trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo

+6
paolam
patrizia2012
vgu
Morgan
giulia boffa
pipo26
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo - Pagina 2 Empty trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo

Messaggio Da pipo26 Lun Giu 25, 2012 4:26 pm

Promemoria primo messaggio :

non ho ancora le idee molto chiare per quanto riguarda la percentuale riservata ai trasferimenti e i passaggi di ruolo. So che è riservato il 50% dei posti disponibili e quindi 25 e 25, ma il 25% riservato ai passaggi di ruolo come viene diviso tra i passaggi di ruolo provinciali e quelli interprovinciali? GRazie a chi riesce a darmi una risposta

pipo26

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo - Pagina 2 Empty Re: trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo

Messaggio Da marlu Gio Giu 28, 2012 7:53 am

giulia boffa ha scritto:
marlu ha scritto:
Da quest'anno passaggi di ruolo e trasferimenti interprovinciali sono equiparati ed appartengono tutti alla terza fase.

è da sempre così

Mi scuso, avevo capito che da quest'anno le cose erano leggermente cambiate... :-)

marlu

trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo - Pagina 2 Empty Re: trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo

Messaggio Da patrizia2012 Ven Giu 29, 2012 9:21 am

marlu ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
marlu ha scritto:
Da quest'anno passaggi di ruolo e trasferimenti interprovinciali sono equiparati ed appartengono tutti alla terza fase.

è da sempre così

Mi scuso, avevo capito che da quest'anno le cose erano leggermente cambiate... :-)

Appartengono tutti alla terza fase ma hanno precedenza prima i trasferimenti interprovinciali e poi i passaggi di cattedra e ruolo sempre interprovinciali, vero Giulia?

patrizia2012

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 29, 2012 4:05 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da alessiomontalto Dom Lug 01, 2012 8:54 am

Ci sono due cose che non ho ben chiare:
1) i passaggi di ruolo/cattedra provinciali hanno precedenza rispetto ai trasferimenti interprovinciali?
2) nella terza fase i posti vengono assegnati per metà alla mobilità professionale e per metà ai trasferimenti interprovinciali, per cui vorrei sapere: all'interno della mobilità professionale c'è una percentuale destinanata ai passaggi di ruolo e una ai passaggi di cattedra??

Grazie Giulia

alessiomontalto

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 01, 2012 8:56 am

1) sì
2) no, dipende dagli organici
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da alessiomontalto Dom Lug 01, 2012 9:01 am

Giulia, scusa l'ignoranza: cosa vuol dire "dipende dagli organici"? Grazie

alessiomontalto

Messaggio Da alessiomontalto Lun Lug 02, 2012 10:08 pm

Giulial, quando puoi, mi spieghi cosa vuol dire "dipende dagli organici"

alessiomontalto

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 03, 2012 9:01 am

dipende dagli organici significa che conto si fa il MIUR sulla situazione delle varie cdc, i passaggi sono come immissioni in ruolo e sono soggetti agli stessi calcoli, sia in entrata che in uscita
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da alessiomontalto Ven Lug 13, 2012 4:59 pm

Per Giulia. Cara Giulia, in merito all'anno di prova mi hai delucidato abbastanza: bastano 180 giorni di servizio e l'anno può dirsi superato, non occorre fare nuovamente corso di formazione nè avere un tutor, ma ho dimenticato di chiederti solo una cosa: la preside deve comunque nominare all'inizio dell'anno un comitato di valutazione??? Grazie

alessiomontalto

Messaggio Da extrapiombo Mer Lug 17, 2013 1:40 pm

Buongiorno. ho chiesto e non ottenuto il trasferimento interprovinciale (classe 37/A). ho visto che non tutti i posti disponibili sono stato assegnati nei movimenti. un posto è rimasto con certezza, forse due. è regolare? ho qualche speranza? grazie

extrapiombo

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 17, 2013 2:12 pm

ai trasferimenti interprovinciali è assegnato il 25% delle cattedre, quindi è normale non assegnarle tutte
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da extrapiombo Mer Lug 17, 2013 3:16 pm

grazie! i posti erano 11 nella provincia (palermo), assegnati tutti per movimenti interni alla provincia tranne 1 movimento interprovinciale, 1 passaggio di cattedra, e 1 appunto rimasto non assegnato (dal conteggio che ho fatto io, al csa dalla lista disponibilità dopo i movimenti risultano due posti liberi). ma il 25% di 11 fa 2,75, dunque non doveva essere destinato un secondo posto ai movimenti interprovinciali?

extrapiombo

Messaggio Da extrapiombo Gio Lug 18, 2013 5:28 pm

Ciao Giulia! sperando che sia chiara la domanda nel post precedente, ti chiedo se per favore mi puoi rispondere. inoltre, nel caso in cui si riuscisse a chiarire che c'è stato un errore nell'attribuzione della percentuale di posti riservati ai movimenti, sai c'è una scadenza entro cui è possibile chiedere la rettifica? grazie

extrapiombo

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 18, 2013 5:38 pm

extrapiombo ha scritto:grazie! i posti erano 11 nella provincia (palermo), assegnati tutti per movimenti interni alla provincia tranne 1 movimento interprovinciale, 1 passaggio di cattedra, e 1 appunto rimasto non assegnato (dal conteggio che ho fatto io, al csa dalla lista disponibilità dopo i movimenti risultano due posti liberi). ma il 25% di 11 fa 2,75, dunque non doveva essere destinato un secondo posto ai movimenti interprovinciali?

io chiederei all'at, in effetti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da extrapiombo Gio Lug 18, 2013 6:44 pm

grazie! sono un po' fuso, immagino che dicendo "at" mi consigli di rivolgermi al provveditorato

extrapiombo

Messaggio Da unga Gio Lug 18, 2013 6:49 pm

At,USp o ex provveditorato sono tutti la stessa cosa. Si divertono a cambiare i nomi . Fai vedere l'allegato C al contratto per la mobilità

unga

trasferimenti interprovinciali e passaggi di ruolo - Pagina 2 Empty grazie

Messaggio Da extrapiombo Gio Lug 18, 2013 10:00 pm

unga ha scritto:At,USp o ex provveditorato sono tutti la stessa cosa. Si divertono a cambiare i nomi . Fai vedere l'allegato C al contratto per la mobilità
grazie!

extrapiombo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili