emergenza spezzone assegnato e inesistente
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
emergenza spezzone assegnato e inesistente
qui milano...iùston abbiamo un problema!
ho preso ieri in provveditorato spezzone di dodici ore...oggi a scuola mi dicono che sono solo sei.
che faccio?
chi devo chiamare?
non mi è mai capitato e nemmeno a questa segreteria...
aiuuuuto
ho preso ieri in provveditorato spezzone di dodici ore...oggi a scuola mi dicono che sono solo sei.
che faccio?
chi devo chiamare?
non mi è mai capitato e nemmeno a questa segreteria...
aiuuuuto
Cozza- Messaggi : 10689
Re: emergenza spezzone assegnato e inesistente
Se sono effettivamente 6 (spezzone che per altro non può essere assegnato in sede di nomina) credo che dovranno,purtroppo,ripetere le operazioni e riconvocare. Comincia col sentire immediatamente la scuola-polo e poi l'ufficio reclutamento dell'AT.
melanie- Messaggi : 1076
Vero. per la massima gioia di chi ha preso spezzoni dopo di te, vanno riconvocati tutti da te in giù. Tutte le operazioni vanno annullate.melanie ha scritto:Se sono effettivamente 6 (spezzone che per altro non può essere assegnato in sede di nomina) credo che dovranno,purtroppo,ripetere le operazioni e riconvocare. Comincia col sentire immediatamente la scuola-polo e poi l'ufficio reclutamento dell'AT.
Succede, anche se non spesso.
giulianova- Messaggi : 1341
non si chiama riconvocare la graduatoria....giammai.
effetto domino è più elegante...
oltre 100 persone dopo di me hanno scelto cattedre e spezzoni...
mi han detto dal provveditorato di pazientare ancora oggi, non essendoci comunque nuove disponibilità e non essendo presente chi dovrebbe/potrebbe fare firme varie...comunque è tutto bloccato.
ma vi prego...ditemi che se ne esce in qualche modo...(ho dato immediata disponibilità anche a completare con sostegno nella stessa scuola...non me la sento davvero di innescare l'effettodomino...rimane comunque l'ultima mossa, quella della disperazione più nera).
effetto domino è più elegante...
oltre 100 persone dopo di me hanno scelto cattedre e spezzoni...
mi han detto dal provveditorato di pazientare ancora oggi, non essendoci comunque nuove disponibilità e non essendo presente chi dovrebbe/potrebbe fare firme varie...comunque è tutto bloccato.
ma vi prego...ditemi che se ne esce in qualche modo...(ho dato immediata disponibilità anche a completare con sostegno nella stessa scuola...non me la sento davvero di innescare l'effettodomino...rimane comunque l'ultima mossa, quella della disperazione più nera).
Si noi l'anno scorso fummo riconvocati dopo 20giorni ed è vero è scattato l'effetto domino
pagnottella- Messaggi : 1259
a volte capita... per esempio a modena hanno dovuto rifare da capo tutte le convocazioni sulla a029 perché non era presente in elenco una cattedra al momento delle operazioni e così ora si riconvocano tutti in base al nuovo e più aggiornato quadro delle disponibilità
ho appena visto che stanno richiamando una buona fetta di graduatoria anche a pavia...
ma come funziona in quel caso? se uno non legge on line la convocazione (e io ad esempio non la leggerei, una volta scelta la scuola...mollo la rete e inizio a respirare), che fanno? telefonano a casa di tutti i candidati??!
ma come funziona in quel caso? se uno non legge on line la convocazione (e io ad esempio non la leggerei, una volta scelta la scuola...mollo la rete e inizio a respirare), che fanno? telefonano a casa di tutti i candidati??!
l'ambito territoriale informa anche i dirigenti scolastici, che provvedono a comunicarlo ai supplenti che hanno preso servizio nella loro scuola ma che devono di nuovo essere convocati
Invece nel mio A.T., l'anno scorso (e forse anche 2 anni fa, ma non ricordo bene) quando sono uscite delle cattedre e degli spezzoni non presenti alla prima convocazione hanno richiamato tutti tranne chi ha preso spezzone in presenza di cattedra, in pratica da saltando questi ultimi e chi aveva già preso una cattedra, ma hanno riconvocato chi aveva preso spezzoni se le cattedre erano già state assegnate.adamo ha scritto:a volte capita... per esempio a modena hanno dovuto rifare da capo tutte le convocazioni sulla a029 perché non era presente in elenco una cattedra al momento delle operazioni e così ora si riconvocano tutti in base al nuovo e più aggiornato quadro delle disponibilità
Non so però (io ero nel caso di aver preso uno spezzone in presenza di cattedra, quindi non ero tra i richiamati) se avessero riconvocato per il semplice completamento o se avessero lasciato la possibilità di rinunciare allo spezzone e prendere le cattedre intere.
Insomma, credo che ogni AT le modalità se la interpreti a modo suo, ma comunque per cattedre non presenti alle convocazioni iniziali, l'impegno di riconvocare se lo assumono tutti, che chiamino tramite posta certificata o per avviso on-line (e affissione all'albo dell'A.T.)
giulianova- Messaggi : 1341
Argomenti simili
» problemi nomina: spezzone inesistente
» Spezzone assegnato prima delle convocazioni!
» Spezzone di 8 ore diviso in due parti ed assegnato a docente interno
» Eccedenza 18 ore in caso di spezzone assegnato dall'AT + incarico successivo da Dirigente Scolastico
» Urgente: lasciare uno spezzone breve per uno spezzone al 30 giugno senza completare l'orario: sanzione?
» Spezzone assegnato prima delle convocazioni!
» Spezzone di 8 ore diviso in due parti ed assegnato a docente interno
» Eccedenza 18 ore in caso di spezzone assegnato dall'AT + incarico successivo da Dirigente Scolastico
» Urgente: lasciare uno spezzone breve per uno spezzone al 30 giugno senza completare l'orario: sanzione?
Pagina 1 di 1