Dubbi compilazione 730
2 partecipanti
Dubbi compilazione 730
Sto procedendo alla compilazione del mio 730 da consegnare al CAF ed ho un contratto con scadenza al 30 giugno.
Nel frontespizio bisogna inserire i dati del sostituto d'imposta che effettuerà il conguaglio; devo lasciare questa parte in bianco o devo inserire i dati della scuola di quest'anno (anche se non percepirò lo stipendio a luglio)?
Sarà il CAF a compilare il modello 730-3, cioè il prospetto riepilogativo?
In che modo verrò a conoscenza dell'eventuale debito/credito verso il fisco? In caso di debito, qual è la scadenza per il pagamento tramite il modello F24?
Spero possiate aiutarmi.
Nel frontespizio bisogna inserire i dati del sostituto d'imposta che effettuerà il conguaglio; devo lasciare questa parte in bianco o devo inserire i dati della scuola di quest'anno (anche se non percepirò lo stipendio a luglio)?
Sarà il CAF a compilare il modello 730-3, cioè il prospetto riepilogativo?
In che modo verrò a conoscenza dell'eventuale debito/credito verso il fisco? In caso di debito, qual è la scadenza per il pagamento tramite il modello F24?
Spero possiate aiutarmi.
tittina- Messaggi : 183
Re: Dubbi compilazione 730
Chi ti paga lo stipendio tutti i mesi? Suppongo il Tesoro, che è quindi il tuo sostituto d'imposta. I dati li prendi da un cedolino.tittina ha scritto:Sto procedendo alla compilazione del mio 730 da consegnare al CAF ed ho un contratto con scadenza al 30 giugno.
Il Caf inserisce nel programma i dati che tu hai scritto sul modello, elabora la dichiarazione e stampa il prospetto riepilogativo. Se sei a debito, ti stampa anche il/gli F24, da pagare entro il 9 luglio.tittina ha scritto:Sarà il CAF a compilare il modello 730-3, cioè il prospetto riepilogativo? In che modo verrò a conoscenza dell'eventuale debito/credito verso il fisco? In caso di debito, qual è la scadenza per il pagamento tramite il modello F24?
Comunque, un consiglio, un altr'anno non aspettare fino all'ultimo giorno.
fradacla- Moderatore
Re: Dubbi compilazione 730
fradacla ha scritto:Chi ti paga lo stipendio tutti i mesi? Suppongo il Tesoro, che è quindi il tuo sostituto d'imposta. I dati li prendi da un cedolino.tittina ha scritto:Sto procedendo alla compilazione del mio 730 da consegnare al CAF ed ho un contratto con scadenza al 30 giugno.
Nel frontespizio bisogna inserire i dati del sostituto d'imposta che effettuerà il conguaglio; devo lasciare questa parte in bianco o devo inserire i dati della scuola di quest'anno (anche se non percepirò lo stipendio a luglio)?Il Caf inserisce nel programma i dati che tu hai scritto sul modello, elabora la dichiarazione e stampa il prospetto riepilogativo. Se sei a debito, ti stampa anche il/gli F24, da pagare entro il 9 luglio.tittina ha scritto:Sarà il CAF a compilare il modello 730-3, cioè il prospetto riepilogativo? In che modo verrò a conoscenza dell'eventuale debito/credito verso il fisco? In caso di debito, qual è la scadenza per il pagamento tramite il modello F24?
Comunque, un consiglio, un altr'anno non aspettare fino all'ultimo giorno.
Grazie mille! Seguirò il tuo consiglio : )
tittina- Messaggi : 183
Argomenti simili
» Dubbi compilazione sp
» dubbi compilazione 730
» dubbi compilazione Mod.B4
» dubbi compilazione d1
» Dubbi compilazione Mod. ES-1
» dubbi compilazione 730
» dubbi compilazione Mod.B4
» dubbi compilazione d1
» Dubbi compilazione Mod. ES-1