Scrutini versus corso formazione...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scrutini versus corso formazione...
Ma se il corso coincide con uno scrutinio, dobbiamo saltare il corso? Perchè a me capiterà...
Non ci possono sostituire, come per la malattia?
Già 'sto corso è fatto "a spizzichi e bocconi", a cavallo della fine dell'anno, a incontri-fiume di 4/5 ore alla volta, la piattaforma ancora non l'hanno riaperta e non si può nè leggere nulla nè lavorarci... se perdiamo pure le ore in presenza......?? !!!!!
Non ci possono sostituire, come per la malattia?
Già 'sto corso è fatto "a spizzichi e bocconi", a cavallo della fine dell'anno, a incontri-fiume di 4/5 ore alla volta, la piattaforma ancora non l'hanno riaperta e non si può nè leggere nulla nè lavorarci... se perdiamo pure le ore in presenza......?? !!!!!
Ospite- Ospite
Re: Scrutini versus corso formazione...
anche a me succederà la stessa cosa. lalla , giulia , potreste dirci se possiamo essere esonerati dagli strutini per poter partecipare al corso di formazione? grazie
klee- Messaggi : 103
no, io ritengo che non si possa essere esonerati dagli scrutini
la questione malattia è diversa
la questione malattia è diversa
lallaorizzonte- Moderatore
Io ho già finito il corso in presenza.
Alla fine del primo quadrimestre ho fatto notare "per tempo" la coincidenza tra scrutini e un incontro del corso; il DS ha deciso, in conformità alle norme... (che ho consultato al momento e che ora non ricordo con precisione), che, tra scrutini e corso in presenza, si dovesse dare priorità a quest'ultimo (e NON ha spostato la data degli scrutini contemporanei). Sono pertanto stato sostituito per gli scrutini, pur essendo le mie materie fondamentali, cioè quelle principalmente caratterizzanti l'indirizzo.
Il secondo quadrimestre è ancor più importante, ma non mi sembra proprio che le norme distinguessero "fra scrutini del I e del II quadrimestre".
Alla fine del primo quadrimestre ho fatto notare "per tempo" la coincidenza tra scrutini e un incontro del corso; il DS ha deciso, in conformità alle norme... (che ho consultato al momento e che ora non ricordo con precisione), che, tra scrutini e corso in presenza, si dovesse dare priorità a quest'ultimo (e NON ha spostato la data degli scrutini contemporanei). Sono pertanto stato sostituito per gli scrutini, pur essendo le mie materie fondamentali, cioè quelle principalmente caratterizzanti l'indirizzo.
Il secondo quadrimestre è ancor più importante, ma non mi sembra proprio che le norme distinguessero "fra scrutini del I e del II quadrimestre".
aurum77- Messaggi : 686
Argomenti simili
» Neoimmessa in ruolo: concomitanza scrutini e corso di formazione in presenza
» Corso di formazione per neoimmessi in ruolo: 25 ore di formazione in presenza
» Corso neo immessi indire e corso piano triennale di formazione
» info per anno di formazione e corso di formazione
» Corso di formazione
» Corso di formazione per neoimmessi in ruolo: 25 ore di formazione in presenza
» Corso neo immessi indire e corso piano triennale di formazione
» info per anno di formazione e corso di formazione
» Corso di formazione
Pagina 1 di 1