:16 pm

brisal ha scritto:d'accordo con lu 70... ma ritorniamo a dire...... non di tutta l'erba un fascio.....
e qua mi fermo....non voglio continuare questa discussione uno contro l'altro a chi lavora di più... ognuno faccia i conti con la propria coscienza e la propria dignità..... dal nord al sud

QUOTO- non tutti sono uguali, ci sono anche i PADANI che non fanno un emerito.Pero', loro sono ben attenti nei nostri confronti ...
kingsun
kingsun

GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012 - Pagina 7 Empty Oggetto: Re: GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA

Messaggio Da donisi angela Dom Giu 24, 2012 8:42 am

kingsun ha scritto:
Antonio22 ha scritto:Speriamo si tratti solo di "errori momentanei"... io ho accumulato talmente di quella ansia che se qualcosa dovesse andar storto, non so come finisce... sono proprio stufo! Dopo 8 anni di lavoro nella mia terra, adesso solo come un cane in una terra che non è la mia. Guardato "di traverso" come fossi un extraterrestre, lontano dai miei bambini, dalla mia vita... Adesso PRETENDO una svolta... scusate lo sfogo.

La pazienza è la virtu' dei forti ,lasciali pure guardare i Padani ,abbiamo visto la famiglia BOSSI come ha rubato ...........

PS

Visto che ai lavorato al sud cosa 6 venuto a fare al nord? e normale che sarai Guardato "di traverso" molte persone qui al nord inseriti nella graduatoria 24 mesi non anno lavorato adesso arivate voi del sud, prendete i nostri posti e noi non lavoriamo,e tu ti lamenti pure dei sacrifici che ipoteticamente dovresti fare!!!!!!!!!!!!!!!!DEI NOSTRI SACRIFICI TU TE NE SBATTI? AL SOLO PENSIERO CHE NON LAVORIAMO PER CAUSA VOSTRA VEDI CHE RABBIA MI FAI, MA VEDI NON DI SPARARE TANTE BARZELLETTI

donisi angela

Messaggio Da kingsun Dom Giu 24, 2012 8:57 am

donisi angela ha scritto:
kingsun ha scritto:

PS

Visto che ai lavorato al sud cosa 6 venuto a fare al nord? e normale che sarai Guardato "di traverso" molte persone qui al nord inseriti nella graduatoria 24 mesi non anno lavorato adesso arivate voi del sud, prendete i nostri posti e noi non lavoriamo,e tu ti lamenti pure dei sacrifici che ipoteticamente dovresti fare!!!!!!!!!!!!!!!!DEI NOSTRI SACRIFICI TU TE NE SBATTI? AL SOLO PENSIERO CHE NON LAVORIAMO PER CAUSA VOSTRA VEDI CHE RABBIA MI FAI, MA VEDI NON DI SPARARE TANTE BARZELLETTI

In quale città sei inserita nei 24 mesi ? Ho giusto qualche amico circa 20 che vogliono inserirsi li in PADANIA con punteggi stratosferici, entrano di ruolo e poi ritornano nel REGNO DEI BORBONI ( non gli piace lavorare all'estero)
PS
Ma sei italiana ?Ho notato che hai una padronanza della lingua italiana scarsa,ma si sa che voi in PADANIA parlate solo il dialetto PADANO,pota.
kingsun
kingsun

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili