uscirà una guida per compilaz. IV fascia?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
uscirà una guida per compilaz. IV fascia?
lalla come avrai capito questa domanda è per te: uscirà una guida per aiutarci a compilare la domanda per l'inserimento in IV fascia?
grazie
grazie
leonard- Messaggi : 593
Re: uscirà una guida per compilaz. IV fascia?
Ciao Leonard anche io sono interessata come te ad una guida perchè sono molti i dubbi.
Come me anche tu sei laureata in Sfp sia per l'indirizzo infanzia che per la primaria ed hai frequentato il corso aggiuntivo per il sostegno.
La mia domanda è questa: nella compilazione del modello1 devo inserire anche il titolo di sostegno (conseguito nel 2010) nella voce: C2 - ELENCHI DEL SOSTEGNO/SPECIALI E METODI DIFFERENZIATI.
In questo modo è possibile far valere il sostegno anche per l'ultima abilitazione che ho conseguito: infanzia? Premetto che sono già inserita nelle gaE per la primaria e per il sostegno.
Il sindacato mi ha detto che il titolo di sostegno è valido per entrambe le abilitazioni conseguite (idem anche per l'Università di Modena e Reggio Emilia che hanno certificato la validità del titolo per entrambi gli indirizzi) Avete qualche info in più in merito a questo quesito?
Chiedo anche il parere di qualche moderatore, grazie.
Come me anche tu sei laureata in Sfp sia per l'indirizzo infanzia che per la primaria ed hai frequentato il corso aggiuntivo per il sostegno.
La mia domanda è questa: nella compilazione del modello1 devo inserire anche il titolo di sostegno (conseguito nel 2010) nella voce: C2 - ELENCHI DEL SOSTEGNO/SPECIALI E METODI DIFFERENZIATI.
In questo modo è possibile far valere il sostegno anche per l'ultima abilitazione che ho conseguito: infanzia? Premetto che sono già inserita nelle gaE per la primaria e per il sostegno.
Il sindacato mi ha detto che il titolo di sostegno è valido per entrambe le abilitazioni conseguite (idem anche per l'Università di Modena e Reggio Emilia che hanno certificato la validità del titolo per entrambi gli indirizzi) Avete qualche info in più in merito a questo quesito?
Chiedo anche il parere di qualche moderatore, grazie.
zic70- Messaggi : 32
Re: uscirà una guida per compilaz. IV fascia?
forse ne abbiamo già parlato, non per tutte le università è così. a l'aquila, i titoli per il sos di infanzia e primaria sono diversi .
se tu cmq ce l'hai anche per infanzia e puoi iscriverti alla IV fascia, il titolo sos lo puoi inserire
se tu cmq ce l'hai anche per infanzia e puoi iscriverti alla IV fascia, il titolo sos lo puoi inserire
leonard- Messaggi : 593
Argomenti simili
» Guida di LALLA per "quelli che suonano uno strumento"...quando uscirà?
» Quando pensate che uscirà il nuovo bando 3 fascia ATA?
» dubbi compilaz. delle GP nel campo titoli
» guida inserimento prima fascia
» dubbi su compilaz. mod.1
» Quando pensate che uscirà il nuovo bando 3 fascia ATA?
» dubbi compilaz. delle GP nel campo titoli
» guida inserimento prima fascia
» dubbi su compilaz. mod.1
Pagina 1 di 1