immissioni in ruolo cz
+23
venusia
cinesina01
Sean
danymal
marigiglio
guernica
monicar
vivsgh
piumanelvento
pipo26
scenic
Sfigataalcubo
mariland
Basilisca
anto69
annari
sereno
soleluna81
titifra
marina bologna
Paolo1974
Eos66
isterix
27 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
immissioni in ruolo cz
Promemoria primo messaggio :
qualcuno ha notizie su eventuali immissioni?
qualcuno ha notizie su eventuali immissioni?
Ospite- Ospite
Re: immissioni in ruolo cz
sono da poco entrata nel vostro forum e vorrei fare una precisazione, la 372 liste aggiuntive di sostegno non è di ruolo.
cinesina01- Messaggi : 26
anch'io sono nella classe concorso a43 graduatorie di merito e se volete potete spedirmi la graduatoria della classe a43 sulla quale state lavorando, per darvi alcune notizie.
giuga ha scritto:a VV le convocazioni x la scelta della sede provv erano oggi alle 15:30,chissà qnt da Gm si sn presentati..............
direi che di ciò si può informare direttamente Sereno
Eos66- Messaggi : 1038
cinesina01 ha scritto:anch'io sono nella classe concorso a43 graduatorie di merito e se volete potete spedirmi la graduatoria della classe a43 sulla quale state lavorando, per darvi alcune notizie.
é un po' difficile se non indichi la tua mail ...
Eos66 si può prendere uno spezzone di 12 ore per il ruolo?
anto69- Messaggi : 378
sicuramente si starà informando e a breve ci farà sapere Tu ancora nessuna novità?Eos66 ha scritto:giuga ha scritto:a VV le convocazioni x la scelta della sede provv erano oggi alle 15:30,chissà qnt da Gm si sn presentati..............
Ospite- Ospite
no, AT non ha ancora pubblicato e tu nemmeno mi pare, perchè non vi hanno convocato per la sede!
Eos66 ha scritto:giuga ha scritto:a VV le convocazioni x la scelta della sede provv erano oggi alle 15:30,chissà qnt da Gm si sn presentati..............
sì sto una mia amica entrata da gae a043 che oggi pomeriggio sceglierà la sede.
Stamattina ho provato a telefonare al csa di cs e nessuno mi ha risposto. Staranno lavorando?!
sereno- Messaggi : 385
ma la tua amica che è entrata da GaE non ti sa dire quanti del concorso hanno scelto VV e chi erano? Giusto per avere un'idea no ...
Stasera non sono riuscito a vederla.
Domani sicuramente.
Domani sicuramente.
qualcuno saprebbe indicarmi il sito dal quale avete estratto la graduatoria del concorso di A043
NESSUNO DA GM A043 a VV
Eos66 ha scritto:ma la tua amica che è entrata da GaE non ti sa dire quanti del concorso hanno scelto VV e chi erano? Giusto per avere un'idea no ...
Ho parlato con una mia amica neoimmessa in ruolo a043 gae vv e mi ha detto ke oggi pomeriggio al csa di VV da Gm non vi era nessuno xkè ancora non avevano individuato (!?) .
Cirillo se kiamato da GM accetterebbe liberando un posto da gae a vv.
In GM A043 occupa la pos. 1261.
cinesina01 ha scritto:qualcuno saprebbe indicarmi il sito dal quale avete estratto la graduatoria del concorso di A043
Cinesina sul sito dell'AT di Rc alla voce concorsi (in alto sulla destra della home) trovi la graduatoria della 43 del concorso ordinario, ma è provvisoria quindi non va bene, invece se scrivi qui una mail sulla quale raggiungerti ti si può spedire la graduatoria in foto e un file creato da soleluna che ha aggiustato il file di RC con le foto che le sono state mandate. Decidi tu, magari fatti una mail nuova nella quale non compare il tuo nome, ma il nick che usi qui, così non ledi nemmeno la tua privacy
sereno ha scritto:Eos66 ha scritto:ma la tua amica che è entrata da GaE non ti sa dire quanti del concorso hanno scelto VV e chi erano? Giusto per avere un'idea no ...
Ho parlato con una mia amica neoimmessa in ruolo a043 gae vv e mi ha detto ke oggi pomeriggio al csa di VV da Gm non vi era nessuno xkè ancora non avevano individuato (!?) .
Cirillo se kiamato da GM accetterebbe liberando un posto da gae a vv.
In GM A043 occupa la pos. 1261.
qst significa che mlt ruoli saranno dati in surroga e che la grad scorre velocemente,vedrai che festeggerai insieme a noi........se la notizia di cosenza è vera anche lì ci sn mlt posti da coprire (11) su cz ti farò sapere appena andrò a scegliere..........
Ospite- Ospite
speriamo che qln passato nl altre prov ci aggiorni sl rispettive situazioni...............
Ospite- Ospite
Qualcuno mi ha detto che a CS sono in alto mare con le individuazioni, che addirittura in AT ci sarebbero stati anche carabinieri e similari ... non so se sia vero, ma se è così ritarderanno ancora. Detto per inciso, non so se la cosa riguardi la 43 o altri concorsi, però pare che a CS ci sia una grande marasma. Speriamo in bene per tutti
tt vero il giorno delle convocaz hanno dovuto interrompere i lavori per le proteste, ma lì sn abituati, provano ogni anno a fare i loro brogli poi vengono scoperte le magagne e succede il finimondo........speriamo che anche gli altri At ci convochino lo stesso x la scelta sede, almeno inizio a lavorare nella mia sede e nelle mie classi.............
Ospite- Ospite
Loro ci provano......
Fino al giorno 14/9 il csa di cs è chiuso al pubblico per consentire un migliore svolgimento delle operazioni (anche le loro) poi, mi sa che ogni tanto farò in treno un bel viaggetto!!
Se dovessi vedere strane manovre a danno di chicchessia, sentirete parlare di me.
Io sindacalista non potrei mai essere.
giuga ha scritto:tt vero il giorno delle convocaz hanno dovuto interrompere i lavori per le proteste, ma lì sn abituati, provano ogni anno a fare i loro brogli poi vengono scoperte le magagne e succede il finimondo........speriamo che anche gli altri At ci convochino lo stesso x la scelta sede, almeno inizio a lavorare nella mia sede e nelle mie classi.............
Di quali convocazioni parli? Non hanno ancora terminato le assegnazioni provv., mancano quelle di primaria interprovinciale e qualcun'altra..
Poi riconvocheranno i neo immessi in ruolo per la scelta della sede. E' così?
parlavo di qll a TI del 27/08 x la scelta della prov per gli aspiranti in GM,almeno qst è qll che mi è stato riferito da una collega, io nn c'ero.........so che a cs sono soliti nascondere cattedre...............
Ospite- Ospite
giuga ha scritto:parlavo di qll a TI del 27/08 x la scelta della prov per gli aspiranti in GM,almeno qst è qll che mi è stato riferito da una collega, io nn c'ero.........so che a cs sono soliti nascondere cattedre...............
Anch'io so questa cosa!
x anto69
anto69 ha scritto:giuga ha scritto:tt vero il giorno delle convocaz hanno dovuto interrompere i lavori per le proteste, ma lì sn abituati, provano ogni anno a fare i loro brogli poi vengono scoperte le magagne e succede il finimondo........speriamo che anche gli altri At ci convochino lo stesso x la scelta sede, almeno inizio a lavorare nella mia sede e nelle mie classi.............
Di quali convocazioni parli? Non hanno ancora terminato le assegnazioni provv., mancano quelle di primaria interprovinciale e qualcun'altra..
Poi riconvocheranno i neo immessi in ruolo per la scelta della sede. E' così?
Quelle da GM A043 al CSA di CS.
sereno ha scritto:
Fino al giorno 14/9 il csa di cs è chiuso al pubblico per consentire un migliore svolgimento delle operazioni (anche le loro) poi, mi sa che ogni tanto farò in treno un bel viaggetto!!
Se dovessi vedere strane manovre a danno di chicchessia, sentirete parlare di me.
Io sindacalista non potrei mai essere.
Anche a CZ è chiuso fino al 14
A fine settembre diranno qualcosa per le gm a043 al csa di Cosenza?
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
Pagina 23 di 40