immissioni in ruolo cz
+23
venusia
cinesina01
Sean
danymal
marigiglio
guernica
monicar
vivsgh
piumanelvento
pipo26
scenic
Sfigataalcubo
mariland
Basilisca
anto69
annari
sereno
soleluna81
titifra
marina bologna
Paolo1974
Eos66
isterix
27 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
immissioni in ruolo cz
Promemoria primo messaggio :
qualcuno ha notizie su eventuali immissioni?
qualcuno ha notizie su eventuali immissioni?
Ospite- Ospite
Re: immissioni in ruolo cz
ragazzi avete news sulle immissioni in ruolo da GM per la A037???
venusia- Messaggi : 93
venusia ha scritto:ragazzi avete news sulle immissioni in ruolo da GM per la A037???
E per le GM A043 Csa CS ?
sereno- Messaggi : 385
so che non hanno ancora iniziato a chiamare perchè vogliono finire le ass.prov le utilizz. e le nomine TD, poi inizieranno "perchè tanto (così mi è stato risposto) ormai la nomina per i nuovi immessi è solo giuridica!"
...solo che io entrerei in surroga e al momento non so se prepararmi per il nuovo concorso o meno!
...solo che io entrerei in surroga e al momento non so se prepararmi per il nuovo concorso o meno!
CMQ IO SONO PER il "NO AL CONCORSO"!!!
Venusia che numero sei della A037 che entri in surroga?
Eos66- Messaggi : 1038
per scaramanzia ti dico che vendo dopo i primi 70! Ma l'ultimo nominato del 2011-12 è il numero 62...se qualcuno sapesse i restanti cosa fanno, mi farebbe un piacere così mi regolo se prepararmi alla surroga o al concorso!
ti posso dare io qualche notizia se mi confermi che il 62 per te ha queste iniziali: C G A, se sì a me risulta il numero 65 l'ultimo chiamato in ruolo che ha proprio quelle iniziali. Dopo di lui, il 66 è di ruolo 67 e 68 pure, la 69 no; 70 lo è dal 2008, 71 no, 72 73 74 75 76 sì, della 75 ti posso anche dire (iniziali MGMC) che anche se la dovessero chiamare sulla 37 farà rinuncia. Non so però se le graduatorie in mio possesso siano le stesse che hai tu. In ogni caso in bocca al lupo
Grazie Eos , so che la 62 è l'ultima nominata nella A037 con le iniziali C.C. , gli altri, tranne la 68 (G.T.) che è di ruolo sulla disciplina da GE, sono di ruolo alle elementari, medie e sostegno quindi potrebbero accettare, la 69 R.D. a me risulta lavorare a Cagliari (?!?) ...
..giusto se conosci qualcuno personalmente per avere la certezza assoluta della rinuncia
..giusto se conosci qualcuno personalmente per avere la certezza assoluta della rinuncia
la 71 mi risulta di ruolo nella A043
il collega che dici con le iniziali C.G.A. è il numero 65 ed è di ruolo nel sostegno ma non so da quale anno...
C.G.A ruolo Dal 2011. La 69 è di ruolo a Cagliari??? 70 è sulla disciplina. 75 rinuncia certamente, la conosco personalmente molto bene. 74 è di ruolo su AD02 dal 2010, ma loro dovrebbero avere l'obbligo del quinquennio se nn erro quindi forse non potrebbe essere richiamata per la cdc, 76 mi risulta di ruolo, 77 no, etc etc
70 mi risulta sulla DOS utilizzato AD02 Liceo Classico...La 69 mi risulta a Cagliari, poi non so se lavori o meno. Sul sostegno che io sappia non c'è vincolo in caso di nomina in ruolo su cdc...se in anni diversi...ma devo informarmi meglio...in ogni caso 63-64-65 ecc ecc dovrebbero rifiutare ma il condizionale in questi casi è d'obbligo!
il vincolo dei 5 anni riguarda il sostegno, si puòaccettare ruolo, lasciando il sos sl se si viene nominati lo stesso anno, in caso contrario nn si può lasciare x passare sulla disciplina
Ospite- Ospite
W IL VINCOLO DEL QUINQUENNIO !!!!!!!
Ecco perchè le GM non scorrevano mai.......
Ecco perchè le GM non scorrevano mai.......
Eh eh, vero Sereno ... poi arrivò la famosa decisione ... comunque venusta, se non erro non hanno ancora proceduto a CS sulla A037, per cui aspettiamo di vedere, se dovessero chiamare la 75, ammesso che ti interessi e tu non sia la 71, te lo farò sapere, tanto lei rinuncia, perchè si trova bene sulla A050 e intende restarci!
GM A043 - A050 AT COSENZA
Ciao, ci sono novità per le Gm A043 al csa di CS ?
ciao Sereno,
suppongo che il CSA di cs non abbia premura di nominare... quando tempo fa ho chiamato, mi è stato detto che prima di passare alle nomine per GM intendevano terminare con tutte le altre operazioni (mobilità e incarichi TD)...molto probabilmente inizieranno a chiamare da questo mese di ottobre, va da sè che aspettando tu come me le surroghe prima di dicembre non sapremo nulla...
ps. ho notato che rispetto agli altri csa quello di cs è molto lento, non ho capito se dipenda dalla mole di lavoro che hanno oppure dal fatto che gli addetti alle nomine sono in pochi ma, da quello che vedo oggi giorno sul sito, non hanno fretta...pubblicano poi rettificano poi ripubblicano e rettificano ancora!
suppongo che il CSA di cs non abbia premura di nominare... quando tempo fa ho chiamato, mi è stato detto che prima di passare alle nomine per GM intendevano terminare con tutte le altre operazioni (mobilità e incarichi TD)...molto probabilmente inizieranno a chiamare da questo mese di ottobre, va da sè che aspettando tu come me le surroghe prima di dicembre non sapremo nulla...
ps. ho notato che rispetto agli altri csa quello di cs è molto lento, non ho capito se dipenda dalla mole di lavoro che hanno oppure dal fatto che gli addetti alle nomine sono in pochi ma, da quello che vedo oggi giorno sul sito, non hanno fretta...pubblicano poi rettificano poi ripubblicano e rettificano ancora!
Grazie venusia, dobbiamo portare pazienza.
A novembre si saprà qualcosa.
Forse.
Forse.
l'ultima notizia è che a CS da GM solo 2 hanno accettato, quindi rimangono ancora 5 surroghe
marigiglio- Messaggi : 44
X marigiglio
marigiglio ha scritto:l'ultima notizia è che a CS da GM solo 2 hanno accettato, quindi rimangono ancora 5 surroghe
Ti riferisci alle GM A043 / A050 ?
Quindi hanno finito?
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
Pagina 27 di 40