sos e cdc nella stessa giornata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sos e cdc nella stessa giornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sos e cdc nella stessa giornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sos e cdc nella stessa giornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sos e cdc nella stessa giornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sos e cdc nella stessa giornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sos e cdc nella stessa giornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sos e cdc nella stessa giornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sos e cdc nella stessa giornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sos e cdc nella stessa giornata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

sos e cdc nella stessa giornata

+2
kuky78
gugu
6 partecipanti

Andare in basso

sos e cdc nella stessa giornata Empty sos e cdc nella stessa giornata

Messaggio Da gugu Mar Ago 28, 2012 9:34 am

Laddove ci fosse la convocazione per SOS e cdc nella stessa giornata il docente che al mattino ha preso un sos al 30-06 può prendere al pomeriggio un posto al 30-06?
gugu
gugu

Torna in alto Andare in basso

sos e cdc nella stessa giornata Empty Re: sos e cdc nella stessa giornata

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 28, 2012 9:49 am

gugu ha scritto:

Laddove ci fosse la convocazione per SOS e cdc nella stessa giornata il docente che al mattino ha preso un sos al 30-06 può prendere al pomeriggio un posto al 30-06?

a bologna, da due anni non lo permettono +. Era uscita 2 anni fa, credo, una nota ministeriale che comunicava che i docenti che avevano scelto sos non potevano poi piu lasciare per la classe comune (salvo rare eccezioni di cui ora non ricordo).

kuky78

Messaggio Da gugu Mar Ago 28, 2012 9:51 am

Chiedo perchè già l'anno scorso erano usciti comportamenti contraddittori tra UST e anche indicazioni di OOSS. Visto che potrebbe essermi "fatale" vorrei capire...
gugu
gugu

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 28, 2012 9:56 am

gugu ha scritto:Chiedo perchè già l'anno scorso erano usciti comportamenti contraddittori tra UST e anche indicazioni di OOSS. Visto che potrebbe essermi "fatale" vorrei capire...

hai perfettamente ragione. Anche io ogni volta ho sempre questa perplessità. Negli anni passati ho vito tante persone che mollavano il sos per andare nella c comune se c'erano dei posti favorevoli.
Ti dico, a bologna saranno 2 anni che questo atteggiamento nn è piu permesso....sepro che vada così anche quest' anno

kuky78

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 29, 2012 4:36 am

A.15 L’accettazione o la rinuncia nell’ambito del medesimo anno scolastico di una proposta di
assunzione a tempo indeterminato su posto di sostegno consentono di accettare nello stesso anno
scolastico e nella stessa provincia successiva proposta per altri insegnamenti di posto comune
sulla base della medesima o altra graduatoria, salvo quanto previsto dal precedente punto A.9 e
dal successivo A.16, 2° cpv., per i candidati vincolati alla nomina prioritaria su posto di sostegno.

è permesso
istruzioni operative allegato A
http://3.flcgil.stgy.it/files/pdf/20120812/circolare-ministeriale-6103-del-10-agosto-2012-istruzioni-operative-assunzioni-docenti-dm-74-12-allegato-a.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Marcos2k Mer Ago 29, 2012 7:33 am

Ma per i contratti a tempo determinato invece??? Si puo' prendere sos e poi cambiare per la curricolare? Se si, entro quanto tempo?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da Eos66 Mer Ago 29, 2012 7:57 am

Si dovrebbe potere cambiare solo se la cattedra a TD è al 31.08, quindi per miglioramento economico, almeno fino all'anno scorso ho visto fare così

Eos66

Messaggio Da laylac Mer Ago 29, 2012 11:20 am

il contrario invece si può fare ? se prendo uno spezzone su cdc (anche in presenza di cattedre intere) posso lasciarlo per una cattedra intera su sos ?

laylac

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili