Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao,
mi è venuto un piccolo dubbio. Ma i corsi della Forcom per Scuole Primarie sono valutabili in IV Fascia scuola Infanzia? Perchè in effetti non ho trovato corsi solo per scuola dell'Infanzia nella proposta della Forcom. Non vorrei avere punteggio che non mi spetta per una valutazione di cui non sono certa. Insomma se lo metto e me lo valutano come attinente a scuola dell'Infanzia vorrei che fosse effettivamente valido.
grazie
mi è venuto un piccolo dubbio. Ma i corsi della Forcom per Scuole Primarie sono valutabili in IV Fascia scuola Infanzia? Perchè in effetti non ho trovato corsi solo per scuola dell'Infanzia nella proposta della Forcom. Non vorrei avere punteggio che non mi spetta per una valutazione di cui non sono certa. Insomma se lo metto e me lo valutano come attinente a scuola dell'Infanzia vorrei che fosse effettivamente valido.
grazie
GINEVRA8- Messaggi : 250
Re: Corso scuole primarie forcom e graduatoria infanzia
La decisione è dell'usp, non tua. Se hai dei dubbi, dovresti andare a parlare con il funzionario che se ne occupa (ammesso che riceva domani o martedì, prima che scadano i termini per la presentazione della domanda).
Parere personale (che non conta niente): se nella denominazione si parla esplicitamente di scuola primaria, non dovrebbe valere per la scuola dell'infanzia.
Parere personale (che non conta niente): se nella denominazione si parla esplicitamente di scuola primaria, non dovrebbe valere per la scuola dell'infanzia.
Dec- Moderatore
Ciao Dec,
grazie. Il titolo : Lo sviluppo delle attività linguistiche : la lettura e la scrittura per le scuole primarie. Infatti anche a me sembra scontato poi mi è venuto il dubbio perchè alcune colleghe pensavano in altro modo. Quello che mi lascia perplessa è cosa si intenda scuole primarie....
grazie. Il titolo : Lo sviluppo delle attività linguistiche : la lettura e la scrittura per le scuole primarie. Infatti anche a me sembra scontato poi mi è venuto il dubbio perchè alcune colleghe pensavano in altro modo. Quello che mi lascia perplessa è cosa si intenda scuole primarie....
Beh, la scuola primaria mi sembra la scuola primaria e non altro:-) Certo che, se le colleghe lo dichiarano e poi magari glielo accettano, tu verresti danneggiata. Vedi tu: se anche lo dichiari, non succede niente; al massimo non ti riconoscono i punti.
Dec- Moderatore
Grazie, scusa se dico sciocchezze ma sono a davvero stanca.
Ciao
Ciao
Ti capisco, figurati.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» TFA SCUOLE SECONDARIE E PRIMARIE???
» Certificazione C2- IL Lingua Inglese scuole primarie e infanzia
» Corso 900 ore operatore dell'infanzia e graduatoria ATA
» Corso Forcom e corso perfezionamento 25 CFU universitario nello stesso anno accademico
» NECESSITA' SCUOLE PRIMARIE NORD-EST MILANO
» Certificazione C2- IL Lingua Inglese scuole primarie e infanzia
» Corso 900 ore operatore dell'infanzia e graduatoria ATA
» Corso Forcom e corso perfezionamento 25 CFU universitario nello stesso anno accademico
» NECESSITA' SCUOLE PRIMARIE NORD-EST MILANO
Pagina 1 di 1