trasferimento: rischio di insegnare nella stessa scuola di mio figlio
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferimento: rischio di insegnare nella stessa scuola di mio figlio
Sono stata trasferita in un Istituto che comprende 5 scuole dell'infanzia, una delle quali è frequentata da mio figlio. Purtroppo è la stessa scuola dove ci sono numerosi posti vacanti, ma è disponibile un posto anche in un altro plesso. In nove siamo state trasferite presso questo Istituto, c'è solo una docente che ha un punteggio maggiore del mio. Ho diritto di chiedere alla DS di essere collocata presso la scuola dove c'è un solo posto oppure l'ultima parola spetta alla docente con più punti (nel caso in cui anche lei chiedesse di prestare servizio in quella scuola, ed è molto probabile)?
silviacor76- Messaggi : 25
Re: trasferimento: rischio di insegnare nella stessa scuola di mio figlio
dovrebbe spettare alla docente con più pp ma se ci sono problemi particolari, l'ultima parola spetta sempre al ds che rispetta le indicazioni del collegio
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Trasferimento sostegno nella stessa scuola da CH ad EH
» Ripetizioni ad alunni nella stessa scuola d'insegnamento ma non nella stessa classe. Si può?
» Trasferimento ottenuto su richiesta sede, posso cambiare classe di concorso nella stessa scuola l'anno prossimo?
» Trasferimento interprovinciale nella stessa regione
» Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede
» Ripetizioni ad alunni nella stessa scuola d'insegnamento ma non nella stessa classe. Si può?
» Trasferimento ottenuto su richiesta sede, posso cambiare classe di concorso nella stessa scuola l'anno prossimo?
» Trasferimento interprovinciale nella stessa regione
» Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1