Lalla avrei bisogno di un tuo parere Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla avrei bisogno di un tuo parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla avrei bisogno di un tuo parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla avrei bisogno di un tuo parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla avrei bisogno di un tuo parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla avrei bisogno di un tuo parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla avrei bisogno di un tuo parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla avrei bisogno di un tuo parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla avrei bisogno di un tuo parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla avrei bisogno di un tuo parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Lalla avrei bisogno di un tuo parere

2 partecipanti

Andare in basso

Lalla avrei bisogno di un tuo parere Empty Lalla avrei bisogno di un tuo parere

Messaggio Da stefi2010 Mar Mag 22, 2012 8:06 pm

La questione è ormai vecchia, avevo aggiunto il post nel vecchio topic, ma credo sia passato inosservato.
Naturalmente, con le decine di quesiti che ti arrivano ogni giorno, potrai non ricordare di che si tratta e allora:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t34044-avete-esperienza-di-ricorsi-all-usp-per-irregolarita-nelle-nomine-da-salvaprecari

Ti ripropongo la domanda a cui spero almeno tu potrai dare risposta.

Cara Lalla, i trenta giorni dal deposito dell'istanza di tentativo di conciliazione sono quasi passati, ma non ho avuto nessuna risposta.
Il collega ha praticamente finito l'anno scolastico ed io sono pressoché disoccupata.

Il "sindacalista" un paio di volte mi ha risposto a telefono (perché altre decine di volte squilla a vuoto) e mi ha ripetuto che stavano per emettere il mio provvedimento, che ho ragione, che per il pregresso è una causa vinta, che se vado a sentire un parere da un avvocato amico (che non ho), gli riferisco quello che ha detto e lui mi fa avere un parere anche dall'avv. del sindacato, che come iscritta non pagherei. Sono piuttosto delusa, a dir poco!

In realtà, avevo fissato proprio per oggi l'appuntamento con il migliore avvocato della mia città, esperto della materia. Ma poi, visto che la decisione dell'AT non è ancora arrivata, ho rimandato alla prossima settimana. Anche perché sono molto preoccupata dei costi delle consulenze e come è ovvio la segretaria non mi ha voluto anticipare nulla sull'onorario del legale.

Secondo te perché stanno aspettando lo scadere dei trenta giorni (dopodomani)? Sono obbligati a farmi conoscere l'esito entro i trenta giorni?

stefi2010

Torna in alto Andare in basso

Lalla avrei bisogno di un tuo parere Empty Re: Lalla avrei bisogno di un tuo parere

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 22, 2012 8:58 pm

il tentativo di conciliazione ha subito dei cambiamenti, che non ho seguito da vicino.
non ho capito perchè il sindacato ti manda da un avvocato privato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili