diplomati magistrale a concorso! - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diplomati magistrale a concorso! - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

diplomati magistrale a concorso!

+96
Ro83
daniela_buono
ignazio82
nana
piuccia
Psiche
andulina
lollina
rosiline
veronica79
cicialesa
samuel
iri102
diplomagistrale
FrancescaBo
Li80
Stelly
aranios
brubru
david vezzoni
forseungiorno
cliomisia
lala00
paolab
thea
puncake70
spreadmywings
Kle
AntoD.
Illusa
lunadilana
ape7208
Serendipity79
mozzy77
fuzzy76
Giuseppe54
Vero82
superlady79
So delicate
teacher 84
pino601
Lorelai83
meteora
pipistrino
maestralulù
Teresa80
mostrilla
amanda74
Cristinacdc
elimau
arcobaleno
fiorilisa
Katrose
bonrosy
Disillusa
afra
frappy79
Sissina1981
befana
katekate
Giuppy
sarym
Gengis
marziaflowers
Elyca
Ilaryanike
tajmahal
crstinaxxx
marfrank
serenella2
_Rosanna_
ciossa83
happygirl
Grogghina80
jamila82
caterina.recchia
senzabenza
puscetta
stefaniasmilizia
Cristel
fragolarossa82
attila2020
nannina83
Rayiikee.ErikaP.Morea
farm80
ASHI
lallaorizzonte
luisa78
annaVG
chyary
linuccia
Giugy
Dec
Sorel1980
giannalisa.cilento
matematica110
100 partecipanti

Pagina 15 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21  Successivo

Andare in basso

diplomati magistrale a concorso! - Pagina 15 Empty diplomati magistrale a concorso!

Messaggio Da matematica110 Dom Set 09, 2012 10:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi/e senza storie, senza polemiche piu' o meno giuste, senza stare a dire se e' un bene o un male...
Basandoci su quanto finora comunicatoci ed in attesa di certezze che avremo solo con la pubblicazione del bando...
Chi c'e' che partecipera'...?...vorrei cercare con voi semplicemente confronti utili per affrontare quanto forse ci aggingiamo ad intraprendere dal punto di vista burocratico ma soprattutto di studio...
Ci state????
matematica110
matematica110

Torna in alto Andare in basso

diplomati magistrale a concorso! - Pagina 15 Empty Re: diplomati magistrale a concorso!

Messaggio Da AntoD. Sab Ott 06, 2012 3:32 pm

Forse meglio scuola, non essendo il vecchio istituto magistrale..

AntoD.

diplomati magistrale a concorso! - Pagina 15 Empty Re: diplomati magistrale a concorso!

Messaggio Da Kle Sab Ott 06, 2012 3:37 pm

forseungiorno ha scritto:ciao,
ho il diploma pedagogico sociale conseguito nel 2001 e sono inserita regolarmente in III fascia GI. Stavo provando a compilare la domanda on line per il concorso, ma non so cosa mettere, istituto magistrale o scuola magistrale?

Metti esattamente come c'è scritto sul tuo diploma! Forseungiorno credo che io e te siamo nella stessa identica situazione... perchè, se non ho capito male, sei psicologa... almeno così ho intuito da una cosa che hai postato altrove sull'abilitazione alla professione...

Kle
Kle

Messaggio Da forseungiorno Sab Ott 06, 2012 4:28 pm

si sono psicologa! anche tu?
io mi riferivo al menù a tendina

forseungiorno

Messaggio Da Disillusa Sab Ott 06, 2012 5:00 pm

forseungiorno ha scritto:ciao,
ho il diploma pedagogico sociale conseguito nel 2001 e sono inserita regolarmente in III fascia GI. Stavo provando a compilare la domanda on line per il concorso, ma non so cosa mettere, istituto magistrale o scuola magistrale?

istituto magistrale

Disillusa

Messaggio Da Kle Sab Ott 06, 2012 5:04 pm

forseungiorno ha scritto:si sono psicologa! anche tu?
io mi riferivo al menù a tendina

si siamo colleghe! io ancora non mi sono cimentata nella domanda, cmq l'abilitazione in una libera professione mi pare valesse 1 punto...
Kle
Kle

Messaggio Da lala00 Sab Ott 06, 2012 5:52 pm

Ciao una domanda a chi sa rispondermi. Si presume che il test pre selettivo dovrebbe svolgersi dal mese di dicembre ,data ancora da definirsi. Ebbene cosa accade per chi magari nel mese di dicembre avrebbe il termine della gravidanza? C'è qualche normativa a riguardo?
Su istanze on line non vi è la possibilità di introdurre in domanda ,nella sezione "altre dichiarazioni" nulla che menzioni i casi del genere. Sapete dirmi qualcosa in proposito?
grazie

lala00

Messaggio Da AntoD. Sab Ott 06, 2012 6:02 pm

No lala mi spiace non so dirti nulla a questo proposito.. Chiedi al sindacato della tua zona,se non l'hai già fatto. Io invece vorrei chiedere se c'è qualcuno di voi che sta pensando di fare i corsi on line riconosciuti da MIUR per ottenere un punto in più per il concorso... Io avevo pensato di farlo ma sinceramente non lo vedo fattibile,c'è poco tempo per prepararsi già normalmente per il concorso e per il test presel.che aggiungere anche un altro impegno mi sembra un po' troppo,si rischia,almeno io rischierei di non fare bene nessuna delle tre cose..

AntoD.

Messaggio Da lala00 Sab Ott 06, 2012 6:19 pm

Grazie Anto grazie , spero che qualcun altro mi sappia rispondere. Per quanto riguarda i corsi on line riconosciuti dal MIUR quali sarebbero quelli riconosciuti? e dove hai letto che darebbero diritto ad 1 punto? E poi i corsi riguarderebbero la parte per il test e per le prove successive?

lala00

Messaggio Da AntoD. Sab Ott 06, 2012 7:42 pm

Puoi leggere tutte le informazioni sul sito Mnemosine. C'è scritto sul bando che danno un punto. O meglio,io l'avevo letto sull'anticipazione del bando,in quello ufficiale non ho guardato. I corsi riguardano un argomento a scelta tra quelli che sono validi ai fini del punteggio, ce ne sono vari e anche interessanti. Mannaggia,ci vorrebbe più tempo a disposizione per fare tutto questo..almeno parlo per me..

AntoD.

Messaggio Da Rayiikee.ErikaP.Morea Dom Ott 07, 2012 4:28 pm

Ragazzi/e...chi di voi ha già provato a fare i test della Edises, quelli del software da scaricare??? Io trovo che siano molto più difficili di quelli del sito Mininterno.net.

Rayiikee.ErikaP.Morea

Messaggio Da david vezzoni Lun Ott 08, 2012 1:07 pm

Ciao volevo sapere da diplomato magistrale se nella sezione titoli di accesso alla sottosezione titolo di abilitazione all'insegnamento posso mettere il diploma magistrale prima del 1996 e nel caso che cosa indicare scuola del'infanzia e primaria. nel caso lo mettessi non c'è l'opzione diploma magistrale nella sezione "modalità di conseguimento", quindi invaliderei la domanda, giusto?
Un'altra domanda, se mio figlio nascerà a giorni posso metterlo nei figli a carico? grazie e saluti

david vezzoni

Messaggio Da linuccia Lun Ott 08, 2012 3:03 pm

siamo di nuovo alla vexata quaestio del valore abilitante del diploma magistrale ... temo che anche in questo caso tale valore non sia considerato!
Per quanto riguarda il figlio a carico: dato che i termini scadono il 7 novembre perchè non aspettare che nasca?!?
Tanti auguri

linuccia

Messaggio Da Vero82 Lun Ott 08, 2012 5:03 pm

Scusate ma io non ho trovato nessuna opzione che mi facesse mettere i figli a carico!
Vero82
Vero82

Messaggio Da Serendipity79 Lun Ott 08, 2012 5:12 pm

ragazzi voi avete iniziato a compilare la domanda? io no.ci vogliono i voti e le date dei diplomi o lauree?

Serendipity79

Messaggio Da Serendipity79 Lun Ott 08, 2012 5:28 pm

nel Modello di presentazione della domanda dobbiamo selezionare
Posti e Classi di Concorso ?????????? help

Serendipity79

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ott 08, 2012 5:35 pm

david vezzoni ha scritto:Ciao volevo sapere da diplomato magistrale se nella sezione titoli di accesso alla sottosezione titolo di abilitazione all'insegnamento posso mettere il diploma magistrale prima del 1996 e nel caso che cosa indicare scuola del'infanzia e primaria. nel caso lo mettessi non c'è l'opzione diploma magistrale nella sezione "modalità di conseguimento", quindi invaliderei la domanda, giusto?
Un'altra domanda, se mio figlio nascerà a giorni posso metterlo nei figli a carico? grazie e saluti

eh anche io nn so dove metterlo
infatti l'ho messo alla lettera D del modulo (il fac simile) il diploma..e alla lettera C la laurea triennale che ho... perchè nn c'è nessun campo per altri titoli che cmq nn siano riferiti a titoli abilitativi.

bhu

_Rosanna_

Messaggio Da tajmahal Lun Ott 08, 2012 5:52 pm

Consiglio:
conviene iscriversi per ENTRAMBI infanzia e primaria? o meglio fare una scelta??

tajmahal

Messaggio Da brubru Lun Ott 08, 2012 6:59 pm

Chissà se qualcuno di voi, diplomato magistrale, mi può rispondere.....Nella domanda on line bisogna inserire, in corrispondenza al titolo Diploma di istituto magistrale, la data di conseguimento diploma (nel mio caso anno 1989) o quella dell'anno integrativo (anno 1990)?

brubru

Messaggio Da matematica110 Lun Ott 08, 2012 8:35 pm

anno del diploma
matematica110
matematica110

Messaggio Da aranios Lun Ott 08, 2012 11:35 pm

Buonasera,
ci proverò anche io diploma del liceo pedagogico 2001-2002, non ho ancora compilato la domanda ma leggevo che bisogna portarla ad una scuola. Quella in cui ci si è iscritti per le o qualsiasi altra? ringrazio veramente chi mi risponderà

aranios

Messaggio Da AntoD. Mar Ott 09, 2012 12:05 am

@TAJMAHAL.... La stessa domanda me la sono fatta anche io,ma alla fine penso che sia meglio concentrarsi su una classe di concorso e studiare bene. Poi dipende dal tempo che si ha per studiare e diciamocelo,anche dalla capacità di memorizzare tantissimi dati in poco tempo. Per l'orale c'è tempo a sufficienza ma per lo scritto non molto.. Tanto dipende dal ritmo di studio che si riesce ad avere secondo me. Fai le tue considerazioni e decidi serenamente! :-)

AntoD.

Messaggio Da aranios Mar Ott 09, 2012 12:33 am

buonasera ci sono anche io diplomata liceo pedagogico 2001-2002. Ma è vero che dopo la compilazione della domanda bisogna portarla ad una scuola? anche se si era già iscritti alle istanze on line? nel caso va bene un scuola qualsiasi o bisogna andare in quella dove si è fatta l'iscrizione delle graduatorie? grazie a tutti

aranios

Messaggio Da giannalisa.cilento Mar Ott 09, 2012 11:09 am

che data avete messo del conseguimento del diploma?? la data scritta sul diploma o quando avete fatto l'orale???

giannalisa.cilento

Messaggio Da Stelly Mar Ott 09, 2012 11:18 am

ASHI, stiamo parlando della questione diploma linguistico altrove....cercaci e unisciti a noi...

Stelly

Messaggio Da brubru Mar Ott 09, 2012 11:29 am

matematica110 ha scritto:anno del diploma
Grazie matematica. Mi sai dire se con il diploma magistrale si può compilare anche la sezione delle abilitazioni, visto che il diploma è abilitante? Si può partecipare anche al concorso per la scuola d'infanzia, vero?

brubru

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21  Successivo

- Argomenti simili