Disponibilità iniziali per assegnazioni e utilizzazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità iniziali per assegnazioni e utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità iniziali per assegnazioni e utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità iniziali per assegnazioni e utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità iniziali per assegnazioni e utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità iniziali per assegnazioni e utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità iniziali per assegnazioni e utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità iniziali per assegnazioni e utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità iniziali per assegnazioni e utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità iniziali per assegnazioni e utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Disponibilità iniziali per assegnazioni e utilizzazioni

5 partecipanti

Andare in basso

Disponibilità iniziali per assegnazioni e utilizzazioni Empty Disponibilità iniziali per assegnazioni e utilizzazioni

Messaggio Da veneranda Mar Ago 28, 2012 5:10 pm

Salve...il "mio" A.T. ha pubblicato le disponibilità iniziali...vorrei capire se i posti indicati si riferiscono a quelli totali disponibili o possono aumentare prima delle convocazioni per incarichi a tempo determinato?

veneranda

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità iniziali per assegnazioni e utilizzazioni Empty Re: Disponibilità iniziali per assegnazioni e utilizzazioni

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 28, 2012 5:46 pm

Se si tratta delle disponibilità prima della mobilità annuale, questi posti diminuiranno dopo utilizzazioni, AP e immissioni in ruolo, solo quello che rimarrà verrà dato a incarichi a TD...mi sembra strano che possano aumentare
giovanna onnis
giovanna onnis

Disponibilità iniziali per assegnazioni e utilizzazioni Empty Re: Disponibilità iniziali per assegnazioni e utilizzazioni

Messaggio Da Rob Mar Ago 28, 2012 5:48 pm

Potrebbero aumentare perchè qualche docente ottiene l'assegnazione provvisoria in altra provincia e libera il suo posto nella tua provincia.

Rob

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 28, 2012 6:20 pm

Rob ha scritto:Potrebbero aumentare perchè qualche docente ottiene l'assegnazione provvisoria in altra provincia e libera il suo posto nella tua provincia.

E' vero se però la cattedra liberata dal docente in AP interprovinciale, non viene utilizzata per mobilità annuale o ruolo.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da veneranda Mar Ago 28, 2012 10:27 pm

giovanna onnis ha scritto:Se si tratta delle disponibilità prima della mobilità annuale, questi posti diminuiranno dopo utilizzazioni, AP e immissioni in ruolo, solo quello che rimarrà verrà dato a incarichi a TD...mi sembra strano che possano aumentare

...Mi è sorto il dubbio per il semplice fatto che guardando tra le disponibilità non compaiono alcune scuole dove so di certo che i posti sono superiori e gli alunni non hanno finito il ciclo di istruzione...(sto parlando di primaria sostegno)...è possibile, per ipotesi, che le certificazioni non siano ancora arrivate all'A.T. di pertinenza?

veneranda

Messaggio Da giorgi Mer Ago 29, 2012 8:46 am

Qualcuno mi sa dire se con il 46% di invalidità si può chiedere l'assegnazione provvisoria oltre al ricongiungimento al coniuge?

giorgi

Messaggio Da gipsy Mer Ago 29, 2012 9:02 am

No, se non hai ricongiungimento a coniuge, figli o genitori, l'invalidità deve essere superiore ai due terzi.

gipsy

Messaggio Da giorgi Mer Ago 29, 2012 9:19 am

quindi se ho il ricongiungimento al coniuge posso utilizzare anche il 46% di invalidità come titolo aggiuntivo

Ultima modifica di giorgi il Mer Ago 29, 2012 9:22 am - modificato 1 volta.

giorgi

Messaggio Da gipsy Mer Ago 29, 2012 9:22 am

giorgi ha scritto:quindi se ho il ricongiungimento al coniuge posso utilizzare il 46% di invalidità

No, il ricongiungimento al coniuge è ragione sufficiente e ti vale 6 punti

gipsy

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 29, 2012 12:30 pm

veneranda ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Se si tratta delle disponibilità prima della mobilità annuale, questi posti diminuiranno dopo utilizzazioni, AP e immissioni in ruolo, solo quello che rimarrà verrà dato a incarichi a TD...mi sembra strano che possano aumentare

...Mi è sorto il dubbio per il semplice fatto che guardando tra le disponibilità non compaiono alcune scuole dove so di certo che i posti sono superiori e gli alunni non hanno finito il ciclo di istruzione...(sto parlando di primaria sostegno)...è possibile, per ipotesi, che le certificazioni non siano ancora arrivate all'A.T. di pertinenza?
Mi pare che per il sostegno ci siano dei posti in deroga che effettivamente "compaiono" dopo le utilizzazioni e immissioni in ruolo e presumo che vengano dati per contratto a TD
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da veneranda Mer Ago 29, 2012 4:25 pm

giovanna onnis ha scritto:
veneranda ha scritto:

Mi pare che per il sostegno ci siano dei posti in deroga che effettivamente "compaiono" dopo le utilizzazioni e immissioni in ruolo e presumo che vengano dati per contratto a TD

Grazie per la risposta...in effetti non avevo considerato i posti in deroga.

veneranda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili