alternanza GM /GaE e nuovo concorso.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
alternanza GM /GaE e nuovo concorso.
in previsione delle nuove graduatorie di merito che scaturirebbero dal concorso ormai imminente, in caso di immissioni in numero dispari la suddivisione dei posti tra GM e GaE continuerà con l'alternanza degli ultimi anni o ripartirebbe da zero?
in parole povere: nel 2012 sulla mia cdc hanno dato 3 ruoli a GM e 2 a GaE.. posso contare che alla prossima tornata di immissioni il numero maggiore sarà per la GaE nonostante il nuovo concorso? esiste una norma o un vincolo qualsiasi che vincola a prescindere questa alternanza oppure potrebbero iniziare ex novo e decidere, ad esempio, che un'ipotetica sola immissione vada al concorso lasciando me, prima in GaE, con un pugno di mosche in mano?
grazie a chi potrà rispondermi e, spero, tranquillizzarmi, in un modo o nell'altro..
in parole povere: nel 2012 sulla mia cdc hanno dato 3 ruoli a GM e 2 a GaE.. posso contare che alla prossima tornata di immissioni il numero maggiore sarà per la GaE nonostante il nuovo concorso? esiste una norma o un vincolo qualsiasi che vincola a prescindere questa alternanza oppure potrebbero iniziare ex novo e decidere, ad esempio, che un'ipotetica sola immissione vada al concorso lasciando me, prima in GaE, con un pugno di mosche in mano?
grazie a chi potrà rispondermi e, spero, tranquillizzarmi, in un modo o nell'altro..
Ospite- Ospite
Re: alternanza GM /GaE e nuovo concorso.
Io ho capito questo: per le classi di concorso in cui da tempo non si facevano immissioni da GM si riparte da zero con precedenza alle GM.
Esempio:
una immissione, il posto spetta a GM
due immissioni, un posto a GM e un posto a GE
tre immissioni, due posti a GM e un posto a GE
nel caso come il tuo, invece, a logica dovrebbero ripartire dalle GE
Esempio:
una immissione, il posto spetta a GM
due immissioni, un posto a GM e un posto a GE
tre immissioni, due posti a GM e un posto a GE
nel caso come il tuo, invece, a logica dovrebbero ripartire dalle GE
paolopaolo- Messaggi : 3104
paolopaolo ha scritto:nel caso come il tuo, invece, a logica dovrebbero ripartire dalle GE
grazie! speriamo tu abbia ragione... non ho proprio voglia di mettermi a fare il concorso... quest'anno il ruolo mi è sfuggito di un soffio, speravo di essere tranquilla per il prossimo...
mi sapresti rimandare ad una normativa di riferimento, oppure alla fonte da cui hai dedotto le tue considerazioni?
Ospite- Ospite
mad ha scritto:paolopaolo ha scritto:nel caso come il tuo, invece, a logica dovrebbero ripartire dalle GE
grazie! speriamo tu abbia ragione... non ho proprio voglia di mettermi a fare il concorso... quest'anno il ruolo mi è sfuggito di un soffio, speravo di essere tranquilla per il prossimo...
mi sapresti rimandare ad una normativa di riferimento, oppure alla fonte da cui hai dedotto le tue considerazioni?
nessun riferimento
traggo le mie considerazioni da quanto letto sul forum
paolopaolo- Messaggi : 3104
paolopaolo ha scritto:mad ha scritto:paolopaolo ha scritto:nel caso come il tuo, invece, a logica dovrebbero ripartire dalle GE
nessun riferimento
traggo le mie considerazioni da quanto letto sul forum
io sinceramente non saprei rispondere ;-)
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:io sinceramente non saprei rispondere ;-)
ok.ora mi sento autorizzata a panicare ;-)
speriamo in bene.. o almeno in un numero pari di immissioni!!!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Nuovo ruolo da concorso, nuovo contratto? Anche per il part time?
» Nuovo giorno, nuovo problema...NON MI RICORDO IL CODICE PERSONALE
» Nuovo decreto e nuovo obbligo per i docenti?
» Ogni nuovo giorno... esame nuovo!
» PCTO ( ex alternanza)
» Nuovo giorno, nuovo problema...NON MI RICORDO IL CODICE PERSONALE
» Nuovo decreto e nuovo obbligo per i docenti?
» Ogni nuovo giorno... esame nuovo!
» PCTO ( ex alternanza)
Pagina 1 di 1