alternanza GM /GaE e nuovo concorso. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
alternanza GM /GaE e nuovo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
alternanza GM /GaE e nuovo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
alternanza GM /GaE e nuovo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
alternanza GM /GaE e nuovo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
alternanza GM /GaE e nuovo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
alternanza GM /GaE e nuovo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
alternanza GM /GaE e nuovo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
alternanza GM /GaE e nuovo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
alternanza GM /GaE e nuovo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

alternanza GM /GaE e nuovo concorso.

2 partecipanti

Andare in basso

alternanza GM /GaE e nuovo concorso. Empty alternanza GM /GaE e nuovo concorso.

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 10:24 am

in previsione delle nuove graduatorie di merito che scaturirebbero dal concorso ormai imminente, in caso di immissioni in numero dispari la suddivisione dei posti tra GM e GaE continuerà con l'alternanza degli ultimi anni o ripartirebbe da zero?

in parole povere: nel 2012 sulla mia cdc hanno dato 3 ruoli a GM e 2 a GaE.. posso contare che alla prossima tornata di immissioni il numero maggiore sarà per la GaE nonostante il nuovo concorso? esiste una norma o un vincolo qualsiasi che vincola a prescindere questa alternanza oppure potrebbero iniziare ex novo e decidere, ad esempio, che un'ipotetica sola immissione vada al concorso lasciando me, prima in GaE, con un pugno di mosche in mano?

grazie a chi potrà rispondermi e, spero, tranquillizzarmi, in un modo o nell'altro..

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

alternanza GM /GaE e nuovo concorso. Empty Re: alternanza GM /GaE e nuovo concorso.

Messaggio Da paolopaolo Ven Set 07, 2012 11:40 am

Io ho capito questo: per le classi di concorso in cui da tempo non si facevano immissioni da GM si riparte da zero con precedenza alle GM.

Esempio:

una immissione, il posto spetta a GM
due immissioni, un posto a GM e un posto a GE
tre immissioni, due posti a GM e un posto a GE

nel caso come il tuo, invece, a logica dovrebbero ripartire dalle GE

paolopaolo

alternanza GM /GaE e nuovo concorso. Empty Re: alternanza GM /GaE e nuovo concorso.

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 11:56 am

paolopaolo ha scritto:nel caso come il tuo, invece, a logica dovrebbero ripartire dalle GE

grazie! speriamo tu abbia ragione... non ho proprio voglia di mettermi a fare il concorso... quest'anno il ruolo mi è sfuggito di un soffio, speravo di essere tranquilla per il prossimo...

mi sapresti rimandare ad una normativa di riferimento, oppure alla fonte da cui hai dedotto le tue considerazioni?

Ospite
Ospite

Messaggio Da paolopaolo Ven Set 07, 2012 2:01 pm

mad ha scritto:
paolopaolo ha scritto:nel caso come il tuo, invece, a logica dovrebbero ripartire dalle GE

grazie! speriamo tu abbia ragione... non ho proprio voglia di mettermi a fare il concorso... quest'anno il ruolo mi è sfuggito di un soffio, speravo di essere tranquilla per il prossimo...

mi sapresti rimandare ad una normativa di riferimento, oppure alla fonte da cui hai dedotto le tue considerazioni?

nessun riferimento

traggo le mie considerazioni da quanto letto sul forum

paolopaolo

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 07, 2012 2:52 pm

paolopaolo ha scritto:
mad ha scritto:

nessun riferimento

traggo le mie considerazioni da quanto letto sul forum

io sinceramente non saprei rispondere ;-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 4:09 pm

lallaorizzonte ha scritto:io sinceramente non saprei rispondere ;-)

ok.ora mi sento autorizzata a panicare ;-)
speriamo in bene.. o almeno in un numero pari di immissioni!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili