convocazioni annuali
+4
Dec
Virginia Sibilia
giulia boffa
annamari777
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazioni annuali
Ciao a tutti, ho dei dubbi, mi aiutate?
Forse quest'anno sarò convocata per la prima volta dal provveditorato per le supplenze annuali... mi chiedevo: visto che ho un contratto a tempo indeterminato per 6 ore settimanali presso una scuola paritaria, posso accettare eventualmente solo le ore per il completamento? Si può scegliere una sede più comoda o bisogna per forza accettare quella che propongono loro? Se si rinuncia, a quale sanzioni si va incontro?
grazie.
Forse quest'anno sarò convocata per la prima volta dal provveditorato per le supplenze annuali... mi chiedevo: visto che ho un contratto a tempo indeterminato per 6 ore settimanali presso una scuola paritaria, posso accettare eventualmente solo le ore per il completamento? Si può scegliere una sede più comoda o bisogna per forza accettare quella che propongono loro? Se si rinuncia, a quale sanzioni si va incontro?
grazie.
annamari777- Messaggi : 1
Re: convocazioni annuali
puoi scegliere anche spezzoni; devi scegliere tra quello che rimane di chi sceglie prima di te; se si rinuncia a spezzone o cattedra non si va incontro a nessuna sanzione
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:puoi scegliere anche spezzoni; devi scegliere tra quello che rimane di chi sceglie prima di te; se si rinuncia a spezzone o cattedra non si va incontro a nessuna sanzione
Scusa, Giulia, posto che rinunciare a spezzone o cattedra non implica sanzione, ciò vuol dire che a seguire potrebbero comunque arrivare eventuali chiamate, giusto?
Virginia Sibilia- Messaggi : 158
Solo da Graduatorie d'Istituto. Se rifiuti da Graduatoria ad esaurimento, non puoi più essere convocata dalla stessa graduatoria (per quest'anno scolastico).
Dec- Moderatore
in settimana attendiamo l'annuale circolare sulle supplenze.
vi preghiamo di ricontrollare le risposte, non sappiamo se ci saranno dei cambiamenti
vi preghiamo di ricontrollare le risposte, non sappiamo se ci saranno dei cambiamenti
lallaorizzonte- Moderatore
anche a me quest'anno interessa questa circolare....non avrei MAI pensato di rifiutare un'annuale da provveditorato, invece quest'anno FORSE succederà... qualcuno mi chiedeva "non è che vieni cancellata dalle graduatorie"??? Lì per lì mi si è gelato il sangue, ma non c'è questo rischio vero? >< come si diceva su, non si può più essere convocati da provveditorato per quell'anno...
come forse potrebbe interessarmi la possibilità di spezzare o prendere uno spezzone, ma sopratutto la possibilità di lavorare su 2 province...qui sul forum mi è stato risposto di no...al provedditorato di ni.... 0.0
come forse potrebbe interessarmi la possibilità di spezzare o prendere uno spezzone, ma sopratutto la possibilità di lavorare su 2 province...qui sul forum mi è stato risposto di no...al provedditorato di ni.... 0.0
silka- Messaggi : 307
Si viene cancellati solo se si rifiuta il ruolo, non per il rifiuto di un posto a tempo determinato. Aspettiamo la circolare, ma non credo che possa contraddire il Regolamento delle Supplenze in un punto così delicato.
Dec- Moderatore
grazie dec... più o meno sai quando uscirà questa circolare? credo sia questione di giorni ormai, spero...!
silka- Messaggi : 307
Lalla ha scritto in settimana e ne sa sicuramente più di me.
Dec- Moderatore
puoi lavorare fino a 24 ore settimanali (quindi tranquillamente 18+6)
Zenobia<3- Messaggi : 11
però nello stesso istitutoZenobia<3 ha scritto:puoi lavorare fino a 24 ore settimanali (quindi tranquillamente 18+6)
forza- Moderatore
Argomenti simili
» convocazioni per supplenze annuali
» convocazioni annuali roma
» convocazioni nomine annuali
» Domande sulle convocazioni annuali, e grazie per le risposte
» Convocazioni GAE supplenze annuali Milano
» convocazioni annuali roma
» convocazioni nomine annuali
» Domande sulle convocazioni annuali, e grazie per le risposte
» Convocazioni GAE supplenze annuali Milano
Pagina 1 di 1